Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

23/08/12, ore 16:55

Ciao! Questo lo vedo un po' come un capitolo di passaggio, Alex racconta la sua parte della storia e Dave finalmente scopre la verità riguardo al suo passato, come è giusto che sia, fossi stata in lui me la sarei presa a morte con lo zio!
Comunque, a suo modo, Mar si sta addolcendo, non so se sia sotto l'influsso del libro bianco o se sia dovuto alla presenza di Dave, ma inizia a provare sentimenti diversi da quelli di un tempo e questo un po' mi spaventa, temo che possa in qualche modo abbassare la guardia.. Vedremo! Per il momento resto ancora con il dubbio su Alan, come può non sapere che Dave è suo figlio, considerando che lo ha anche conosciuto!
Ehm.. Le parti di fisica, perdonami ma non ci ho prestato attenzione, però il discorso di vedere la scienza come una sorta di magia e viceversa, beh mi trovo a darti ragione! Se consideri anche l'origine dell'universo sembra quasi il frutto di una magia :)
Spero di riuscire a leggerne un altro, un bacione!
Monique

23/08/12, ore 16:02

Ciao! Sono arrivata, non ci credo neanch'io!! E dire che mi sono lasciata alle spalle un capitolo del genere! Non solo per la scena hot tra Mar e Dave, ma soprattutto per la parte finale, in questo capitolo ogni pezzo trova il suo posto e anche i protagonisti della storia iniziamo a capire qualcosa di più.. L'unico dubbio che mi rimane è se Alan sa chi sia Dave, perché di sicuro conosce Alex, però.. Boh!
Ho letto prima sul gruppo, guarda io non sono ancora in pari, ma posso assicurarti che questa storia è tutto tranne che noiosa, anzi è una di quelle storie che ti insegna la mente, al punto che, nel mio caso, devo essere tranquilla e concentrata per leggerla, perché ogni dettaglio è fondamentale e meriti mille complimenti per aver creato un intreccio del genere!!
Vado avanti, un bacione :)
Monique

22/08/12, ore 16:36

*___*
Grande Mar!!!!!!! Quella ragazza è il mio idolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto, scusa il ritardo per la recensione, il computer mi fa dei brutti scherzi in questo periodo u.u sentirà anche lui il caldo
Allora, che dire di questo capitolo:
Mar è fenomenale. Non avrà più i poteri, ma rimane comunque la migliore. Sempre.
La parte con i numeri è un tantino complicata, io con le mie misere capacità matematiche (che si limitano al sapere a memoria le tabelline ^^") ho fatto un po' confusione, ma a parte questo è fantastica! Non so come tu abbia fatto, ma é geniale! *.*
Mmmmh... Il fatto che Rob sia andato da Dave, e che lui abbia accettato... No, non mi convince per nulla. Sarà, ma di Caren continuo a fidarmi ben poco.
Secondo me Mar dovrebbe stare attenta, questa storia é sospetta.
Peroò, il fatto che entri dal cancello principale... È UN GENIO! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà poi, se Mar riuscirà nel suo intento. Sono curiosissima!!!!!!
Aspetto il prossimo betaggio, a presto! =D
shadow

21/08/12, ore 15:02

Ta-dah! Eccomi Qui!
Posso dire una cosa?
Non ho capito un fico secco dei ragionamenti di Mar. Mentre leggevo usavo la tattica "sorridi e annuisci". Vabbè, l'importante è che non si annullino i poteri. La matematica non è fatta per me, più le lingue xD
Intanto Mar ha fatto la grandissima cavolata di annullarsi i poteri, dato che voleva esser più forte. Un applauso! *-*
Ringrazio per il capitolo più corto del solito, è decisamente più facile da leggere dei soliti papiri!^^
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

21/08/12, ore 14:53

Ma dai!!! Non ci posso credere! Non posso pensare che Dave abbia ceduto all'accordo con Rob, secondo me è stato tutto un piano di Caren per liberarsi di Mar!!
Hai capito che infima la stronza!!! La odio davvero..
E giuro che quando Mar ha detto che Dave era solo una preda volevo prenderla a sberle!! Non può negare così; è più di una semplice preda!
Mannaggia che pasticcio! E come reagirà Dave alla scomparsa di Mar?
Sono curiosa di vedere il piano di Mar operativo!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ❤
Un bacione!

Giuliet.

