Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

01/08/12, ore 00:28

Ok.. i miei occhi brillano e la mia testa dice, dimmi che non è solo attrazione... Ora purtroppo devo andare a nanna, però continuo domani a leggere un bacio sei fantastica!!!

01/08/12, ore 00:13

Ciao!! Eccomi di nuovo qua... capitolo super bello, cavolo ho l'ansia a mille per questo piano, spero davvero che funzioni, sto sudando freddo, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, ci riusciranno? non ci riusciranno? tempo sinceramente per Emy, Alan mi sembra un po' sospettoso, ora vado a leggere il capitolo successivo voglio vedere com'è questo bacio..:*
P.S= ancora tanti tanti tanti complimenti..xD Baci Silvia!

31/07/12, ore 23:36

Ciao!! Questa è una svolta interessante, ora si spiega tutto... o almeno il 50% xD Mi sto per mettere al passo con i capitoli, non so come farò quando dovrò aspettare le tue pubblicazioni xD spero che non mi farai attendere molto..vero?? xD Parlando di questo capitolo, sto sperando con tutto il cuore che Emy e David si avvicinino e dannazione lei deve scegliere la parte bianca, è un'ordine xD no scherzo, la storia è tua..xD spero solo che la nostra protagonista faccia la scelta giusta, ora ha una coscienza no? Almeno quegli splendidi occhi verdi sono serviti a qualcosa.. Ora vado a leggere gli altri capitoli, ci sentiamo alla prossima recensione, che sarà molto, molto, molto, molto, molto, molto e ancora molto presto...xD
P.S= scommetto che non hai letto tutti i molto che ho scritto.. bene neanche io l'avrei fatto....xD Ora vado devo continuare a leggere.. Bacioni Silvia!! :)

31/07/12, ore 21:29

anche se non l'ho ancora letta IO so che:
1. la scrittrice sa perfettamente che è bravissima a scrivere
2. non tollero eventuali orrori ortografici.. quindi lei mi risparmia
3. eventuali errori sono stati gia corretti da una precedente recensitrice
4. dato che sono il vacanza ora leggo!!! se la mia coinquilina non mi disturba!!!!

per tutto il resto posso solo aggiungere che se per 24 capitoli hai fatto miracoli questo sicuramente eguaglierà gli altri!!

31/07/12, ore 12:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *urlo misto a stupore e gioia!*
finalmente Mar ha trovato pane per i suoi denti!! e quell'ultima frase mi ha fatto sperare che lei abbia perso i suoi poteri!
Vorrei che fosse una ragazza normale, un po' perchè mi incute timore il fatto che qualcuno come lei possa controllare il cervello altrui e un po' perché meriterebbe un po' di serenità, che non sia dovuta alla sue vendette e scherzi stronzi.
Volo "letteralmente" a leggere il prossimo capitolo!
ps adoro Dave!! *-* amo gli occhi verdi e sapere che sono portatori di buono mi rende sollevata *-*

31/07/12, ore 12:12

Mannaggia la pupazza!!
questo è un capitolo bomba!! non mi aspettavo che potesse succedere una cosa del genere a Caren, però gli occhi verdi di Dave l'hanno riportata sulla retta via, chissà se succederà anche a Mar! certo lei farà fatica a demordere, ma sono convinta che cadrà anche lei nella tela dei sentimenti. è inevitabile, altrimenti non si sarebbe umani!!
La tua storia va diretta nei preferiti, cara Daisy!!
Continua così!

