Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

02/04/13, ore 21:57

Io non.direi di.convinvere ma.di.trova la.pace interiore oh yess baby sono stile kung fu panda due ahahah comunque. la recensione. neutra non te lho lasciata la storia. è così. stupenda. che sarebbe. stato.uno spreco. ho dimostrato. a katniss di non essere. testarda ahahha sei bravissima ahahab perdonTi scegliere. tra il male e il.bend è facile ma tra il bene e il bene è da eroina e katniss tu lo sei ahahah e anche tu mister m ma emme sta per?!

02/04/13, ore 21:49

Argh mi fa rabbia questo capitolo è la stessa sensazione. che ho ogni.volta che katniss non sa se ama peeta credo. non sia giusto ma tranquilla spero di arrivare all' ultimo capitolo del capolavoro. ma questa. recensione. va nelle neutre. per colpa della mia amata katniss tu non c'entri nulla avevo.indovinato il dipinto era per pri
.. povera veramente triste ... ah in.fondo capisco katniss
nd kat sei scema questa. storia. è fantastica perché. bandiera neutra?
nd me per colpa tua .. lo vuoi capire che il bacio è super importante. non amo abusi di lui detesto. Che tu lo.illuda per poi deluderlo
nd katniss non lo farò. ma la storia. d amore è la nostra. e non tua
nd hai ragione ma ti punisco attraverso la bandiera
nd katniss sei testarda
nd me quanto te ahaha

02/04/13, ore 21:37

La cavolata sarebbe stato non farlo è stato. bello e confesso. di aver sorriso quando hay e peeta hanno parlato
* io e katniss abbia dormito insieme *
Veramente!?
non.come.pensi tu !
Io non ho detro detto.nulla ahahh lo so ma lha pensato e io stesso. che ho letto già. prima lo pensato e la parte del.sogno.mi ha ma
dato in.breve coma mai più. potrò. sopportare. un' angoscia. enorme. menomale e fortunatamente. era solo ed è tuttora. non un.sogni pecco.i.sogni in genere sono piacevoli era ed è un.incubo neanche. a snow piacciono. gli incubi e figurati lui ne è uno.vivente.. ma essendo.gentile non.posso che farti i complimenti. e sperare che riposi in.pace anche il male merita. il perdono ahahfa se perdonasse tutto. Katniss vivrebbe meglio ... è un parere

02/04/13, ore 21:25

Ahaha la storia era già nelle preferite sin dal primo rigo hai cattura la mia attenzione ahahah peeta povero hanno modificato parecchi ricord per peccato. che snow sia già. morto ci avrei pensato io a soffocarlo.con le sue adorate rose ahaha okay basta ancora. ostile la nostra katniss suvvia un bacio non ha mai fatto del male a nessuno. semmai e poi se è al carissimo. peeta fa più. che bene fidati parole da piccole. intenditrice .. ahaha sai il bello di essere. parecchio.indietro è che mi.godo meglio la storia. è vero non devo aspettare pe nullla è fantabolantemente fantastici e tu sei bravissima potremmo. chiamare la cara collins che te ne pare!?

02/04/13, ore 21:09

Ahaha eccomi qua ahah credo che devi essere. felice ahaha appena aiuterai peeta metterò. la storia. nelle preferite amo troppo la vostra. copia e quindi. finché. noi tornerete insieme. rimane. nelle seguite ahgaha poveri .. soffrite entrambi. non sarebbe. meglio soffrirw insieme. ooo come ai buon vecchi.tempi ahah ti è concesso. ballare. nella stanza sei proprio bravissima e io una scema solo adesso. ho trovato questo capolavoro. dovremmo informare collinz s non è giusto. che non sappia che tu hai il seguito. della sua storia. ahahha e che meglio di così. non ci sarebbe. potuto. essere. ahaha

02/04/13, ore 20:57

Stranissismo ma vero non mi ricordavo che fine avesse fatto Gale ad essere. sinceri pensavo fosse mormorto ma a quanto pare no! amo i battibecchi. tra katniss e hay ahahaha sono così. simili. quei due... e il dipinto. è di kat o di prim sono pronta a scommettere una recensione. lunghissima. ahahha se indovino tu mi leggi una mia one shot gentilmente. se perdo recensisco ogni capitolo ciò. Che avrei fatto lo stesso. sei bravissima la collins dovrebbe. pubblicare la tua fan fiction. e prenderesti i diritti. d autore. e venderesti copie a pallate sei veramente. brava perlomeno. a me piaci moltisssimo aahhaha ma sono assai indietro rispetto agli altei altri argh ma si sa chi va piano va sano e va lontano. ahahah

02/04/13, ore 20:39

Eccomi qua ho appena scoperta la tua fan fiction. e già. l'apprezzo. moltissi
o.mi correggo ne sono innamor ero così. arrabbiata che collins non proseguisse e tu lo stai facendo. e molto. bene anche. chapeau che da noi francesi è un modo di dire che ci hai lasciati senza parole you are a mite ehehehe

31/03/13, ore 18:07

Semplicemente F A N T A S T I C O.
Davvero.