21/08/12, ore 14:10

tempo di note: 1. l'immagine non si vede.. 2. ad alcune parole manca una lettera..
tempo di commenti: il capitolo va benissimo così, anzi.. dal fatto che ripeti i numeri e calcoli ho capito che quella è stata la parte più ostica del capitolo!!! ihih!! però stai tranquilla perchè è tutto molto chiaro e se vuoi un consiglio io alleggerirei quella parte,gli esempi che sono un di più.
capitolo breve e con uno stile diverso, cosa stai leggendo di recente?! però mi piace , è più conciso: descrizione e dialogo semplice. per non parlare della velata ironia di alcune frasi! approvo!!
ora, mar ha sempre un diavolo per capello poverina!! non può star ferma un'attimo che le accade sempre qualcosa!!
da dave non me l'aspettavo quel compromesso!! e Caren che tenta di salvare mar.. non so come prenderlo questo capitolo! non so se un depistaggio per il colpo di scena finale oppure un tentativo di dare qualche spiraglio al lettore per arrivare alla fine.
hai qualche dubbio Daisy? perchè sul finire di questo capitolo traspare qualcosa di differente rispetto agli altri.
credo che questo pomeriggio faremo una bella chiaccherata a proposito..
ihih
bacione e a presto,
C.C.

20/08/12, ore 19:39

Oddio, oddio, oddio! E ora?
Uff, certo che se non mi fermo non mi stacco proprio dallo schermo, eh? Sei bravissima, te lo ripeto! Questa storia è davvero speciale e straordinaria. Certo, c'è qualche errorino di battitura, ma chi non ne fa? Io sono un'esperta in questo, quando ricontrollo i miei scritti mi stupisco di quante 'a' sono 'e' o quanti 'voglio' sono in realtà 'volgio'. xD
Comunque, ritornando a noi, penso proprio che metterò la tua storia tra le preferite. Ci sono tanti capitoli e io AMO le storie lunghe. =)
A presto,
per ora stacco gli occhi dalla tua opera per continuare la mia,

20/08/12, ore 19:15

Ahahahah, la scena finale dei baci è davvero divertente! Certo che questa storia mi piace sempre di più! Dio se mi sto divertendo un mondo a leggere! :D
Passando al capitolo, devo dire che mi stupisce come hai sviluppato la vicenda, ha un non so che di dark... Possibile? Sarà per questo che mi piace da morire e Margherite è davvero 'simpatica', anche se è cattiva. In fondo, cosa c'è di male nel volersi divertire? Anche se è un modo strano di passare il tempo, se lo possono anche permettere dopo quello che hanno passato prima di essere salvati da Alan. No? Sono solo io l'unica pazza che la pensa così? :D
Beh, ora continuo a leggere,
a presto,

20/08/12, ore 15:51

Che donna spregevole! Come può vendere sua figlia così? Certo che il mondo è davvero diventato un luogo di egoismo e dolore. Bah.
Comunque, sono davvero stupita! Questo primo capitolo sembra una storia totalmente diversa dal prologo, ma penso che capirò meglio continuando a leggere, vero?
Il nome Margherite mi piace da morire, e penso sia perfetto per la bambina. Posso solo immaginare come si sarà dovuta sentire per quello che le ha fatto la madre. Mi sembrava di essere lì con lei, ad ascoltare quel discorso dietro la porta... Cavoli se sei brava a scrivere! Sei riuscita a conquistarmi e rapirmi con delle semplici parole. Wow! *si inchina*
Non so chi sia Alan Black, ma ho qualche sospetto... Molto probabilmente mi sto sbagliando, e per questo continuerò a leggere. Sono davvero curiosa di sapere come continua.
A presto,

20/08/12, ore 15:28

Che bast***ooooooooooooooooooooooooooooo! Scusa il termine, ma mi ha fatto andare in bestia ciò che ha appena fatto il marito di Grace. Ok, penserai che sono pazza, perdono.
Ho scoperto questa storia per caso, e mi ha davvero catturato l'anima. Wow, non ho parole, sai? Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino all'ultima parola. Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! Corro subito a leggere, e perdonami per la recensione mingherlina... *si inginocchia pentita*
Dania.

PS: ero così presa dalla storia da dimenticarmi di presentarmi. Piacere, sono una normale ragazza anonima, con la passione per il mondo delle parole e tante altre. Puoi chiamarmi Dania, e sono una tua nuova lettrice accanita!
A presto.

