Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

20/05/12, ore 17:05

anche questo capitolo è stupendo! non vedevo l'ora che aggiornassi :D innanzitutto mi è piaciuto molto che tu abbia orientato questo capitolo dal punto di vista di peeta, perchè, come ha detto anche tu, quello di katniss lo conosciamo già abbastanza bene ;) mi è piaciuta in particolar modo la prima parte, quella del sogno, molto vivida, reale, e anche angosciosa quando lui scopre che era un sogno e che ha immaginato di ucciderla. questo episodio porta in primo piano la vita di peeta, che ora è più confuso che mai sul da farsi. spero di leggere ancora capitoli dal suo punto di vista, anche perchè secondo me l'hai reso davvero bene e non è una cosa scontata dal momento che nel libro tutto quello che sappiamo o leggiamo è filtrato dagli occhi di katniss.
aspetto con impazienza il proseguo! non vedo l'ora :) un bacio e ancora complimenti <3

20/05/12, ore 15:44

Io credo che hai fatto benissimo a metterla dal punto di vista di Peeta,e credo che dovresti continuare su questa strada.
Ciao Ciao (Mi raccomando scrivi presto il prossimo perché sono molto impaziente di sapere cosa si dicono)

20/05/12, ore 15:38

hai fatto bene a scrivere il capitolo sotto il punto di vista di Peeta
ormai conosciamo alla perfezione Katniss,i suoi pensieri e i suoi sentimenti e vogliamo per una volta conoscere ciò che invece passa per la testa del nostro Peeta
quando cercava di strangolarla ho pensato: "oddio,ma che combina?? non la vorrà mica uccidere davvero?? Peeta fermati!"
poi sapere che è stato un sogno mi ha tranquillizzata:)
woo,mi hai spaventata tanto sai  ^_^
mi piace come rendi realistici i pensieri di Peeta,la sua paura di far del male a Katniss,il suo desiderio di starle lontano per non farla soffrire
mi piace davvero tanto
continua cosi che sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare Peeta,se seguire il suo cuore o decidere di lasciarla andare per il suo bene

20/05/12, ore 11:46

Ciao. Posso dire con assoluta certezza che questo è stato il miglior capitolo che hai pubblicato fin ora. Il Pov di Peeta è stato esattamente ciò che ci volevo. L'ho adorato e tu sei stata davvero bravissima a descrivere i suoi pensieri. Ho quindi aggiunto la storia tra i preferiti. Non l'avevo ancora fatto perchè in genere aspetto di leggere un certo numero di capitoli prima di decidere se la storia merita davvero di andare tra i preferiti, ma dopo aver letto questo capitolo non ho più avuto dubbi =D

20/05/12, ore 11:18

Si è arrivato il quinto capitolo!! :D
Non ti nascondo che l'ho letto tutto d'un fiato perché questa storia mi ha preso tantissimo e già temo quando finirà...Ma adesso non ci voglio pensare:)
Sono felice che il mio suggerimento della notte ti sia piaciuto e l'hai fatto :) davvero mi ha reso felicissima, e devo dirti ancora brava perché farlo dal pov di Peeta è stata una bellissima idea! Cavolata? Assolutamente no, fidati. Era molto coinvolgente il fatto di vedere un Peeta così fragile e poter vedere anche i suoi pensieri...Sei stata grande :D
Ti dico anche che il tuo modo di scrivere mi ricorda molto quello della Collins e forse è anche per questo che quando leggo la tua storia provo le stesse emozioni di quando leggevo i libri...
Beh non voglio tirarla ancora tanto, quindi, complimenti e continua così!
Aspetto con frenesia il sesto capitolo!! :)
A presto ciao!

19/05/12, ore 15:12

Peeta,poverino
mi fa una tenerezza incredibile
sono felice che Katniss sia disposta ad aiutarlo
solo perchè siano capitate brutte cose nella sua vita e nella vita di chi la circonda,non significa che non si possa raggiungere la felicità
adoro la tua storia e adoro te sopratutto :)
sei mitica e con quello che scrivi mi emozioni sempre di più
non vedo l'ora di leggere altri fantastici capitoli
tanti tanti complimenti:)

18/05/12, ore 19:30

La storia mi piace tantissimo:) mi fa davvero emozionare:) Poi questo pezzo tra Katniss e Peeta è da urlo!! Davvero, mentre leggevo sentivo le stesse sensazioni che provavo metre leggevo in Hunger Games le pagine con situazioni tra loro due..sei bravissima:) complimenti!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero sia ancora tra K/P :) magari mi piacerebbe con qualche pensiero sulla notte che hanno passato..beh non vedo l'ora xD
A presto ciao:)

17/05/12, ore 22:32

Non so che dire giuro!! se non Complimenti!! ho da poche ore finito di leggere il libro, l'ultimo... che mi ha stravolta e anientata... e come mio solito per colmare il vuoto immenso, che la fine di un libro mi lascia, mi sono avventurata nelle ff.
Ho aperto la tua per pura curiosità, perchè prima non potevo, ora leggendo SPOILER, posso dire "per me non lo sono più".
Mi piace il tuo modo di scrivere, così simile a quello di Suzanne, sembra che sia proprio lei a scrivere, sembra proprio che attraverso questa storia stia colmando quel vuoto che ha lasciato alla fine del libro, tutte quelle cose non dette e non raccontate, ma che lasciano persone come me e te, libere di poter immaginare e pensare a quanto e cosa sia successo nel distretto 12 alla fine di tutto, come il rapporto tra i due si sia risolidificato.
Quindi ti ringrazio di cuore per quello che stai facendo e per il modo fantastico in cui stai colmando quei vuoti.
Continua a scrivere perchè so già che amerò ogni cosa che scriverai..e perchè è vero, un libro è immortale finchè c'è chi lo fa vivere!!

