Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

29/04/12, ore 16:25

Ta-dan! Finalmente a recensire pure io, con la connessione che va e che viene, ma ce la faccio a recensire in capitolo della tua meravigliosa storia!
Non preoccuparti, è perfetta come sempre la tua storia ;)
Mi pare di ricordare che quando la madre di Mar l'aveva rivista le aveva già accennato allo sguardo di Alan, e qui finalmente si sa tutto, anche se non si capisce le intenzioni di Dave e il perchè Mar sia diventata improvvisamente in grado di provare emozioni buone... insomma, non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento col fiato sospeso!^^

29/04/12, ore 14:15

Oh my god.
Allora, capitolo splendido. Meraviglioso. Sublime. O_O
Ma come fai a scrivere con così tante sfaccettature? Cioè, davvero leggere la tua storia è qualcosa di estremamente bellissimo.
Adoro Glances Games, è davvero... Wow..
Inizio con il parlare della storia che è meglio.. Allora Mar è assolutamente magnifica anche se sto notando un cambiamento in lei.. e non so ancora bene se questa cosa mi vada a genio.. Cioè io la amo per il suo essere così dannatamente menefreghista e stronza.. Non voglio che diventi una buona samaritana come Dave >_< Sarebbe orribile!>_< xD Cioè.. So che la farai diventare umana e magari le lascerei i poteri come quelli di Dave per aiutare.. Però >_< Non lo so >_< Un po mi dispiace..e un po' ne sono felice >______< Mamma mia che confusione!Colpa tua!>_>
Per la madre di Mar mi dispiace.. Cioè povera lei non voleva dare via sua figlia.. era una prostituta ma infondo la amava.. e sono felice che Dave l'abbia aiutata <3
James?hahahahahahha xD ma che razza di sfigato platonico è???????xD hahahaha xD oddio! Certo che c'è stata una coincidenza assurda xD Mar è andata a pescare proprio l'amico di Dave.. chiamala fortuna!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* E spero che Mar si prenda la sua rivincita, e che batta con i suoi meravigliosi occhi Dave u.u Dave non può umiliarla così! Almeno una volta deve vincere!La fai vincere vero?T_T MA SI!
Ok, ora che ho commentato ogni singola parte devo dire un ultima cosa..
TI ADORO.
SEI UNA SCRITTRICE FORMIDABILE, E SONO DAVVERO CONTENTA DI ESSERMI IMBATTUTA NELLE TUE STORIE! SONO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSE!
Continua così, e aggiorna il più presto possibile!
Chiaro? <3
Un bacio mia cara <3 Al prossimo capitolo *-*
(che arriverà presto!u.u)

25/04/12, ore 14:57

bellissima storia... =) quindi dave le avrà fatto perdere i "poteri"? sono super curiosa!!!! =) continua la storia non vedo l'ora di leggere la continuazione...byeee

24/04/12, ore 20:54

Quelle due in stanza insieme faranno scoppiare la terza guerra mondiale XD
Questa storia mi prende sempre di più, complimenti davvero.
E' scritta benissimo ^^
Ciao ;-)

22/04/12, ore 11:18

Finalmente dopo ore a sclerare contro word e la mia pressochè nulla attività neuronale eccomi qui, collegata velocissimo per aggiornare e leggere la tua storia <3
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più. Allora, finalmernte Mar ha trovato il tipo dagli occhi verdi che ha dato tanti problemi, la prima persona che riesce a tenerle testa nel suo gioco... ed è bellissimo come hai concluso il capitolo, "un battito di ciglia. Un battito di cuore. fortissimo". Direi che smetterà di fare la cinica nei contronti degli altri, con quello che sta succedendo con Dave! :)

21/04/12, ore 21:31

Ahah!!!! Lo sapevo!!!!!!!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!!
Dave non poteva non avere dei poteri o non avere almeno un ruolo importante nella storia!!!
ma, una cosa mi sfugge... Il dialogo dell'angelo custode. Avevo capito che era fra Mar e Dave
non con un barista. Ho capito male o mi sfugge qualcosa? Mah, chissà...
Beh, questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto, davvero. È quello che delinea al meglio il personaggio di Mar.
Inoltre è chiaro, si capisce bene e finalmente spiega un po' di cose che erano rimaste all'ombra.
Complimenti, spero che troverai presto il tempo di continuare, sei bravissima!!!!
shadow

