Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

26/05/12, ore 16:47

Ho scoperto questa storia solo da pochissimi giorni, e mi dispiace davvero tanto di non averla potuta commentare subito, ma ora eccomi qui finalmente a esprimere la mia opinione in proposito, soprattutto perchè so benissimo quanto leggere i commenti dei lettori faccia bene agli scrittori, quindi commento ancor più volentieri la tua storia nella speranza che il mio commento ti possa servire in qualche modo, anche solo come sostegno morale! ahahahahah XD Che dire? Io personalmente mi sono letteralmente innamorata di questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato non appena ne ho avuto la possibilità! Sei particolarmente brava nell'esprimere i sentimenti di entrambi i protagonisti, ed io sono parecchio esigente perchè adoro soprattutto Peeta che è il motivo principale per cui ho deciso di leggere Hunger Games XD Mi sono particolarmente commossa quando narravi dei problemi di Peeta, anche perchè come al solito lui preferisce pensare prima agli altri e non creare disturbo, quindi ho pensato che fosse perfettamente azzeccata la decisione di Peeta di rimanere in casa per tentare di combattere i suoi flashback U_U Complimenti! Ed anche Katniss l'ho trovata praticamente simile all'originale della Collins, quindi non capisco proprio come tu possa dire che la tua fanfiction non vada bene.. No, decisamente non capisco.. Inoltre è proprio da Katniss baciare Peeta in quel modo, ed in quel momento ho urlato un "Finalmente" che mi ha sentito tutto il vicinato XD Sono contenta quindi di come hai impostato questa storia, ed anche questo capitolo serve a comprendere i sentimenti di Katniss quindi non lo definirei affatto inutile! Anzi.. Proprio il contrario! Anche se non vedo l'ora che quella testona comprenda che Peeta è l'uomo della sua vita una volta per tutte XD Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che il mio commento non ti abbia annoiato! Alla prossima, Evelyn ^^

26/05/12, ore 16:45

Fantastica!! Mi piace tantissimo questa storia. Continua perchè sono proprio curiosa =)

26/05/12, ore 16:34

non fa niente se il capitolo è corto o lungo, l'importante è cosa ci è scritto e come è scritto.
per come è scritto: che dire? è inutile che ogni volta ti ripeto quanto mi piace il tuo stile e quando assomigli a quello della collins. per il contenuto: idem. ogni volta nei tuoi capitoli c'è qualcosa che mi piace moltissimo ed in questo caso è il fatto che lo hai dedicato al confronto col dr. aurelius. un capitolo introspettivo è sempre importante per capire le dinamiche della storia e dei personaggi e mi è piaciuto molto cercare di seguire il filo dei pensieri di katniss e capire le motivazioni che la spingono ad agire in un determinato modo.
mi dispiace solo che non ci sia peeta, ma dopotutto capisco che dopo il confronto fra i due katniss avesse bisogno di riflettere su di lui e sul rapporto che li lega (amicizia? amore? ancora non lo sa bene). mi dispiace sinceramente che anche nel prossimo non ci sarà, perchè adoro le interazioni fra loro due, comunque sono sicura che sarà un bel capito, come questo!
alla prossima! RdP

26/05/12, ore 16:08

Ciao! Effettivamente un capitolo così ci voleva per comprendere i pensieri di Katniss dopo il confronto con Peeta.
Scusa la recensione oggi non mi viene sono un pò influenzata.
Ti faccio un in bocca al lupo per l'esame!
Al prossimo capitolo.

