Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

06/08/13, ore 22:28

Oh cavolo, sei sublime<3!!!! Che meraviglia, sento che Sto per piangere, dico sul serio! Ho trovato la Collins!! Sei brava quasi quanto lei.

02/08/13, ore 10:29

Wow.. Cioè.. Vedere Katniss così triste è davvero brutto! So cosa si prova a perdere una persona che ami.. E il legame che c'era tra lei e Prim era davvero speciale.
Ho odiato la Collins, quando l'ha uccisa.
Tu riesci a descrivere il dolore con una precisione pazzesca!
Però resto convinta del fatto che bere non serva a nulla.. Sì, magari ti fa dimenticare, ma solo per pochi istanti, e dopo stai peggio.
In effetti Haymitch la può capire benissimo.
Capisco anche il discorso incubi, io ne avrò fatti centinaia in questi anni, e non ho certo avuto un'esperienza come quella degli Hunger Games!
Ogni volta che ci ripenso, provo una pena infinita per i tributi.. Più per i sopravvissuti che per i morti!
Povero Peeta, effettivamente nessuno si cura mai di lui.. Di ciò che ha passato dopo la morte della sua famiglia..
Ora però sono curiosa di sapere cosa trova Katniss!
Adesso vado a leggere i capitoli successivi :D
Comunque ottimo lavoro, questo capitolo mi è piaciuto molto!
- Rose

18/07/13, ore 14:58

Ciao! Ti lascio questa recensione con immenso piacere, perchè ho semplicemente adorato la tua storia!
Ho letto i libri della Collins da poco, nonostante aspettassi con ansia di avere un pò di tempo per dedicarmi ad essi, e li ho divorati tutti e tre in poco più di una settimana. Ecco, con la tua storia è stato proprio lo stesso: un capitolo dopo l'altro mi sono talmente tanto appassionata da non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo.
Ti faccio i complimenti innanzitutto per la trama: coinvolgente, appassionante, potrebbe essere davvero una continuazione della storia :) c'è esattamente tutto quello che serve, Katniss che fa chiarezza sui propri sentimenti nei confronti di Peeta e Gale, la gelosia, la paura di poter perdere quanto di buono si è riusciti a conquistare e a mantenere dopo la guerra e la distruzione.
Sei riuscita, con parole semplici e senza girarci troppo attorno, a rendere perfettamente la psicologia e i pensieri dei personaggi restando fedele all'originale, non soltanto per quanto riguarda gli sventurati innamorati, ma anche di tutti gli altri che hai deciso, in un modo o nell'altro, di voler introdurre. Persino la lettera di Cinna (un'idea che ho veramente adorato) sembrava pronunciata dal personaggio stesso!
Inoltre il tuo stile, così asciutto, semplice e pulito, si adatta alla perfezione alla storia.
In sostanza, sarò veramente felice di continuare a seguirti, non mi importa se ti serviranno ancora mesi per postare, non ti preoccupare, è normale avere contrattempi e impedimenti vari :)
Spero comunque di rileggerti, a presto!

Micky

01/07/13, ore 11:45

Complimenti è una storia bellissima, molto meglio del finale del libro :)

11/06/13, ore 14:45

Molto,molto bello! Sembra che faccia parte del libro vero! A parte qualche errorino su e giù (ma che mi sembrano più di battitura che altro) potrebbe essere scritto da Suzanne Collins! Anzi,meglio! Perché in realtà devo ammettere che non mi è piaciuto il fare sbrigativo con cui ha concluso la saga,come se avesse freta di finire,invece la tua ff è molto più curata. Fantastica.

01/05/13, ore 21:36

davvero una bellissima interpretazione della storia dopo Il Canto della Rivolta!!! secondo me sei anche molto brava a scrivere.. grazie per avermi fatto di nuovo sognare su questa coppia!

24/04/13, ore 15:10

Ho letto con grande ammirazione e impazienza questa ff e mi ha veramente emozionato, devo dire. (forse perchè sono una grande fan di peeta :))
è scritto veramente bene e credo che tutti i fan di hunger games abbiano apprezzato il tuo grande lavoro. Peccato che nn l'abbia finito..
Comunque volevo ringraziarti per avermi fatto appassionare con questo racconto, spero che tu lo possa finire e complimenti ancora per la ff.
grazie, jj.

03/04/13, ore 19:42

Gale è padre e tu sei mito ma che dico sei più che un mito sei mito all'infinito ahahhaha
il nome ??' la camera ma quanto è dolce e quanto sei brava^^^??? ma adesso mesi o meno aggiorni vero?? manca ancora il maschietto ahaha potevi fare gemelli ahahahha tanto per cmabiare ahahahah vabbò è stupenda veramente stupendissima
nd katnisss mitchie ce l'ho fatta sono incinta
nd me sotto schock vero? non sei più incinta sei mamma
nd peeta so come fare la camera ma non ti anticipo nulla non vorrei rovinarvi al sorpresa
ahahahhahah che teneri ... mi fai sognare.. sei bravisssima ississima
amo la tua storia e Gale ??' voglio sapere tutto di lui e quando dico tutto è tutto okay ? okay!
ti andrebbe di leggere please remember me? è mia mai bella quanto al tua e non è di hungher games la tua bella versione basta e avanza anzi
ahahaha aspetto con ansia aggiorna prestissimo la tua fan accanita ora vadoa far visita a katnisss sa essere lagnosa se arrivo in ritardo hasta la bista baby