21/04/12, ore 16:17

Oddio oddio oddio.
La mia Mar non può perdere i suoi poteri -.- Entro nella storia e prendo a calci quel idiota di Dave -.-
Se prima mi stava simpatico ora mi sta sulle ghiande -.-
Cioè ha aiutato Emily a tornare in se -.- HA FATTO L'ERRORE PIù GRANDE DELLA SUA VITA. NON DOVEVA FARLO -.-
E poi Caren? O__o Maggy <3 hahahaha xD oddio come ridevo mentre leggevo xD lei povera non sapeva i pensieri bastardi (<3) che aveva Mar per la testa <
Adoro la mia Mar, se prima la volevo più umana, ora capisco che la voglia bastarda e stronza 4ever. 4EVER.
Le risposte di Dave mi hanno fatto girare le scatole .-. Prima ti pregavo di inserirlo.. ma adesso -.-"
Cioè ha OSATO far tornare normale quel topo di Emily -.- CHE ERRORE.
Comunque, spero che la Mia Mar nel prossimo capitolo si ricordi CHIE è LEI.! Lei non è Emily, lei non è Caren, lei non è Rob.. LEI è MAR! Colei che è destinata ad essere più potente di Alan! Vero?*-*
Daisy Dasiy sai che adoro come scrivi vero? Io amo il tuo modo di scrivere <3 Da morire davvero :)
è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo.. Ora spero che aggiornerai presto, perchè devo assolutamente sapere cosa succede:)
Mar non può sottomettersi agl'occhi di Dave -.- Entro nella storia e lo prendo a calci. Giuro! >_<
Ok, ora basta.. Sto scrivendo un poema.. xD
Ancora tanti complimenti, ti adoro un bacio Aly^^ (la ragazza che ti rompe sempre con le recensioni chilometriche xD)

21/04/12, ore 14:56

Rieccomi! Ho fatto la brava e l'ho letto tutto tutto *--* Cioè era a dir poco stupendo! Passo al next oraa *--* *lookingforwardtoit*

21/04/12, ore 14:37

Wait! Dunque quel libro maledice il nuovo proprietario ogni volta che viene aperto??? Non credo di aver capito bene ma la storia attira una cifra quindi credo che la metterò nelle seguite ^^ Inoltree ora finalmente vado a leggere i capitoli *--* A tra 4 secondi :DD

20/04/12, ore 14:47

Lo Sapevo! Lo Sapevo!
Lo sapevo che Alan era il marito cornuto!
Certo che sei proprio brava a creare suspance!
Ogni capitolo ti fa venire mille dubbi, ti fa fare mille domande!
Al prossimo capitolo e complimenti ^^

18/04/12, ore 18:06

Ehilà Daisy,
certo che Emily è una vere secchiona!
non dirmi che la ragazza di Rob è Emily!!!!
non vedo l'ora di sapere le intenzioni di Rob
baci. ciao

18/04/12, ore 17:35

Ciao Daisy,
per essere nati su due piedi Josh, Terry e Mike sono favolosi,
spero di trovarli anche in seguito!!
ma che fine hanno fatto Rob e Caren?

16/04/12, ore 20:50

ciaooooooooo Daisy
(ogni volta mi tocca cancellare il tuo nome perchè scrivo Daysy, è un'abitudine ahahah non riesco a scriverlo giusto!)
ciao, ce ne ho messo di tempo prima di recensire ancora... mi dispiace visto che tu puntualmente recensisci la mia.
non so come fai a scrivere contemporaneamente due storie bellissime. mi devo dare una mossa a leggere tutti i tuoi capitoli visto che nell'altra sei a 5 e qui a 13!!
mi piace tantissimo questa storia, voglio proprio sapere cosa impara di nuovo Mar e se l'allieva supererà il maestro, e anche che faccia farà Rob nelle sfide quando Mar conoscerà nuovi trucchetti. prometto di leggere più velocemente i tuoi capitoli
alla prossima!!

16/04/12, ore 19:22

Qualche parola ripetuta troppe volte... per il resto la storia continua a piacermi

16/04/12, ore 18:43

La storia si sta sviluppando. Continui a scrivere bene. La protagonista è così vanitosa e piena di se da risultare antipatica. Sto aspettendo una descrizione più accurata dei personaggi.
Ma la trama continua a interessarmi.