25/05/12, ore 20:07

non dovresti dire questo
è un capitolo eccezionale,come tutti gli altri del resto
mi piace sempre di più come stai sviluppando la storia
non vai mai sul banale ma rendi i personaggi veri,proprio come ci si aspetterebbe dopo simili tragedie capitate ai protagonisti e non solo
la cosa che più adoro in assoluto di tutto questo sono i pensieri sia di Katniss che di Peeta
sei davvero bravissima a scriverli su carta in bianco e nero
la fic mi piace sempre di più e aspetto il prossimo capitolo ^_^
Un bacio
Ciao ciao

25/05/12, ore 18:41

Mi veniva da sorridere man mano che avanzavo con la lettura.
Sai perchè? Perchè non posso pensare che tu abbia pensato che sia brutto.
Cioè mi sono commossa!
In sè è un bel capitolo, di certo non il più bello, ma è scritto benissimo.
Quindi non dire che è brutto.
Fidati, se mi sono commossa vuol dire che è bello.
xx

25/05/12, ore 18:31

eccomi!
Questi giorni non ci sono stata per nulla, quindi perdona il mio ritardo!!
Come sempre hai scritto un altro capolavoro!
Ora che ho fatto i miei complimenti vado a leggere il seguito! :D

24/05/12, ore 10:03

non trovo il capitolo, brutto, anzi! mi piace come stai sviluppando la storyline di katniss e peeta, facendoli avvicinare gradualmente. mi è piaciuta la riflessione di katniss e come si oppongo a peeta e lo trattenga con sè, perchè secondo me è proprio quello che katniss farebbe a questo punto, rimasta sola dopo la guerra. un loro allontanamento sarebbe stato poco convincente dal momento che ora entambi hanno solo l'altro. spero di leggere il prossimo capitolo presto!

23/05/12, ore 19:29

...e adesso posso apertamente dichiararmi rapita da questa fantastica ff.  Come sempre i mioi migliori complimenti e... aspetto con ansia il settimo^^

23/05/12, ore 15:03

Non è per niente brutto!!! È uno dei capitoli più emozionanti!!!! Bravissima!!

23/05/12, ore 10:28

Secondo me ti sminuisci. Il capitolo è bellissimo, davvero non so di cosa ti preoccupavi.
è stato bello vedere le cose anche dal punto di vista di Katniss.
Oddio quando Peeta a detto che sarebbe stato meglio che non si fossero visti per un pò, per un attimo ho pensato che avresti fatto andare le cose in quella maniera, mi stava venendo un colpo. Invece la storia sta prendendo una piega diversa... un piega che mi piace =D
Spero che pubblicherai presto il prossimo capito perchè le cose si stanno facendo man mano più interessanti e io non vedo l'ora di leggerlo!

22/05/12, ore 15:50

Perchè scrivere un commento lungo una pagina e mezza quando invece si può racchiudere tutto in una parola?!
MERAVIGLIA. Ecco cos'è questa ff! Una piccola perla che brilla di luce propria. PS: Ti prego inserisci il prossimo capitolo perchè davvero mi sto rosicando le mani dall'attesa! xD

21/05/12, ore 21:50

Scrivi delle bellissime storie. Spero che al più presto deciderai di scrivere un nuovo capitolo, mettendoci tutta la tua personalità e creatività :)

21/05/12, ore 20:21

Mi piace questo nuovo capitolo, brava! Il pov Peeta mi sembra molto azzeccato e apprezzo che ci siano capitoli dove vengono analizzati anche i suoi pensieri e sentimenti. Aspetto un nuovo capitolo, mi raccomando angst va bene ma anche un po' di fluff sarebbe apprezzato ; P Non vedo l'ora!

21/05/12, ore 13:26

Questo capitolo è stupendo! Non vedevo l'ora che lo pubblicassi. Leggere finalmente cosa passa nella testa di Peeta è un qualcosa di assolutamente.. grandioso! Non mi resta che aspettare il sesto capitolo che di sicuro non deluderà. ;D
(Posso sperare in una ff dove racconti della prigionia di Peeta?! Ok, lo so che chiedo troppo ma, dal mio punto di vista, il tuo stile di scrittura somiglia moltissimo a quello della Collins! *________*) Davvero complimenti^^
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:45 pm)