Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

12/09/12, ore 22:53

Ciauu! :3 eccoti qui con un altro stupendo capitolo! ❤ Sei proprio sicura che manchino solo 2 capitoli? Perché lo sai io leggerei qualunque cosa scritta da te e poi sono follemente innamorata di Dave e Mar! Non vedo l'ora che capisca i suoi sentimenti quella testona! :) Ma tutto a tempo debito no? Finalmente abbiamo tolto di mezzo Alan, francammete mi aveva proprio stufato! Ma tutto bene quello che finisce bene anche se non so ancora la fine! A proposito di fine sono eccitatissima dal saperla, sono divisa da una parte non voglio che finisca e dall'altra si solo per sapere come finisce! Ahah ❤❤❤ Ti volevo ringraziare per avermi ricordata nei saluti sei stata davvero carina e gentile (nessuno l'aveva mai fatto) quindi mille punti in più a quelli che avevi acquisito con questa meravigliosa, fantasmagorica e affascinante storia!! ❤❤❤❤❤❤❤ TI ADORO! :) Bacioni la tua non più nuova lettrice! :P

12/09/12, ore 20:40

Ciao! Finalmente.. già vedere Alan incazzato è una novità... Sono convinta che i prossimi due capitoli saranno stupendi.. non ho dubbi anche se da quello che tu mi hai detto non ne sei molto convinta.. beh lascia giudicare a me ok? E se vuoi sapere in fretta cosa ne penso.. pubblica al più presto.. anche se l'ho ammetto sto impazzando dalla curiosità di sapere come finirà... sopratutto tra Marg e Dave.. purtroppo il mio animo romantico si fa sentire... xD alla prossima recensione bacioniiiiiiii!!!! :*

12/09/12, ore 19:38

WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU! Caspiterina, che capitoloo!!!!
Troppo woooow! Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!
Mamma mia non posso credere che stia per finireeeeee!!
D:

12/09/12, ore 14:03

FINALMENTE!!!! devo dire di aver letto tutto con una gran foga, sapevo che il finale del capitolo sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!! proprio bella la descrizione della levitazione dei due volumi.
più che il bacio, bellissimo nella sua semplicità e forse molto influenzato dalla situazione, ho apprezzato molto lo scambio iniziale dii battute quando lei si accorge che Dave è seduto di schiena.
proprio un fantastico capitolo, ora aspettiamo finale ed epilogo!! soprattutto perchè nn mi piace dover leggere tutto spezzettato e anche perchè io i libri li scelgo dalla fine! :) tu lo sai!!
anche il capitolo nella sua sintassi è buono! si vede che hai riletto e infatti le sviste si sono molto ridotte!!! si legge bene e scorrevole!
il finale?
mar umana, alle prese con la vita da normale e con una amicizia da costruire con Dave.
baciiii
elle

12/09/12, ore 11:12

Bellissimo aggiornamento!!
L'ho adorato, letteralmente! Dalle prime parole, nelle quali potevo percepire lo stato d'animo di Mar; alla telefonata di Dave che aveva risvegliato la sua speranza. Mi è dispiaciuto per lei quando Alan le avdva rotto il labbro, però era niente in confronto a quello che ha passato nel capitolo prima!
Sono stata davvero orgogliosa di Mar quando ha lanciato l'ultimatum ad Alan ed è uscita dalla biblioteca con Dave al seguito e lo ha baciato. È stato un bacio sentito da entrambi e che se possibile li ha uniti ancor di più!
È stato bellissimo il momento quando lei gli ha detto: Giocheremo con gli sguardi.
E forse è per quello che i libri alla fine si sono distrutti: due persone completamente diverse, per abitudini e colori, sono riuscite a sconfiggere la maledizione della strega e quindi i tomi non avevano più ragione d'esistere! ^^
Sono felice che Mar abbia vinto insieme a Dave..
Ora però ho una domanda: Rob ha ancora i suoi poteri? Come faranno a liberarsi anche di quell'impiccio??
(ok le domande erano due e ne avrei ancora mille altre, ma sono sicura che troverò tutte le risposte nel prossimo capitolo!!)
BRAVISSIMA!!!
Un bacione

Giuliet.

