Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

22/06/12, ore 16:04

il pov peeta arriva inaspettato. una vera sorpresa, anche molto gradita, in realtà.
peeta è cambiato ma in fondo è sempre lo stesso. voglio dire, solo il vecchio peeta avrebbe potuto gioire di queste piccole cose. katniss è gelosa e lui vede la cosa come positiva. e io con lui.
e dio, la porta a fare il pane, perchè lei non ha niente in meno di delly. specialmente ai suoi occhi.
le fa fare il pane, la fa disegnare... quanta dolcezza! aspettavo con ansia questo risvolto, lo ammetto.
e ammetto pure che non ho mai odiato gale. non fino a questo momento, almeno.
scherzi a parte, gale mi è sempre piaciuto, anche se non ho condiviso molti suoi atteggiamenti o scelte.
però qui, dio, non ci voleva... katniss! ma pensaci in altri momenti, no?!
be', aspetto la seconda parte con trepidazione!

22/06/12, ore 11:57

La tua storia mi piace molto :) e' da poco che ho scoperto questa fantastica trilogia, precisamente da quando e' uscito il film..solo che con la maturità non ho ancora avuto il tempo di dedicarsi alla lettura dei libri T.T ma non ho problemi a leggere anticipazioni o altro, infatti sapevo già la storia in tra parte grazie a degli amici..e cosi eccomi qui :) Ancora complimenti :) Astoria**

22/06/12, ore 00:42

"No" dice subito Peeta. "Sono io che non avrei dovuto chiedertelo".
Questa frase è stata più dolorosa di qualsiasi altra cosa abbia mai letto. E dico sul serio. Mi sono sentita male per Peeta tanto da provare quel dolore io stessa. Complimenti, complimenti davvero perchè non è da tutti riuscire a far provare ai propri lettori tali emozioni, quindi non posso che continuare a complimentarmi con te. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e naturalmente non potevo fare altro che commentarlo! Tutto questo avvicinarsi tra i due mi ha portato a desiderare che accadesse qualcosa tra loro, e quando è successo tu hai fatto in modo che Katniss si allontanasse di nuovo da lui ed io mi sono sentita malissimo per Peeta, sempre per quel discorso detto prima. Davvero bravissima! E lo dico io che sono rimasta 15 minuti bloccata davanti allo schermo cercando di tranquillizzarmi XD Beh, che ci posso fare? Mi immedesimo troppo nei personaggi e soffro con loro! ahahah XD Beh, complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Ormai spero ogni giorno che posti qualcosa XD

21/06/12, ore 22:27

Okay questo capitolo è spettacolare (come gli altri ovviamente) ! Ti giuro verso la fine del capitolo mi stavo fomentando troppo, soprattutto durante il bacio, ma poi... PUFF! Ecco Gale ._. E' dovunque non lo sopporto più ahah Maddai quel Peeta è tanto carino e dolce e romantico.. uffa! Aspetto il seguito, speranzosa! #Peeniss

21/06/12, ore 20:56

OMG io orfana di Hunger Games, trovare la tua fic è stato per m come vedere la luce... :D
Ovviamente sono anche fan di Peeta e sono gelosa di Delly. Non vorrei che Gale si rimettesse di mezzo a loro ma sono curiosa di sapere che sta facendo nel Distretto 2.
Tantissimi complimenti, a presto.

S.

21/06/12, ore 00:50

Evviva! Sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero: oggi ho controllato tipo 5 volte le storie seguite con la speranza di vedere questa aggiornata, ed è successo hahahah! Con questo non voglio sgridarti, poi nei giorni passati non mi è mancato troppo quest'aggiornamento perchè avevo esami da fare, solo mi fa sorridere questo coincidenza. Ok, sto divagando, Alma torna alla storia! Allora bellissimo come sempre, devo dire che non sono ancora abituata a leggere dal punto di vista di Peeta dopo 3 libri, quindi preferisco la parte "Katniss" di questo capitolo. Però è probabile che sia perchè sono una ragazza. Ho amato decisamente questa lezione di disegno, trovo che l'arte sia sempre un'ottimo modo per dimostrare amore. E devo dire che Gale che spunta nei pensieri di Katniss mi ha stupito a dir poco, non sono abituata neanche a questo hahaaha!
Grazie, aspetto la seconda parte,
Alma

