Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

12/03/13, ore 18:53

aaaaaaaaaaaaaaaawww :3 che dolceeee sono contenta che finalmente hai dato segni di vita, è da tanto che aspettavo questo momento!!! :D

11/03/13, ore 17:34

Ciao, non ho mai recensito un tuo capitolo ma ho la tua storia nelle preferite da qnd mi sn iscritta ;) purtroppo sono abbastanza silenziosa x).
Passando al capitolo, come ho visto che avevi aggiornato sono andata a rileggermi il capitolo di prima per entare meglio nella storia, bhe cosa dirti Bello bello bello bello bello, non sò quante volte potrei scriverlo, è di una dolcezza infinita, e i caratteri di entrami penso si rispecchino molto negli originali. Non vedo l'ora di continuare a leggere  (perchè continuerai vero?--occhi a cuoricini iiih). Nel frattempo una rilettura non fa mai male, ed in più ho incuriosito mia sorella che presto leggerà questa storia appena finirà il terzo libro, ci è voluto un pò per convincera a leggere, ma ormai l'ho contagiata a più non posso con HG che a sua volta ha contagiato una sua amica x9, e non si staccano più dal libri xD
A presto, si spera >.<
bacioniiiiiii <3 :D

11/03/13, ore 17:31

Complimenti x la storia! Nn vedo l' ora di leggere il seguito anche xke' mi piace troppo hunger games come avrai visto dal mio nome. Ciaooooooo!!!!!!!<3

11/03/13, ore 15:04

Potrei sgridarti dicendoti che in realtà sono più di sette mesi che non aggiorni, ma anche io non aggiorno da 2 mesi una mia storia, quindi non ho voce in capitolo XD
Sul serio, però, il capitolo è bello, dolce, un pò frettoloso forse, visto che percorre praticamente l'intera gravidanza, ma anche io ho fatto così un paio di volte, quindi anche qui non dico nulla XD
Bello... sono curiosa di vedere la madre di Katniss e Gale in azione XD
Un saluto,
GiulyHermi96

11/03/13, ore 13:02

Ciao! Prima di tutto io non ho mai dimenticato la tua storia, adoro il tuo modo di scrivere, mi affascina. Sono stata piacevolmente sorpresa di vedere che avevi aggiunto un nuovo capitolo, e onestamente non mi importa quanto tempo tu abbia impiegato per postare, l'importante è averlo fatto no? ^^
Spero tanto tanto tanto che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacione Allice.

11/03/13, ore 09:31

Ciao :) oggi entrò in efp e guardo tra i preferiti e vedere la tua storia per prima con un nuovo capitolo è stata davvero una bellissima sorpresa! Non avrei potuto dimenticare questa splendida storia e poter vedere che l'hai continuata è stato davvero bello. Poi questo capitolo è davvero emozionante che belli che sono Peeta e Kaniss che si aiutano a vicenda per la loro bambina! Le parti che ho preferito sono quelle in cui Peeta racconta i due momenti in cui si è spaventato a morte durante la gravidanza di Katniss, perchè sono davvero molto ricchi di emozioni, che quasi ti fanno venire da piangere! Complimenti per il capitolo :)
Baci, Hel <3

10/03/13, ore 00:50

E' una delle storie meglio scritte di sempre! Davvero un ottimo lavoro. Sembra di leggere l'originale :) Ho letto che è sospesa, ma spero tanto che tu possa continuare.

13/12/12, ore 21:03

Ciao! Sono nuova del forum...quando ho scoperto questo sito la tua è stata la prima storia che ho letto, e se devo essere sincera non ti nego che mi sono iscritta proprio per poter recensire la tua storia, non che la mia recensione faccia la differenza, ne hai ricevute così tante...solo che ci tenevo a farti sapere quanto mi era piaciuta, non mi sembrava giusto continuare a leggere di 'nascosto' se così si può dire...così eccomi qua con due paroline che spero ti abbiano fatto piacere un milionesimo di quanto tu hai fatto piacere a me scrivendo questa storia! Un grande saluto e un bacio