19/08/12, ore 21:25

O.O
W-W-WHAT?????!!!!!!!!!!!! Cosa è successo??? Cosa è successo a Mar??!!!!!
Ti supplico, non dirmi che aprendo anche il libro bianco ha perso i poteri perchè potrei morire!!!!
Mar... SENZA POTERI!!! No, non è possibile! Non è Mar!!!
Oh cielo come è potuto succedere!!! Ho diverse ipotesi a riguardo, ma lo shock mi sta divorando!
Che sia l'amore che sta nascendo per Dave? Che sia la mia precedente ipotesi del libro? Oh my God, perchè??!!!!!!
Povera Mar, nonostante sia la più tosta di tutta la storia e anche la più stronza, non può reggere una cosa del genere nemmeno lei! E mi spiace un sacco!
Sei stata crudele! Ti prego, dimmi che non è successo davvero! Dimmi che Mar tornerà come prima! Sto male io per lei! Q.Q
È assurdo!
E poi, il fatto che Emily sappia tutte queste cose? Allora, o è una super stalker oppure qualcosa non va...
E Caren? Anche lei non mi convince. Cosa le è successo? Mmmmh... Qui gatta ci cova ù.ù
E, ultima cosa: come sarebbe a dire "ancora pochi capitoli"????
Non puoi dire sul serio!!!!! Questa storia non può finire! NON PUÒ!!!!!!!!!!
Cosa ne sarà di me senza più Mar, Dave, Alan, Rob (ok, forse Rob un po' meno v.v), Emily, Alex... Non possono abbandonarmi!!!!!! T.T
Adesso piango... E meno male che non sono già alla fine!!!
Oh cielo, calma... Shadow, riprenditi. Non puoi scoppiare adesso. Di tempo ne avrai anche dopo y.y
Sto morendo d'ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma al contempo non voglio, perchè so che poi finirà!!! Cosa devo fare???!!!!! TT.TT
Aspetterò, e nel frattempo rifletterò sul capitolo appena letto. Chissà quali misteri ancora si nascondono nei prossimi (e ultimi Y.Y) capitoli.
Ci sentiamo presto! E non preoccuparti per aver postato in anticipo, hai fatto benissimo e te ne sono grata! =D
shadow

18/08/12, ore 18:22

Mar.... Umana? Oddio...

Cmq ti ho odiato. Nn potevi far trovare il libro a dave magari dopo l'amplesso? U.U volevo scene porcelle....

Scusami ma... Mar ha preso metà di un potere e metà dell'altro... Xk ora xo nn riesce piu a fare nulla? E poi...mar che piange? Oddio.

Aggiorna subito k voglio sapere come continua!!! A presto!!!

17/08/12, ore 20:04

Ciao! Meno male! Un nuovo capitolo:) molto bello, a quanto pare la nostra ''dolcissima'' protagonista ha perso i suoi poteri? Sembra sempre più sensibile e preoccupata di ciò che pensano gli altri.. la sua coscienza si sta facendo sentire o è solo una mia impressione? spero di no, ho la sensazione che con queste nuove scoperte i due ''piccioncini'' si stiano avvicinando.. o almeno spero.. una bacio, al prossimo capitolo, che come sempre aspetto con ansia..:)

17/08/12, ore 03:15

Terza, e ripeto TERZA volta in cui la chiavetta internet perde la connessione e devo riscrivere tutto da capo.
Stavolta recensisco e basta, ho aggiornato due capitoli in meno di una settimana, mi riposo un po' ora (con tutti i disastri che ho per casa, poi...)
Ma perchè è quasi finita? Tu non puoi farmi questoooo! Seriamonte, perchè? la storia mi piace troppo!
Per dirla come l'hai detta tu, tutti i nodi vengono al pettine, anche se non ho capito perchè Mar non riesce più a comandare Emily... avere due poteri in sè li ha fatti annullare, forse?
E vederla piangere... è un fatto impossibile, è un essere umano ora! *w* Non ci posso credere...
Scusa per la recensione corta, ma posso stare online solo a notte fonda e per pochissimo tempo...
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

17/08/12, ore 00:25

Questo capitolo è bellissimo!! *-*
Dave fa sottintendere che prova qualcosa per Mar, ma lei è talmente fissata dall'idea che lui sia suo per principio che oltre riconosce solo di voler sentire le parole di Dave ed i suoi baci che tanto la eccitano. Dave è proprio un caro ragazzo e Mar ora che è anche senza poteri ha proprio bisogno di uno come lui.
Sono felice che abbia perso i suoi poteri così non può più incasinare la vita di altri esseri umani, perché la vita è già complicata di suo e noi ce la complichiamo da soli senza lo zampino di Mar.

Caren non mi sta per niente simpatica, secondo me sta facendo finta, proprio come dice Mar e mi spiace che Dave sia troppo buono per capirla. Ora, che Mar è senza poteri e senza nessuno spero che cerchi rifugio tra le braccia del moro con quegli occhi verdi bellissimi.
Mi spiace che la storia stia per finire, ma ormai si è quasi risolto tutto, tutte le tessere del puzzle si stanno incastrando al posto giusto, manca lo scontro tra Alan e Dave ed un finale felice per Mar. Alla fine se lo merita, nonostante sia stata stronza per metà della sua vita.. insomma io la perdono per tutte le sue cattiverie ^^
Spero di leggere presto il tuo aggiornamento!
Complimenti ancora! Questa storia mi ha proprio preso, la adoro!!
un bacione <3

Giuliet.