10/09/12, ore 00:01

Ciao:) Capitolo stupendo, alla tua domanda: ''secondo voi come finirà questa storia'' sinceramente non saprei darti una risposta, sono sicura che come per tutti gli altri capitoli riuscirai a sorprendermi.. non vedo davvero l'ora di vedere come andrà a finire... aspetto con ansia il continuo.. e visto che ci sono nell'attesa vado a leggere le altre storie da te pubblicate.. un bacio alla prossima recensione.. ciao ciao :)

09/09/12, ore 20:25

Ciao sono una nuova lettrice e devo proprio urlarti che che la tua fan fiction é meravigliosamente fantastica. La storia é talmente travolgente e particolare che ti prende e sono riesciuta a leggerla in un batter d'occhio, infatti arrivata alla fine ne volevo ancora! :)
Non so come ti sia venuta in mente ma wow meno male che l'hai scritta perché ti giuro come la tua storia non ne ho mai letto!
Spero vivamente che tu aggiorni presto nonostante l'inizio della storia e spero tu riesca a farne magari un seguito perché io amo Mar e Dave anche se all'inizio ero maledettamente convinta che alla fine Rob le si sarebbe dichiarato e invece... Ma meglio così non mi piacciono le storie scontate e la tua non lo é proprio.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Mille e mille complimenti alla tua splendete fantasia. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

09/09/12, ore 19:42

oddio che bello il finale di questo capitolo!!! meraviglioso!! l'ho adorato! quindi puf scomparsi... oddio senza parole sei un genio!!! guarda veramente complimenti! ho adorato questo capitolo.
e poi... dai su... Mar si è innamorata di Dave è inutile negarlo. è troppo evidente.... <3
awww

come si concluderà questa storia? con tutti privi di poteri e mar e dave insieme u.u'

ok lo so che tu mi stupirai nuovamente.....e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

ooohh without feelings mi piaceva moltissimo ^^

non vedo l'ora di leggere il continuo! a presto, un bacio,

Nancy

09/09/12, ore 19:32

*^*
O-MIO-DIO!
Quindi... è finita? Voglio dire, ci saranno altri capitoli, ma il combattimento, la fase con la tensione, il contrasto, insomma. Finiti?
é davvero, coma ha detto Mar, la fine?
Hai chiesto come pensiamo finirà la storia. Beh, io in realtà vorrei chiederlo a te XD
Allora, cosa penso accadrà... Di certo c'è qualcosa dietro al fatto che Mar non sia stata influenzata da Alan nel precedente capitolo. E non so cosa esattamente sia successo. Di certo i libri non ci sono più, ma i poteri saranno davvero spariti? Aspetta, ma io sto facendo domande. Non dovrei invece dare le risposte? o.O
Temo di non essere in grado di dare un finale, è una cosa che proprio non mi riesce nelle storie. Perciò, credo proprio che aspetterò il prossimo capitolo e non vedo l'ora! ^^
Mi mancheranno tutti, ma per ora aspetto e cercherò di fare supposizioni. Chissà che mi venga l'illuminazione!
A presto, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
shadow

09/09/12, ore 14:49

Ciao Daisy!!! Sai che non mi hai ringraziato? E io piango!!!! Non è vero e non importa, tranquilla!!!!!
Comunque oggi è il giorno del tuo non compleanno e non c'entra niente ma stanotte ho dormito poco quindi non ti assicuro niente in questo commento :)
Prima cosa, in questo capitolo hai cambiato un po' stile, ci sono meno subordinate e quindi risulta tutto più scorrevole! Forse anche perché è un capitolo in cui ci sono molti dialoghi e meno parti di Mar-pensiero, ma preferisco di più questo modo di scrivere. Per me quando leggo una storia o un libro è fondamentale crearmi nella mente le immagini di quello che sto leggendo, quindi più uno scritto è scorrevole più vengo coinvolta dal tutto!
Venendo alla storia, a me viene da concentrarmi su quel "sembrava" alla fine del capitolo, secondo me non può essere tutto così semplice, tutto finito, quindi mi aspetto un gran bel colpo di scena nei capitoli finali! Per quanto riguarda Mar e la scena del bacio, beh mi è piaciuta tantissimo! La parte più romantica che è in me, e ti giuro che non è molto grande, è uscita fuori e mi sono ritrovata a sorridere durante quella scena e soprattutto durante i pensieri di Mar prima dell'arrivo di Dave, si è accorta di tenere a lui e lo accetta, non cerca di combattere i suoi sentimenti come avrebbe fatto un po' di tempo fa! Poi ho avuto il tuo stesso pensiero, questo bacio è fine a se stesso, non ha doppi fini, non l'ha dato per ottenere qualcosa, ma solo per stare meglio con se stessa, per scaricare tutta la tensione che stava provando in quel momento!
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplessa, il fatto che Alan abbia accettato tutte le richieste di Mar. Ok, lei era quella che sapeva dov'era nascosto il libro, però ho avuto come l'impressione che lei tirasse troppo la corda e mi ha fatto strano che glielo abbia lasciato fare!
Comunque come sempre aspetto il prossimo, un bacione!
Monique