20/06/12, ore 22:54

Ciao :D
Questa storia è magnifica e la racconti così bene che sembra davvero il il continuo del libro della Collins ... davvero magnifico il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi e i loro pensieri e la cosa che più mi "rallegra" (e che in altre fanfiction non ho visto) è il fatto che il ricongiungimento di Peeta e Katniss non è cosa facile .... e poi il fatto che anche gli altri personaggi hanno una loro minima parte e che non sono andati perduti .. cosa che ho visto in molte ff che si concentrano su due personaggi soltanto e sulla loro storia.. dai non voglio dilungarmi troppo ... la tua storia è magnifica e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
A presto

20/06/12, ore 21:49

finalmente...no ce la facevo più senza il tuo aggiornamento...solito spettacolo davvero..peccato che ci hai dato quel colpo al cuore sul finale propio quando ormai tutti avevamo gli occhi a cuoricino....cmq sei fantastica davvero...spero di non dover mai più aspettare cosi tanto per un tuo aggiornamento....aspetto con ansia il prossimo capitolo..complimenti

20/06/12, ore 21:10

Beh non sono il tipo di lasciare una gran quantità di recensioni specialmente in un fandom del tutto nuovo come THG ma per vedermi scrivere una recensione per te significa che la tua storia vale davvero tanto ;D Ho da poco finito anche l'ultimo libro della saga (con l'arrivo dell'estate finalmente mi sono potuta dedicare al meglio alla lettura u.u) e così ho divorato i libri, di cui già conoscevo i personaggi circa un anno fa, uno dopo l'altro e adesso eccomi qui desiderosa di andare avanti ** La tua storia è la cosa più vicina al libro che io abbia letto fino ad ora...il tuo stile combacia quasi perfettamente con quello della Collins e adoro il modo in cui descrivi le azioni dei personaggi e i loro pensieri (è una cosa che ritengo indispensabile in una fanfiction degna di nota!) e ciò che più mi rallegra è che hai dato anche maggiore spazio alla sfera emotiva dei personaggi, specialmente nei due ultimi capitoli dove il rapporto tra Peeta e Katniss si è evoluto. Mmmm Gale sembra essere ancora un problema per la Ghiandaia Imitatrice, ancora divorata dai sensi di colpa...sono curiosa come affronterà la cosa e specialmente se mai Gale tornerà o meno ad intralciare la situazione. Devo dire che Hayamitch e Sae mi fanno sbellicare dalle risate con le loro allusioni sui possibili progressi corporei tra i due, fanno ricordare che in un certo senso sono ancora dei ragazzi xD Ok la smetto o se no mi dulungo troppo u.u Spero semplicemente che tu aggiorni presto, sia perchè sono curiosa di vedere cosa ci sarà nel prossimo capitolo e sia perchè ho veramente voglia di continuare a leggere di loro due oltre Mockingjay <3
un bacio,
Sil

20/06/12, ore 19:37

Nooooooo Galeee noooooo !!!sono molto sconvolta ....
......in un momento così tenero Katniss riesce a pensare solo a chi ??a Gale......
(come forse avrete notato non sono molto del team Gale =D)
comunque lascindo da parte "Gale" il capitolo mi è piaciuto un sacco =P
continua così ...
.G.

20/06/12, ore 18:46

è davvero bella! complimenti sei bravissima come sempre <3 non vedo l'ora di leggere il seguito,spero lo metterai presto <3

20/06/12, ore 15:55

Oddio che bello che hai aggiornato, mi mancava la tua storia, e questo capitolo è favoloso! A parte il punto di vista di Peeta, che io adoro irrimediabilmente, tutta la scena nella panetteria mi ha fatto innamorare. Però dai, uffa, perchè è finita così? :'( ero cos' felice che alla fine si fossero baciati.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo =D

19/06/12, ore 19:27

Tesoro mio... me la sono letta d'un fiato! Davvero complimentissimi! scrivi molto bene, e io non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Quindi, compatibilmente con i tuoi impegni, dacci dentro!

16/06/12, ore 22:07

Devi sapere che io AMO la tua storia e la seguo da un bel po'. Lascio una recensione solo ora perchè con questo capitolo mi hai davvero colpita. Forse perchè io sono #Peeniss nel cuore, forse perchè la dolcezza di Peeta e la confusione di Katniss in questo capitolo sono adorabili, ciò che hai scritto tu è meraviglioso. Davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi aspetto una gran bella risposta da parte di Katniss! Mi raccomando :D

16/06/12, ore 20:41

ADORO questa fanfiction! L'accuratezza dei dettagli, delle descrizioni... Complimenti davvero!