Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

30/06/12, ore 16:15

Mi hai reso la ragazza più felice del mondo.. davvero! Questo capitolo è perfetto. L'insicurezza di Peeta sul rapporto tra Katniss e Gale, la sua disperazione, la maliconia di Katniss per essersi alle spalle Gale ma allo stesso tempo la gioia di potersi finalmente posarsi tra le braccia di Peeta senza sensi di colpa....  Semprerò superficiale, ripetitiva e anche priva di fantasia in questa recensione, ma davvero non so come esprimere tutta la gratitudine che ho nei tuoi confronti per far vivere ancora a me e a tutti coloro che seguono la tua ff le straordinarie emozioni dei libri della Collins **

30/06/12, ore 16:11

Meno male, mi era venuto un colpo quando ho sentito quella telefonata dal punto di vista di Peeta. Ho pensato: "ma dai, quante volte deve sbatterci la testa prima che capisca che ha bisogno di Peeta?"
Finalmente le cose si stanno evolvendo, e io sono sempre felice quando le cose si evolvono nel modo che piace a me =D
Non so come fosse la prima stesura del capitolo, ma a me questa è piaciuta molto.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, visto come si stanno mettendo le cose sono curiosissima!

28/06/12, ore 11:26

Ormai sono diventata una "dandelion-dipendente". Ormai la prima cosa che faccia appena accendo il pc è vedere se hai aggiornato e in caso contrario rileggo quest'ultimo capitolo che è un qualcosa i assolutamente.. perfetto! Sembra banale, ma non mi vengono altre parole per descrivere ciò che scrivi. (A proposito, ieri ho notato che avevi postato la seconda parte del capitolo, ma appena ho cliccato mi si è aperta una pagina vuota e poi *puff* capitolo scomparso. Ci sono rimasta malissimo T.T Ormai non posso vivere senza questa ff. xD) Spero di leggere presto un tuo scritto. Gli unici capaci di emozionarmi ogni volta! Grazie mille **

27/06/12, ore 16:09

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo! Non so più cosa dire se non che aspetto con ansia il prossimo!! Quanto sono gelosa di Katniss mannaggia, mi sono davvero immedesimata in lei mentre Peeta cercava di insegnarle a disegnare... E' descritto tutto così bene che è impossibile non trovarsi lì con loro! Ahh, adesso posso tornare alla maledettissima fisica che mi chiamava già quando ho iniziato a leggere la tua storia.... Spero posterai presto il prossimo capitolo, lo leggerò con immenso piacere!!!

27/06/12, ore 15:55

In questo momento ho gli occhi a cuoricino, quanto è dolce Peeta? Sono davvero felice di non averlo immaginato solo io così!

27/06/12, ore 15:26

Perchè non ti piace questo capitolo? E' dolcissimo!! Sono quasi alle lacrime, ti avviso u.u e so anche che mi odierai per tutte le recensioni che ti sto lasciando! :(

27/06/12, ore 15:19

"Katniss ed io abbiamo dormito insieme..." Mi fermo quando vedo il sorrisetto malizioso disegnato sulle labbra di Haymitch. "Non in quel senso" mi affretto a precisare. Mi hai fatto decisamente scompisciare!! AHAHAH no comunque, fantastica fantastica e sempre più fantastica! Ottima idea cambiare punto di vista!! I pensieri di Peeta mi rendono "serena", non so se è il termine giusto ma mi danno un senso di protezione incredibile nonostante il depistaggio! :) Continuo con la lettura!! :)

27/06/12, ore 15:07

Vabbè a parte i libri che continuano a chiamarmi volevo dirti solo WOW! A parte questo, sono sicura che sarai stufa di ricevere complimenti (si, come no ahah :)) volevo farti una minuscola piccola critica, che in realtà non è neanche una critica perchè scrivi talmente bene che non avrebbe alcun senso fartene, ecco avrei voluto che raccontassi di cosa hanno distorto! Sarebbe stato fantastico davvero, magari l'hai scritto nei prossimi capitoli, in tal caso non vedo l'ora di leggerlo! In caso contrario trova uno spazio per dirci cosa immagini che abbiano stravolto!! :)

