Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

08/04/12, ore 22:59

La tua storia mi ha rapita!
Oh mio Dio...Alan è il marito della donna che è morta!! (quella del prologo!)
sono eccitatissima di sapere chi è suo figlio, non azzarzo ipotesi.

08/04/12, ore 19:06

WOOooo mi piace molto questa storia. sguardi magnetici: INTRIGANTE!!! e Rob è simpaticissimo (scommetto che è cotto di lei)!

08/04/12, ore 18:23

Bello bello bello!! io la mattina sono come jaqueline: sto un'ora al bagno per truccarmi. Povera bambina. l'unica cosa che non ho capito è perchè Alan non ha preso anche l'altro bimbo...
comunque complimenti è una bella storia...torno a leggerla!!

08/04/12, ore 17:58

Stra fico Daisy!!! Scrivi benissimo
Centrerà in futuro con la storia vero?? O comunque è un input...?
continuo a leggere!

07/04/12, ore 18:02

*-----* Quando ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo, ho messo da parte tutto! xD Cioccolata, cibo, la mia storia, la ricerca di immagini, tutto! xD mi sono fiondata IMMEDIATAMENTE A LEGGERE *-* E ne sono super Felice!! Super super super!! Allora...
PRONTA??
WAAAAA *-* Emily rimarrà in camera sua a passare la sua vita come una automa senza più apparire vero? *-* Cioè, quella antipatica (si perchè quella li mi era più antipatica di Caren O_O) ha schiaffeggiato Rob? ._. Ok che era la mia adorabile Mar a guidarla, però ._. La mano era di quella li -.-"
No comunque, *-* Mar è proprio una gnocca *-* Stimo quella ragazza, e la sua stronzaggine <3 xD
Poi, u...u non ho capito molto bene la parte di Caren.. Piangeva?O__o Boh, forse ho capito male O_o No cioè, o.o Piangeva? :OOOO
Ah si.. quasi dimenticavo.. xD Ma perchè mar non l'ha lasciata morire disidratata a quella sfigata di Emily?xD
Comunque, ricontrolla un po' la storia che qua e la c'è qualche piccolo errore.. nulla di grave e che tipo in un dialogo hai sbagliato il tempo xD Ma niente di grave, e solo per avvertirti:)
Ok, ora che ho detto anche questo..AH SI!XD Ragazza sei bravissima!!:) Davvero, questa storia la leggo con il sorriso sul volto, soprattutto questo capitolo xD buhuhuhhu sfigata Emily!!:D xD Aspetto con impazzienza il prossimo capitolo *-* Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Ancora COMPLIMENTI!!!:D <3 <3 <3 By By Ali <3 :3
Ah si ._. Tu mi fai comparire Dave, e.. -.- BASTA? una semplice comparsa? -.-
Bah. xD Mamma mia che nervi xD
Ok ancora complimenti:) E buona pasqua tesoro <3 :3
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:03 pm)

07/04/12, ore 16:53

a-ah! io avevo capito tuttoooo!!!! brava shadow!!! (-.-")
ma, ovviamente, di nuovo quel Dave misterioso a rovinare i piani di Mar. Cosa c'entrerà con l'assenza di Emily a lezione? E Caren? Perché ha assunto quello sguardo con Dave, e perché ha rifiutato Rob ed ha pianto? La risposta a tutte (o quasi) le mie domande nel prossimo capitolo! Che non vedo l'ora di leggere!
Buona pasqua anche a te e buon lavoro per la tua tesina!
shadow

04/04/12, ore 22:59

La madre di Mar è una ver St*****!
Ma come si può abbandonare una figlia?
Cattiva cattiva cattiva (se potessi la sculaccerei con le sue belle scarpe col tacco!!)
Invece, parlando del Signor Black, sono più che sicura che sia il marito cornuto del Prologo... ma cosa gli sarà successo? Centrerà qualcosa il fatto che abbia aperto il libro? E a cosa gli servirà Mar?
Complimeti, la storia prende sempre di più!