09/09/12, ore 13:32

Ohssignoremio! WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU! E' davvero magnifico, davvero davvero magnifico.
Caspiterina, non posso credere che manchi così poco alla fine!! Cavolo, mi sono affezionata a questa storia!!
Complimentissimiii!
Un bacio
Seree_

07/09/12, ore 12:58

Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo postato! Mi dispiace, prima di tutto, di essere sparita e, in secundis, di non averli recensiti tutti. Finché non appariva ancora Dave, riuscivo a resistere a a scriverti un commento per ognuno ma, non appena la vicenda è entrata nel vivo e lui e Mar hanno iniziato a conoscersi, non ho più resistito e sono andata avanti. Mi piace, come ti ho già detto in precedenza, che sia lui quello buono e lei la cattiva... ma non può esserlo per sempre, vero? Anche lei si schiererà dalla parte del bene, no? Dai, sono curiosa di leggere il prossimo! Finalmente ho potuto lasciarti una recensione!
Alla prossima,
Dear Juliet

04/09/12, ore 20:19

°_°
Oh, ma..
Tu ti rendi conto che sei una fottuta genia(?) xD
Cioè, oddio..
*si sente figa per aver capito la parte di Caren priva del previsto*
Comunque sia, quando Alan menava la MIA Mar avrei voluto castrarlo istantaneamente <3 (volevo che tu lo sapessi :3)
Ah Rob è un #!!ç##"!! *insulti davvero pesanti detti a raffica stile anime giapponesi* (si gli anime ultimamente mi sono entrati in corpo D:)
Detto questo, non vedo l'ora di sapere come va avanti.. Cioè.. Ora Dave deve arrivare con il suo libriccino.. Ma lui non lo ha D: Alan non ha il suo D:
è tutto così orrendo D:
Però Mar vincerà su tutti! Io me lo sento! Ne sono certa U_U
Lei infondo è RIUSCITA A RESISTERE A ALAN!!! (kyaaaaaaaaaaaaxD)
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora, e lo so che le mie ultime recensioni fanno un po' pena, ma io ti sosterrò sempre perchè hai un talento davvero enorme!:)
Quindi mia carissima Daisy io aspetto un bel aggiornamento^^ Che ora, i tuoi capitoli scorrono come l'acqua sul vetro(veloci) xD
Ok ok, le mie battute fanno pena xD Ma.. capisci.. 20 ore su 24 al pc fanno male xD
NON PASSARE TUTTO QUESTO TEMPO DAVANTI A UNO SCHERMO, MA ALMENO TU GODITI LA VITA(?)
Oddio mi faccio pena T_T
Ok ok, vado via xD
Ripeto, il capitolo è meraviglioso finalmente Alan e Mar sono faccia a faccia... Tutti i nodi stanno arrivando al pettine *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà <3
Un bacione cara e complimenti come sempre!:)

04/09/12, ore 19:59

+50 -50 +100 -100 +25 -25... @_@"
Ok.. Ehmm.. Mi sto riprendendo da tutto il ragionamento di Mar (davvero impressionante O_o)
Allora, la questione -1+1=0 è assolutamente logica e sapere che ha un senso (e che quindi Mar è veramente senza poteri) mi fa rimanere assai male D:
Ma lei è forte e lo ha dimostrato anche qui. è una grande, grandissima Figa U_U E solo il fatto che vada a villa Lux (ODDIO O.O) lo dimostra!:)
Caren invece penso che sia tornata dalla parte di Alan e Rob o che comunque sia stata nuovamente manovrata..
Dave per quanto possa volere la morte di Alan, non venderebbe mai Mar per SE STESSO. Lui pensa agli altri e non a lui. Lo ha fatto per tutta la storia e non posso credere che proprio ora si riveli un doppiogiochista. u.u
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo che sono scomparsa per troppo direi xD
Un bacione Daisy e come sempre sempre sempre sempre COMPLIMENTI!:)

04/09/12, ore 17:56

Eccomi, scusa per il ritardo, ma ho avuto un periodo veramente duro a casa. Appena posso scappo su efp a scrivere, ma è difficile per me trovare tempo.
Quindi scusa se mi terrò stringata, ma devo spegnere subito (non potrei neanche stare al pc).
Mi dispiace che la storia si a quasi arrvata alla fine... mi aveva così presa! Daaaaai, ci sarà il sequel, no? **
Mar legata... cavoli ò.ò pietà, poverina! Almeno è riuscita a trovare una soluzione /si spera/...
ora scappo, scusami.
Do svidanija (alla prossima)
Pyra