27/06/12, ore 14:44

No cioè, sei consapevole che non studierò mai più perchè devo leggere tutti i capitoli PER FORZA? :D E' scritta benissimo! Avrei preferito sicuramente il punto di vista di Peeta ma così sembra davvero il continuo del libro! Davvero non ho parole per descrivere quanto scrivi bene! Continuo con i capitoli mentre i libri mi urlano di leggerli! ahaha!

25/06/12, ore 14:35

finora Dandelion è la fanfiction ( insieme a Checkers ) che seguo più volentieri perchè il tuo stile ricorda moltissimo quello della Collins , la storia è poi molto originale inoltre Peeta e Katniss sono e saranno sempre i miei personaggi preferiti .
poi non approvo più di tanto che la Collins abbia ridotto la scelta di Katniss a un paio di sguardi e parole , quindi mi fà piacere che qualcunoa abbia descritto quei momenti con tanta cura dall'arrivo di Peeta al Distretto 12 alle primule alla gelosia di Katniss e alla dolcissima lezione di disegno. è per questo motivo che ho messo la tua storia tra le seguite . spero davvero che il prossimo capitolo sia bello quanto gli altri
continua così sei bravissimo
kiss waterlily

25/06/12, ore 13:00

No!!! "L'unica persona a cui riesco a pensare è Gale."
Cioè dai, non puoi fare così!
Ero tutta presa dal bellissimo momento Peeta-Katniss, e lei vuole andare da Gale?
Spero solo sia per chiarire che hanno chiuso, perchè altrimenti...

Comunque, tornando alla normalità, se così possiamo chiamarla, questa fanfiction è organizzata molto bene. Mi piace il modo in cui hai immaginato la vita di Peeta e katniss post guerra, sembra molto.. reale.
E' molto dolce e delicata, adorabile :D
Era da tantissimo che nonleggevo qualcosa scritto così.
Grazie, e aggiorna presto, mi racconmando!

24/06/12, ore 20:33

noooooo !!!! c'eravamo quasi, ci siamo riusciti e poi e poi e poi ....noooo :( uff! ho letto questo capitolo con il cuore in gola, sei veramente bravissima! trasmetti tante emozioni con la scrittura :) sperando di poter leggere presto  il prossimo capitolo un bacio :)

23/06/12, ore 12:25

Posso dirlo? Sono completamente innamorata della tua fan fiction. Ti giuro, sembra che a scriverla sia la Collins stessa! Ogni giorno che vado su efp spero con tutta me stessa che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, e quando lo fai mi divoro in pochissimo tempo ciò che scrivi. Davvero, sei molto brava a scrivere e la storia è bellissima, perciò spero che il prossimo capitolo lo scriverai al più presto.

22/06/12, ore 20:43

davvero bellissimo questo capitolo , la lezione di disegno era ... semplicemente deliziosa . il tuo stile poi è molto simile a quello della Collins (che io adoro ) le tue storie poi sono sempre molto originali e le reazioni dei personaggi perfette , però GALE????? GALE?????? se devo essere sincera non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti però se l' hai inserito deve esserci un motivo . vabbè staremo a vedere
PS ottimo colpo di scena :-))))

22/06/12, ore 18:03

Ciao :)
È da un po' che seguo la tua fanfiction e mi piace moltissimo!
Hai mantenuto davvero l'originale caratterizzazione dei personaggi, sembra che sia la Collins a scrivere.
Sono nuova nel fandom di HG, ma di quello che ho letto questa é sicuramente la fic migliore.
Da fan sfegatata del PeetaxKatniss aspetto con ansia il momento in cui si metteranno insieme, ma sono disposta ad attendere (solo perchè scrivi davvero bene eh)
Ciao e a presto,
Cami :3