04/04/12, ore 22:39

O-Mo-Dio!
Sono bastate due righe per prendermi completamente!
Scrivi benissimo e poi vado matta per il sovrannaturale!
Certo che un pò mi dispiace per il marito cornuto... beh, mi dispiace anche per la povera donna che è morta.
Invece il pungo Alex un pò se l'è meritato.
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^

03/04/12, ore 19:54

Ciao,tanto piacere.
Ho appena letto il tuo capitolo,non posso fare altro che dirti che comunque scrivi bene,i dialoghi giusti,punteggiatura giusta,apposto.
Non vorrei giudicare troppo anche perché sono solo all'inizio.
Neh,allora che dire,cercherò di recensire appena ho un po' di tempo.
Okay,alla prossima!
Ps,se ti va mi farebbe piacere se passassi a dare uno sguardo alla mia storia,magari mi fai sapere che ne pensi!
Ciao,
Cedricblabla.

03/04/12, ore 01:29

una manipolatrice. Più che una stronza, era questa la parola che ieri mi mancava, e che oggi colgo: una manipolatrice. E il libro fa magia manipolativa con lei.

ma insomma, questo Alan, se lo tr0m.ba vero?? ^^

a presto!

02/04/12, ore 17:03

AAHAHHAHA, Rob è accecato dalla gelosia..e ha fatto esattamente ciò che Mar voleva! :D (quanto amo questa donna)
All'inizio, pensavo che Rob per ferire Emily volesse mettere in mezzo Mar, dicendo che lei ci aveva provato con lui <_< ma poi continuando a leggere mi è sembrato di no.. (giusto? é__è)
Che dire, mi trascini sempre di più con il tuo modo di scrivere.. :)
Alla prossima <3 :*

02/04/12, ore 16:42

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO - AMMAZZO - ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo faccio a fettine e poi le do da mangiare ai cani! Poi...! Non continuo, finirei a parare nel volgare...
Ok, dopo questo fantastico spazio collera, direi di passare a quello per cui sono qui: recensire il capitolo.
La prima parte non l'ho trovata eccessivamente spinta, ovviamente non era raiting verde, ma non era nemmeno esagerata. Anche perché, se sono riuscita a leggerla io, poteva farlo chiunque XD
Caren mi fa tanta pena, mi spiace per lei. Adesso vorrei tanto vedere, se lei si mettesse con Dave, se Mar non sarebbe gelosa!
Mike è uno sfigato, Derek anche peggio... ma i ragazzi nei college sono così prevedibili e monotoni? -.-
Rob... ho già detto cosa penso di lui è.é povera Emily, mi fa tanta tanta tristezza... T.T
ma, pur di sapere come andrà a finire, sono disposta ad immaginarmela in lacrime davanti ad una spietata Mar, pur di continuare!
Non vedo l'ora del seguito!
A prestissimo!
shadow

02/04/12, ore 14:48

Ah! Il Libro parla! E malocchia pure!! O.O
E insegna a malocchiare!!

molto intenso! Molto misterioso! Inutile dire che di tutti i personaggi, Alan, Mar, Giulia, Rob, etc. il Libro è quello che si aspetta di più! E' vivo e pensante.
Ho solo un appunto da farti! La descrittività troppo pignola rallenta la lettura, ci si perde nei pensieri e nel punto di vista interiore, e la vicenda non va avanti... se ce la fai, trova il modo di dire le stesse cose non con 100 parole ma con 10... lo so che è giornalistica la cosa, ma siamo tutti abituati ormai all' impatto visivo del cinema, alle immagini che corrono veloci!

02/04/12, ore 05:46

oh my god !
bellissimo complimenti, perchè non ti convince?
sono le 5 e 44 e sono qui a recensire la tua storia.
davvero bella.
il capitolo è scritto benissimo.
la parte "rossa" del capitolo è ben sviluppata!
la cattiveria di Mar mi affascina,
Rob mi fa ridere, il geloso è lui u.u
l'altra invece mi sta sulle palle u.u ecco perchè non mi ricordo il suo nome.
eh si, è l'anello debole.
sbaglio o manca ragazzo tutto occhi? *Q*
dove si è nascosto!
esciiiiiiiiiii ci sono io *QQ*
va bene u.u
la finisco di dire cazzate.
notte/giorno.
bel capitolo,
bravissima come sempre.
un bacio,
xxStellina92xx

02/04/12, ore 01:01

Hoho, ma che gran donna, direbbe qualcuno!!

Lei sopra e lui sotto, da bravo schiavetto!

bene bene... solo un appunto: quando ci sono di quei momenti lì... NON C'E? TEMPO PER IL CONDOM!! Si deve andare spediti, e via, all' arrembaggio!! ^^