11/12/12, ore 22:26

Ciao! è la prima fanfiction che leggo su Hunger Games. Ho amato quei libri, e non nascondo che la fine di questa saga mi abbia un po', ehm, depressa.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, hai davvero talento. Leggendo questa storia mi sembra di continure con i libri veri e propri, e in un qualche modo mi fa un po' passare la tristezza per la fine.
Sai esprimere i concetti in modo molto nitido e preciso, questa storia mi sembra molto interessante già da questo primo capitolo.
Questo capitolo mi ha riportato indietro alle emozioni provate leggendo l'ultimo libro, e cavolo, sarò ripetitiva, ma mi sembra proprio di continuarne la lettura!
Quando hai scritto di Rue, Prim e Finnick, mamma mia, mi stavano tornando le lacrime agli occhi. Che tristezza, vederli morire.
E Cinna, poi, che tristezza, aiuto.
Ok, Haymitch che sveglia Katniss con un secchio d'acqua è una cosa assurda, cioè non ce lo vedo :')

La storia va assolutamente tra le seguite.
Complimenti ancora, a presto.

P.S. il capitolo è davverobello

09/11/12, ore 22:59

LA tua storia è a dir poco strepitosa, dal primo capitolo all'utlimo, e spero che vorrai finirla, dici che manca poco, finiscila, fallo per me, ti supplico ;)

06/10/12, ore 17:07

Ciao :)
Questa è una delle più belle fan fiction su Hunger Games che io abbia mai letto. Scrivi divinamente e come tu descrivi le emozioni di Katniss, non lo fa nessun altro (tranne Suzanne Collins, intendiamoci).
In poche parole : ti adoro e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te!
G

03/10/12, ore 17:21

Ciao :) Ho seguito la tua storia fin dal primo capitolo -ti lascio un commento oggi perché è oggi che mi sono iscritta sul sito xD- e devo farti veramente i complimenti per tutto ciò che hai creato. O meglio, saputo RICREAE poiché questa storia sembra esser uscita dalla tastiera dell'amatissima Collins. I personaggi sono ben caratterizzati e Peeta è assolutamente perfetto. Complimenti ancora e..a rileggerti. :)

29/09/12, ore 14:25

Ciao :)
Allora in questo capitolo ci sono tante cose, mi è piaciuto molto.
Mi è dispiaciuto moltissimo quando Annie manda la foto di Finnick, perché continuo a pensare a quante cose si sia perso il grande Finnick.
La sua morte è ingiusta.
Invece è veramente adorabile Peeta che cerca di convincere Katniss ad avere figli, è così carino quando diventa tutto felice solo per un forse da parte di lei.
E finalmente rimane incinta, voglio sapere i nomi dei bambini.
Carino il gioco di chi ha fatto cose gentili per Katniss, ne aveva bisogno.
Vedo che non aggiorni da due mesi dove sei finita???
Baci,

28/09/12, ore 16:12

Bello bello bello questo capitolo :D
Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale su Katniss che ha avuto molti nomi, Katniss Mellark sta benissimo.
Lei ormai conosce a memoria Peeta e sa quando è triste o felice o preoccupato.
È così carino Peeta ansioso :)
L'abito e la lettera, oddio che triste. È stata la parte più bella del capitolo; si capiscono molte cose su Cinna.
Il team di preparatori ci voleva, dopotutto è il suo matrimonio, Katniss dev'essere bellissima.
La scena finale è fantastica, sono sempre bellissimi quei due insieme.
Peeta non calpestare l'abito! È di Cinna ;)
La storia sta finendo non va bene.
Vado a recensire il prossimo capitolo.
Baci,

25/09/12, ore 19:05

Hey :)
Che bello questo capitolo, anche se l'inizio è angosciante.
Non si era specificato perfettamente cos'era successo a Peeta nei laboratori di Capitol e tu l'hai spiegato perfettamente ed è anche plausibile.
Sono stata malissimo a leggere quella parte quasi che ci fossi io al posto di Peeta, ed è stato veramente terribile quando sentiva le urla di Johanna, Annie che urlava il nome di Finnick e Darius e Lavinia che emettevano versi visto che non potevano parlare; veramente una brutta cosa.
Almeno il tutto si risolve con il momento dolcezza fra i due, con Katniss che lo aiuta a ricordare le cose.
E alla fine ragazzi lui gli dice che vuole sposarla ;) Che amoriiiiiii <3
Al prossimo capitolo :)