03/04/13, ore 19:33

oooooooooooooo troppo smieloso ahia non mi dirai che stiamo giungendo alla fine please non potrei sopportare di vivere senza la tua storia ahahhahahah peeta sarà padre peeta sraà padre
nd peeta io sarò padre io sarò padre yuppie yeah bady
n katniss il prossimo lo porti tu .. ho solo voglia di prenderti a botte
nd me effetti colaterali del parto
nd peeta prendila come un grande prova della vita e sarei la migliore e sai perché?
nd katniss nooo
ND peetta per la splendida scrittrice che ci ha dato vita e ( saresti tu) per un fan accanita ( sarei io )
nd me sarei genitori invidiabili.. ma forse Delly sarebbe stata migliore.
nd katniss ancora con questa storia?? potrei vomitarti addosso.
nd peeta hahah me ne stavo diemnticando... ma piccola moglie mia sei la migliore
nd katniss: hai sentito mitchie??' kuarta e invidia.. anche tu passerotto.
ahahahha devop andare a prossimo cpaitolo ho paura è l'ultimo per adesso nooo per sempre vero ???

03/04/13, ore 19:23

vero???? verisssismo ahahhaquant'è cose in questo capitolo mica timidi i ragazzi baci matrimoni amore..ooo ch teneri ahahhahaha l 'idea della lettera è stata magnifica nemmeno collins ci sarebbe arrivata la tua storia è fantastica è la verità due giorni e sono quasi alla fine ahahhaha me la sono divorata tu
nd me katnisss hai perso la virginità nei panni della signora mellark
nd katniss invidia
nd Peeta verissismo non sei più vergine nemmeno io ahahah ora sei la mia donna
nd katniss tua moglie scemtto mio
nd me sieet già hai nomignoli ???
ahahhaha adesso vado mi fa male il braccio aahahha

03/04/13, ore 15:06

Allora che sia chiarissimo la collins il suo di lavoro lha già. fatto e anche moltissimo bene.. ma adesso. la magnifica. storia. è tua e quindi. ogni tua decisione. sinora è stata condivisa pienamente. da me e appoggiata quindi. non preoccuparti fai avanti.. mi spiacere moltissimo quando. finirà. questo. capolavoro. ahahha ma è le.preferite giuro consiglierò. la tua storia. agli ama
ti di hunger games e ammettilo neanche. collins ha nulla da ridire. non avrebbe. fatto altrimenti. Ahah

03/04/13, ore 14:51

Oooooo troppo fiu fiu piccy piccy .... ho aspettato questo capitolo da anni è stupendo ....come dire... sei bravissima e io sono un po' lenta.. che rabbia. dovevo leggere. anni fa ahaha ma tranquilla rimango fino alla fine ahahha
nd me katnisss sei un mito..fatti abbracciare
nd. katniss non saprei
nd me hai paura che delly sia più. brava..
nd katniss allora. anche tu cn questa storia.? allora. come sono andata?
nd me per l abbraccio. okay. .. oper il bacio andavo meglio io... ahga scherzo
ma ora possk fare parlare anche. peeta
ndkatniss non me lo rubi?
nd me e chi te lo tocca!? pff io no... se eee
Nd katniss ancora no.
vabbò. dopo la piccola scenetta vado via
.. tranquilla intendo il prossimo capitolo hakuna matata

03/04/13, ore 14:19

Okay. giuro che proprio non va ... per carità. scritto piu che bene... direi eccellente ma.... Gale mi fa rabbia ahahha è stupido forse .. forse. no... se sei innamorata. di peeta come lo sono io e mi fa arrabbiare.
nd katniss e smettila Gale è dolce e poi non tira fuori la storia. della bandiera neutra.
nd me ovvio che è dolce .. ma peeta è peeta è come ... dire... a didir poco unico... e poi è così. brava ge che la verde se la merita non trovind katniss ammetto che sia proprio. vero.
ahahah hai sentito. katniss ed io ti troviamo. stupende una volta alla fine farò. parlare. peeta sempre. che katniss me.lo prometta

03/04/13, ore 14:06

Mi sono sciolta alla confessione di peeta la tua storia. è così. magnifica. che mi sto immedesimando sei ... un mito ahah " quindi. sì. ti amo ancora " ooo
nd katniss non ti montare la testa ama me
nd me e stai zitta per un po' e lasciami sognare
nd karniss non sul mio peeta... guarda altro
nd fatti suora ... okay. è tuo.. ma me lo sogno lo stesso
nd katniss saluta la meravigliosa. creatrice. e smamma
nd : hai ragione. capitoli mi attendono
allora. bravissima è un capolavoro
... giuro sul ciò che mi è più. caro.... peeta .... josh.... katnisss... jennifer

02/04/13, ore 22:05

Ahah capitolo lunghissimo ma scorre molto.bene
nd me katniss sei testarda e odiosa. adesso .. basta gale peeta e tu siete perfetti
nd katniss non rompere mi hai capito devo riflettere e non azzaedarti a dirmi gechr sono gelosa haha
nd ahah quindi. lo sei?!?
nd katniss sono.co.confusa recensisci e sparisci.
non sparirò. ma ho recensito ahah grazie. bellissima.