Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

20/05/12, ore 15:29

Ok, sarò sincera...
Allora, questi capitoli sono una meraviglia, quando ho iniziato a leggerli mi hanno stregato!
Li ho mangiti con gli occhi fino ad adesso :)
Sinceramente, non so come tu faccia a scrivere una storia simile... Sia in senso buono che cattivo (scusa XD).
Cioè, ti ho già detto che mi piace molto come storia, ma non credi che Mar sia decisamente troppo stronza?
Comunque la recensione la lascio positiva, perchè anche se non apprezzo totalmente il comportamento di Mar, fa parte di una storia, che comunque mi piace molto!
Scusa se ti ho scritto tutti questi ragionamenti stupidi :)
Baci!

PS la metto fra le preferite :)

16/05/12, ore 15:40

C'è ... un ... ringraziamento ... per ... me ... sono ... commossa ... e ... quella ... copertina ... è ... più ... che ... strafantastica! *.* Non riuscivo a smetterla di guardarla!
Scusa, recensisco in fretta perchè devo studiare e poi devo uscire. Tra i prof e l'allenatore non so chi stia cercando di più di ammazzarmi! -.-
C'è una bella differenza tra la Mar dell'inizio, la menefreghista, e quella che adesso ha un briciolo di pietà che "lampeggia"...
E veramente adoro questa storia, è originalissima e ben fatta! *.*
Scusa se faccio una recensione piccola ma devo scappare!
Pyra

13/05/12, ore 15:23

WOWOWOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che capitolo ricco di sottintesi! In particolare gli sguardi di Alan sono il massimo, indicano che ha intenzione di fare qualcosa.
E che, probabilmente, sa cose che Mar ancora non sa.
è un capitolo interessante ed i commenti che hai aggiunto alla fine mi hanno messo addosso una nuova curiosità! Ora non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!!!!!! ^^
Spero che tu riesca ad aggiungere presto il nuovo capitolo, sono in febbricitante attesa di leggerlo!
Bravissima come sempre, a presto!

12/05/12, ore 22:43

*-* Ma ma ma u.u Innanzitutto non devi ringraziarmi perchè tu meriti tanti complimenti u.u Perchè sei bravissima:)
Comunque u.u Mah perchè Alan la guarda male? u.u Ha paura che Mar sia più forte.. o cosa? o_o Ha capito che mente? o_o Bah. xD non so proprio che pensare u.u
La scena iniziale con Dave non so spiegarla ma mi ha lasciato l'amaro sulle labbra xD Cioè, io mi aspettavo un bel incontro all'ultimo sangue xD
Che poi da quando Dave ed Emily escono? -.- Perchè?
Ah si, e poi Mar che mente ad Alan per proteggere Dave? xD Incredibile! XD mi sono stra stupita che non ha detto il suo nome!
A parte questo u.u Niente un capitolo molto bello come al solito, anche io ho pensato che era di passaggio eppure quando ho letto il tuo angolo autrice ho capito che c'erano tanti particolari che avevo ignorato u.u Quindi me lo sono riletta meglio e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito u.u
Pensa che da martedì non avrò internet per due settimane?T_T Sono in piena fase trasloco e staccano internet. T_T io come farò senza le tue storie^T__________T
Comunque, complimenti vivissimi tesoro:) Amo la tua storia. :))) Al prossimo capitolo^^
Un bacio Aly:))

12/05/12, ore 21:35

wow sono stra super curiosa si sapere come andrà a finire....mmmm lo sguardo di alan nn mi convince proprio sai? mmm ti confesso che durante la trance ho avuto un pò di paura....boh..mi ha dato questa impressione!!! va beh.... bella storia...continua k sn curiosaaaaaaaaaaa

09/05/12, ore 14:46

Cara Daisy, la tua storia è davvero bella e scritta bene. Devo ammette che mar mi divertiva molto di più senza sensi di colpa, sai aveva il fascino misterioso delle persone stronze e malvagie. Il tutto è molto appassionante anche se mi piacerebbe sapere di più a proposito del dottor Black. Per ora non ho altro da aggiungere a parte: complimenti! La tua storia è veramente bella e prende molto, i primi capitoli li holetti tutti in un fiato! Ciao Luka P.S.: probabilmente la gente non recensisce per impegni vari, anche io fatico leggere le storiein questo periodo :D quindi non te la prendere troppo