31/07/12, ore 11:29

Ed ecco che il piano di Mar sta facendo grandi passi avanti!
Mi spiace per Emy, porca miseria. si è sbagliata su tutta la linea. Su Rob e su Mar. Mi vengono i brividi per quanto possano essere menefreghisti e stronzi quei due.
Proseguo alla lettura! sono curiosa di vedere come Mar faccia ad automizzare/automatizzare (?) Emily. Porella!!
un bacio

31/07/12, ore 09:55

Un paio di occhi verdi come smeraldi signore e signori! Saranno quelli di cui avvisava il libro?
Mi sembra proprio appartengano ad un bravo ragazzo! Questo Dave mi piace =)

Il piano da grande stratega non è stato un completo fallimento! Dopo quella ginocchiata nelle parti basse di Mike credo si sia guadagnata un bel po' di punti con Emily..
Cmq Rob è davvero sempre in mezzo!! =D ahahahah D'ora in poi lo chiamerò prezzemolino!! Ah secondo me prezzemolino prova dei sentimenti per Mar, ma non li riconosce ancora..insomma non li ha coltivati per tutta la vita, non può di certo comprenderli da solo.

La barista è la mamma di Mar non è vero?! xD gran bella idea!! ^^ Davvero un bell'intreccio! chissà se ne sentirò ancora riparlare!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

30/07/12, ore 23:44

Ciao! Eccomi qua a tormentarti ancora! Contenta?? Spero di si xD Beh questi ultimi capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto di più per un semplice motivo, finalmente la nostra Marg da segni di essere una persona umana e secondo me alla fine capirà che quello che ha sempre fatto a tutte e persone che hanno incrociato la sua strada era sbagliato, spero che a farglielo capire sia quello splendido ragazzo dagli occhi verdi, beh che altro dire... mmmh spero che i prossimi capitoli sia belli come questo ma non ho dubbi che lo saranno. Continua così ci sentiamo al prossimo capitolo...xD Baci Silvia!

30/07/12, ore 01:10

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quei due ce l'hanno fatta!!!! Brava Mar!!! *parte l'applauso del pubblico*
Alla buon'ora, Mar è riuscita a conquistare il cuore di Dave! E Dave si è lasciato sedurre dalla bella cattiva!
Sarà rimasto completamente rapito e, come lui stesso a detto, lui intende legarsi solo a persone a cui tiene veramente e che non vorrà perdere. Ergo, si è innamorato follemente di Mar.
Ora sorge spontaneo il dubbio: Mar sarà rimasta altrettanto colpita dal ragazzo? Oltre al rapporto in sè, sarà scattato in lei quel qualcosa che potrebbe dare una nuova svolta alla storia?
Inoltre, la coltre di mistero che aleggiava inizialmente sulla trama comincia pian piano a dissolversi...
L'identità di Grace è stata ora svelata e quella di Sebastian... Beh, direi che oramai non è più un mistero ;)
Solo, chissà come rimarrà sconvolto il povero Dave: non sarà una bella notizia, no di certo.
L'unico dubbio che mi è rimasto riguarda Alex, lo zio di Dave nonché amante/innamorato/ginecologo (o.O) di Grace. Qual'è la sua vera identità, da dove proviene, perchè è sparito per tutti quegli anni, cosa doveva fare? E, soprattutto, cosa sapeva lui del libro appartenente alla famiglia di Grace?
Molte risposte, ma altrettante nuove domande. Avrò mai tutte le risposte che cerco? T.T l'attesa è estenuante, non so se reggerò.
Vero che un momentino per aggiornare lo troverai, vero??? *w* ma certo, perchè tu non vuoi la mia morte per lancio dalla finestra o che diventi pazza e inizi a correre per il paese in preda all'isteria... Almeno spero ^^"
Aspetterò fino al prossimo aggiornamento, chissà quali ipotesi il mio cervellino riuscirà ad elaborare nel frattempo.
Ci sentiamo presto, buona vacanza!!! =D
shadow