17/05/12, ore 20:06

bellissimo, il mio capitolo preferito, fin ora!!!
davvero, questo peeta così fragile rischia di commuovermi, e i tentativi di katniss di aiutarlo....sono dolcissimi!!!
e c'è sempre quel velo di malinconia che in una ff su una saga come questa non può mancare........
boh, non so cos'altro dirti, solo brava, continua così!!!
aspetto con ansia di vedere come si evolverà la storia:)
a presto!
baci:D
May

17/05/12, ore 18:26

aspettavo da giorni questo nuovo capitolo :) che dire? peeta mi fa una tenerezza assoluta e mi piace come si sta sviluppando il rapporto fra lui e katniss. lei è sempre la solita katniss, cauta, a volte fredda, ma che alla fine riesce a sciogliersi. ho trovato questo capitolo particolarmente scritto bene e il personaggio di peeta molto realistico nei suoi tormenti. ora sono un po' di fretta, ma volevo solo dirti che come sempre scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono perfetti. non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere altra interazione peeta / katniss e il buon vecchio saggio (a volte) Haymitch! complimentoni! alla prossima!!

17/05/12, ore 16:37

Mamma mia che bel capitolo! ma come fai a far sembrare tutto così reale?
Katniss finalmente si è decisa ad aiutare il povero Peeta...poverino ne aveva davvero bisogno.Peeta poi in questo capitolo mi è sembrato più fragile che mai,come se non riuscisse ad uscire dal buco nero in cui è caduto...ma poi è arrivata Katniss e un po di luce è ritornata...le cose da superare sono tante per tutti e due ma ce la faranno sicuramente!
Quello che maggiormente mi ha colpita è stato il modo in cui hai descitto in maniera molto velata ,ma esplicita ai più attenti, il loro rapporto fatto di alti e bassi. Hanno come un rapporto simbiotico...si capiscono al volo, sanno esattamente dove si trova l'altro quando ha bisogno,basta che si guardino negli occhi e si sono già capiti!...se questo non è Amore!?!?
mi piace un sacco come scrivi...molto probabilmente se fossi una scrittrice l'avrei fatta continuare così anchio la storia...senza accellerare i tempi...infondo niente è semplice quando si parla di Katniss e Peeta! ma sono belli comunque perchè ti lasciano con il fiato sospeso.
Non sopporto Gale...non so perchè infondo non ha fatto niente di male però non piace!
Stupenda la scena finale mi ha riportato in dietro con i ricordi!
Ho scritto abbastanza direi XD
al prossimo capitolo baci Petra

17/05/12, ore 15:47

Che bello, aspettavo con impazienza questo capitolo, ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Katniss per Peeta. Adoro davvero come si sta evolvendo la storia e hai dato un assaggio dei problemi di Peeta, tra l'altro molto ben descritti.

16/05/12, ore 13:28

Ciao! Mi piace molto la tua storia. Scrivi bene e i protagonisti sono assolutamente IC, cosa sempre più spesso rara da trovare nelle fanfiction.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

15/05/12, ore 20:42

Inizio con il dire che adoro la tua fanfiction! Adoro Katniss e Peeta insieme più di qualsiasi altra cosa al mondo...anche se non sono stata molto contenta della fine dell ultimo libro...beh non mi posso comunque lamentare...infondo loro due insieme in un certo senso ci stanno.
Beh veniamo alla tua fanfiction...mi piace il carattere deciso e solitario che hai dato a Katniss in questi primi tre capitoli e mi piace molto anche come lei non si renda conto del fatto che ama Peeta e si preoccupa per lui. Lei vorrebbe stare con lui nel suo profondo ma é ancora troppo addolorata per riuscire ad accorgersene...però qualcosa piano piano stà cambiando in lei...stà a te decidere come e quando...miraccomando fai la scelta giuata!
Peeta invece é un ragazzo straordinario! Come faccia Katmiss a non accorgersene non lo so! Insomma morirebbe per lei...e lei non lo guarda neanche...meno male che un po é rinsavita,perché senno l avrei menata di brutto io!...qui Peeta é cresciuto e cambiato, ha perso tutto ma ha ancora la voglia di andare avanti....magari insieme all amore sella sua vita!
Spero continuerai velocemente la tua storia perché io non vedo l ora di leggere il continuo!
Bacioni Petra

14/05/12, ore 16:27

credimi se ti dico che mi sembra di leggere le parole della Collins
caspita ragazza mia,sei un portento,e sono serissima
un capitolo migliore dell'altro
sarà per le sensazioni che mi trasmetti,mi sembra di provare io stessa ciò che provano i vari personaggi
e questo è una cosa davvero positiva:) non tutti riescono in questo,figuriamoci ad avvicinarsi allo stile dell'autore dall'opera perchè diciamocelo,la trilogia di hunger games è un vero e proprio capolavoro :)
sono felice di essere incappata nella tua storia
mi piace sempre di più
adoro tutto,il tuo modo di scrivere,la trama che stai partorendo,praticamente tutto
bella bella bella