07/05/12, ore 14:56

Quando ho iniziato a leggere questa storia mi sono detta: "La recensirò quando ho finito di leggere tutti i capitoli pubblicati!" e invece non posso fare a meno di farti i complimenti! sarò ripetitiva ma incuriosisce ogni capitolo di più! Ora entrano in gioco diversi elementi nuovi: il ragazzo che mette in soggezione Mar con il suo sguardo, il fatto che nel momento in cui lui ha guardato Emily automa abbia interrotto il contatto e Caren che ha  pianto. Forse ho capito qualcosa ma non voglio dire niente per ora e vado avanti con la lettura!
Dany :)

06/05/12, ore 21:46

Io A-D-O-R-O questa storia.
Ti sembrerà banale ma è incredibile!
Non sai mai cosa aspettarti...
Forse l'unica pecca è Mar, certe volte (come in questo capitolo) non la capisco molto...
Continua così che vai forte.
A presto ^^

06/05/12, ore 11:56

Mi piace, mi piace sempre di più! Mi piace il fatto che Mar, prima sembrasse una ragazza perfetta, senza debolezze, incorruttibile! Invece più la storia prosegue più si inizia ad intravedere la sua umanità e la sua fragilità. Certo, emergono con fatica e come lettore ti rendi conto che sono minime debolezze, ma questo ti spinge a voler continuare a leggere ancora e ancora!
Bravissima!

06/05/12, ore 11:13

Sono arrivata solo a questo capitolo ma volevo recensirlo perchè mi è piaciuto particolarmente! La storia è davvero interessante, ti lascia fantasticare su cosa potrebbe succedere, ti appassiona e ti incuriosisce moltissimo!!
Non sono di molte parole io ma sappi che mi piace davvero tanto :)
Non vedo l'ora di andare avanti!
Complimenti :D

06/05/12, ore 11:12

Ohhhhh... Troppo bella l'immagine del cricetino!!!!!!!!! Me lo sono imahinata, mentre correva nella testa di Dave... Sto ancora ridendo XD

Oddio, la parte dell'incubo è semplicemente MAGNIFICA. Come ti è venuta in mente questa cosa, è stupenda!!!!!!!! =O

"Dave uno schianto? Al massimo nel vederlo si poteva provare il forte impulso di farlo schiantare contro un muro, ma niente di più."
No, che grande Mar!!!!!! Troppa stima per questa ragazza!!!!!!!! XD

Ma Emily, che è diventata improvvisamente più sicura e solare? Troppo forte!!!! Vai Emily!!!!!!!!!! ^^

Allora...
Prima di tutto, capitolo bellissimo, anche se lungo. Non mi è sembrato molto più lungo dei precedenti, quindi leggerlo è stato tranquillo e piacevole come sempre! Anzi, che piacevole, bellissimo!!!
Finalmente arriva la parte interessante della storia! Io non aspetto altro dal primo capitolo!!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere quale sarà la scelta di Mar!!! E per cosa, poi? Non l'ho ancora capito (svegliona -.-)
E comunque, Tranquilla, perché le tue storie non sono peggiorate o altro. Al contrario, ora che arriva la parte interessante si fanno sempre più appassionanti!!! Non capisco perché qualcuno smetta di recensirla, io la trovo meravigliosa ed avvincente!!!
Ti dico solo che io continuo a trovarla bellissima e spero tanto che continuerai così, perché io credo davvero che tu sia bravissima e vedo tutta la passione che ci metti nello scrivere Glances Game =)
Solo una cosa posso dirti, controlla meglio i verbi. Ho notato che metti verbi come "riuscì" al posto a volte di "riuscii"
Prova a dare un'occhiata, potrebbe esserti utile ;)
A presto, continua così e non perde la fiducia e la passione, sarebbe un peccato!