30/07/12, ore 00:34

Ciao Daisy! Ho commentato un paio di capitoli fa, ti ricordi?xD Comunque... la storia mi piace davvero tanto, il modo che hai di scrivere è molto scorrevole e facile da leggere, sei davvero brava, riesco proprio a entrare nella storia e a immedesimarmi. Ma parliamo delle cose importati xD questo nuovo personaggio Dave.. Chi sarà mai? Spero che sia quello che penso xD gli occhi verdi poi.. mi incuriosiscono molto.. non è che sono gli stessi che ha visto quel caro signore che il nostro Alan/uomo del mistero xD aveva ipnotizzato? Voglio proprio scoprirlo al più presto, continuerei ora la lettura ma le lettere si stanno facendo confuse è sto crollando dal sonno, continuerò domattina e non mi fermo fino a quando non sarò arrivata all'ultimo capito, come ultima cosa, dopo aver pubblicato questa recensione metto la storia tra le seguite...:) Ci sentiamo a presto!!
P.S = spero che le mie recensioni non risultino troppo noiose o monotone, in tal caso non preoccuparti di offendermi dimmelo e basta..:) Un bacione alla prossima :*

29/07/12, ore 23:27

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia circa 15 minuti fa, come hai detto tu, se sono arrivata a leggere sino a qui, vuol dire che un po' mi sono incuriosita, hai perfettamente ragione.. Penso di aver intuito qualcosa su questo Alan, che ho associato ad alcune cose che hai scritto nel primo capitolo che hai pubblicato, ma posso sempre sbagliarmi, anzi è molto probabile che mi stia sbagliando.. in ogni caso non so ancora se classificarlo come il cattivo della storia o come chissà che altro.. Non so se mi sono spiegata bene.. fatto sta che non mi sono ancora fatta un'idea precisa su di lui. Per quanto riguarda i ragazzi che abitano la casa, sono dei tipi interessanti con un passato abbastanza triste alle spalle. Mi fa un po' pena la domestica, che sta agli ordini di questi personaggi e non si rende conto di niente.. Comunque ora chiudo qua la mia prima recensione su questa storia, voglio continuare a leggere un altro paio di capitoli prima di andare a dormire... ti farò sapere quello che penso dei prossimi capitoli a fine lettura! Ciao e complimenti:)

29/07/12, ore 20:56

Ok... Passami l'espressione ma questo capitolo è proprio una figata! L'intrigo che hai creato è davvero difficile da tenere sotto controllo durante la scrittura ma mi sembra ti stia riuscendo proprio bene! Avevo immaginato un collegamento tra Dave e Sebastian e la cosa mi piace sempre di più!
Per quanto riguarda la mia storia sono davvero felice che tu la stia continuando perchè il parere di un esterno è davvero utile! (se poi è così bravo a scrivere è ancora meglio! ;))
Dany :)

29/07/12, ore 20:31

Questo è un vero capitolo da brivido.
La parte che m'è piaciuta di più è questa:

<< Io sbarrai gli occhi. Non avevo mai visto fare una cosa del genere ad Alan. Dentro di me fremevo di vederlo all’opera e lo invidiavo. Tutte le cose che Alan sapeva fare le aveva imparate da quel libro, quel volume al quale mi era stato negato l’accesso. Essere consapevole del fatto che anche io avessi al capacità di fare tutto quello che era in grado di fare lui mi mandava sia in estasi sia mi faceva salire la rabbia. Io non possedevo quel libro, la fonte del potere e dunque non avrei mai potuto imparare. >>

Ho capito che ciò che è fondamentale è il libro.
E' il libro la chiave dei loro poteri.
Leggo il prossimo!

29/07/12, ore 20:20

Oddio! Che bello! I ragazzi hanno dei poteri speciali, ovvero quello di influenzare le persone! Quando ha preso il controllo dell'Emily/Automa, ho avuto un brivido all'idea di ciò che poteva farle. Alla fine, le mie supposizioni erano vere: La sorpresa di Rob era mollarla per un'altra, mostrandosi perfino tutto nudo insieme ad un'altra ragazza quando ha bussato. Che bastardo! E' proprio stronzo, ma lo adoro *-* Mar che si preoccupa per Emily perché non l'ha vista a scuola? Impossibile. Eppure, ho un brutto presentimento... Leggo il prossimo capitolo!