E il bambino di Gale! Oh che dolcezza. Ho aspettato così, così tanto questo capitolo. Come osi dire che non è un granchè. Vergogna. Una settimana a letto senza cena (?.

L'unica cosa che ti consiglio: la prossima volta, se ci metti così tanto (cattiva bambina, cattiva!) inserisci un breve "riassunto" del capitolo precedente. Così non devo andare a rileggerlo LOL

Recensione più che positiva per quanto è scritta bene. E perchè mi sono un po' commossa.

Oh, Peeta :')

30/03/13, ore 19:26

non ci credo finalmente hai aggiornato :):):) erano mesi che controllavo speranzosa senza trovare il nuovo capitolo!!! Scritto molto bene come sempre, aspetto il prossimo! A presto :)

29/03/13, ore 14:53

Molto bella questa fan fiction! Mi piace soprattutto perchè quando ho finito di leggere Mockingnjay ci sono rimasta troppo male e mi sarebbe piaciuto che la storia andasse avanti . Anche se la parte finale del libro è stupenda mi sarebbe piacuto molto sapere di più delle sensazioni di Katniss e di Peeta prima che si sposassero e che avessero figli, e anche quelle di Gale ! Andrò avanti a leggerla perchè semba proprio di leggere l'originale ..vai avanti così!

27/03/13, ore 19:54

ohmioddio ohmioddio!! HAI AGGIORNATO DAVVERO!! Sono esaltata, non ho mai perso la speranza di vedere la fine di questa storia, ma sono giunta più volta alla rassegnazione ahah! ti voglio bene, davvero, mi è mancata tantissimo questa storia e non so come sarei riuscita a vivere senza vedere la fine, probabilmente sarei stata una persona diversa ahah! Però ti scongiuro, non farmi più penare così tanto!!
Il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde :). Naturalmente Katniss ha sempre avuto un'anima materna, basta guardare quante volte ha sacrificato la sua vita per prendersi cura delle persone che ama; e Peeta anche. Ma come tutte le madri e i padri il terrore di non essere abbastanza gli pervade finchè non tengono tra le braccia il loro fagottino per la prima volta. Ho trovato bellissimo comunque che tu lo abbia evidenziato e enfatizzato, perchè Peeta e Katniss infondo sono dei mutilati guerra, hanno dei momenti di insicurezze e terrore che li devastano, che riaprono continuamente le ferite con cui sono stati marchiati per sempre dalla guerra: I dubbi che devono affrontare sono di molto maggiori a quelli che dei normali genitori devono affrontare.
L'ultima parte non mi convince pienamente, secondo me avresti dovuto concetrarti un po' di più sulla spiegazione deii motivi che hanno portato Peeta a chiamare Gale e la madre di Katniss. Magari si capisce meglio nel prossimo capitolo :)
Sperando che non passi un'era geologica per il prossimo aggiornamento, un bacione, Alma <3

19/03/13, ore 15:11

Ok, ci sono due possibilità: o tu sei la Collins che ha imparato l'Italiano, oppure le hai rubato questa storia, penetrando dentro casa sua, per poi tradurla. Ora ammettilo! Quale delle due opzioni è quella giusta? :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Peace

16/03/13, ore 14:22

Bella! :) davvero bella. Spero non passeranno troppi mesi da qui al prossimo capitolo. Aggiorna presto :)

15/03/13, ore 17:30

Sia i capitoli precedenti che questo sono stupendi, ma questo in particolare! :) originale la descrizione delle torture e beh... per quanto riguarda i nomi io penso che sarebbe orribile dare loro i nomi per esempio di "Prim" o "Cinna" come ho letto in altre fanfiction. Credo che dovrebbero essere nomi nuovi, con un proprio significato. Non ho molta fantasia per i nomi, lo ammetto, però forse qualcosa di storico misto floreale come quelli che ha usato la Collins. Uno dei nomi storici, romano per eccellenza è "Giulia", diffusissimo, storicissimo, forse anche banalissimo, ma che potrebbe essere trasformato facilmente in Julia. Se non ti piacciono i classici magari cercane qualcuno di più particolare. La collins ha tirato fuori Seneca, Plutarco, Catone, Cesare, ... Io penserei a nomi simili misto stile British per il cognome, oppure nomi nordici come Peeta che mi ricorda tanto il nome dell'amico di Heidi! XD

14/03/13, ore 08:29

Mi piace questa storia è originale e scritta bene! Complimenti! Alla prossima.