05/05/12, ore 16:54

Sono ... commossa ... grazie ... per ... i ... ringraziamenti !
Scusa se recensisco solo ora, ero presa da una crisi da foglio bianco (ci sono volute le ere per il capitolo che ho postato ieri, e fa sinceramente schifo DX)
Non capisco proprio perchè ci sia un calo delle rensioni, questa storia è veramente originale e ben scritta!
Un po' strano quello che sta succedendo a Mar... sta cambiando un po' alla volta, e Dave le tiene testa. Ma parchè non vuole che lei stia vicino ad Emily? Perchè lei rischia di essere ancora automatizata o cosa? Beh, aspetto il prossimo capitolo per sapere di più della decisione di Mar!
-Bri :)

05/05/12, ore 16:39

Allora, u.u Parlo per me e non per gli altri..
La nuova Mar non mi piace ._."
La storia si è bella e originale, amo il modo come scrivi e tutto..
Però vedere Mar così pappamolla mi da fastidio ._. forse sono scema io..
xD
Cioè, io seguo questa storia dall'inizio perchè è la mia preferita, e la adoro.. Amavo l'originalità della storia e il tuo modo di scrivere le cose su carta.. Non voglio farti nessuna critica perchè sai che mi piace tutto quello che scrivi.. Ma per gusto personale ti dico Che Mar rendeva la storia più figa prima xD Quando usava la gente e la manipolava senza rimorsi.. e SOPRATTUTTO QUANDO NON SI DISPIACEVA PER QUELLA SFIGATA CON GLI OCCHIALI CHE ODIO PROFONDAMENTE -.-" SI! IL MIO ODIO PER EMILY NON è MAI SCOMPARSO>_<
Comunque questo era un discorso che ho voluto farti così, in generale.. Per darti la mia opinione:)
Parlando del capitolo è stato un piacere leggere, sapere che Rob è ancora Rob è un sollievo. <3 Almeno lui xD
La battuta sullo schianto mi ha fatto morire dal ridere xD hai fatto un ottimo uso di quella parola xD
Poi.. mah, una cosa che mi ha dato fastidio un casino e la situazione con James.. Cioè da quando Mar ha bisogno di ripetersi con uno sfigato come James? -.- E da quando Mar non obbliga le persone a fare quello che dice? Dov'è la mia Mar? T_T I miss you <3 T_T
Non è che la puoi far incontrare con Alan che la fa ritornare in se?:D si si si *-* Waa.. *-* Si SI SI XD
Passiamo a Dave.. io sinceramente non so dove vuoi andare a finire.. xD cioè, lui è il super eroe della storia che riporta alla normalità le persone.. ma non può vincere Mar? T_T Dave mi stava simpatico.. però.. non lo so.. fa troppo il buono..
Aspetta. :O
Oddio idea!
*Si vengono anche a me a volteXD
Non è che Dave si innamora di Mar, così Mar può avere il completo potere su di lui? e poi magari lui riesce a tornare in se e a far innamorare anche mar, ma senza farla diventare una pappamolla? O_o si ok idea contorta. T_T XD
Sono un caso disperato xD
Mmm, riguardante a questo capitolo non ho altro da dire:) Sono sempre più convinta che riuscirai a stupirmi quando la finirai, ne sono più che certa quindi continua a pubblicarla <3 Ed a aggiornarla:) Io aspetto il seguito con impazienza:) Un bacio Aly:) :3

01/05/12, ore 13:16

Ahah!!!! Che bello!!!!!
Adesso arrivano i capitolo importanti!!!! Non vedevo l'ora, perché sono quelli che preferisco!!!!!
Secondo me il capitolo non è ripetitivo, anzi è molto chiaro. Non l'ho trovato difficile, al contrario. Ha spiegato diverse cose ed ha messo
Le basi per i prossimi capitoli. Che, tanto per cambiare, aspetto con ansia XD
Spero che tu riesca a scrivere presto, immagino quanto sarai stressata per la maturità =)
In bocca al lupo, spero tanto che vada tutto bene!!!!
A presto

30/04/12, ore 19:54

Capitolo più corto ma importantissimo.
Sappiamo che il libro non è "benevolo" e che da strani poteri (Quindi Alan, vedi marito-cornuto-vendicativo, ha ricevuto questi poteri dal libro.)
tutta quella parte del "altri occhi potrebbero..." dev'essere riferito hai ragazzi che Alan va prendendo.
Ho indovinato? Sono sulla buona strada?
Se sì, la domanda ora è solo una.
Perché prenderli con se?
Sempre più bella questa storia.
Complimenti!!!
Un bacio