This Love
di AghyGD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/11/13, ore 04:29

E scopro che questa FF l'hai scritta un anno fà e io novellina sbuco ora *chiedo scusa inchinandomi 94864 volte* volevo dire che WOOW, perche non continui piuuuuu??? Ora so che hanno fatto pace ma Light? (comunque meno male che hai fatto scegliere Ji che Light xD) contiiinua pleaseeee!! *in ginocchio supplicandoti* tauuu

15/07/13, ore 15:01

UHUHUHUHUH Siamo alla fine, MINI GD è arrivata alla fine.
DIAMO VIA ALLE DANZE, MAREA DI FEELINGS OVUNQUE!
Partiamo dall'inizio come giusto che sia: la storia era un completo mare di !!! e giuro, se non sapessi che eri tu a scriverla pensavo che l'avesse fatto una ragazzina che ha troppe idee per la testa e non sa da dove partire. C'erano le basi ma non era il tuo massimo, il tuo essere brava è nato con il tempo, di capitolo in capito, in vari parti incominciava a nascere qualcosa.
Quel qualcosa erano i particolari, descrizioni che prendevano vita. Poi arriviamo agli ultimi capitoli, li amo. Si, questi sono nel tuo stile -quelle di Naruto sono ancora più belle nbasdfndff- ma resta comunque una storia soddisfacente.
Non sono un tipo che si tiene nulla dentro e posso assicurarti che non lo faccio con te.
Ho letto la storia per la trama essenzialmente, era stupenda e mi è piaciuta fino in fondo, poi l'ho letta anche perchè è migliorata di stile.
Insomma vedere come scrivevi prima e come scrivi ora rende ancora migliore la lettura di quello che ci dai.
Si, si apprezza meglio, si vede lo sforzo dietro ogni parola digitata, si sente il cambiamento vivo in te.

Il finale mi è piaciuto tantissimo, la mia coppia del cuore è tornata insieme e da quanto hai capito odiavo Light <\3
Ho finito la petizione, ma ora stanno di nuovo insieme, innamorati più che mai *metta a posto la petizione contro Light*
JixAgata <3 adorabili <3

Posso dire che adesso ovunque c'è un po' di me, ti chiedo umilmente perdono per la quantità di tempo perso quando potevo leggerla di botto, ti chiedo scusa per le recensioni deficenti ma volevo usare belle frasi in questa.
Partiamo allora con queste belle frasi.
L'emozioni hai imparato a caratterizzarle, a scrivere meglio i dialoghi e a personalizzare i personaggi, insegnandoci ad amarli comunque. Ammiro l'impegno che hai messo per metterci particolari di te, o almeno così mi è sembrato, dentro questi capitoli ho letto un po' della tua anima. Mi hai fatto anche riflettere sui dubbi dell'amore çaç <3
Ti ammiro e ti seguirò per sempre, con le mie recensioni idiote e le battute squallide.
GOGOGOGOGO AGATA <3
Sei brava, ora, lo sei davvero tanto tanto tanto tanto <3

15/07/13, ore 14:13

*\\\\\\\\\\\\\*
NON TI DICO NULLA MO', non posso perdermi all'ultima delle recensioni cretine suvvia!
OMO, una sola cosa dico.
ROSICA LIGHT! :PP

15/07/13, ore 13:56

IO
ODIO
LIGHT *continua a scrivere petizione*
Giuro, non mi piace proprio, si è messo in mezzo quando la mia coppietta poteva essere perfetta!
Accidenti a te Light, mi ricordi uno yogurt!
Corro al prossimo, altrimenti muoio qui!

15/07/13, ore 13:38

Non siamo ancora alla fine, sto morendo dalla voglia di scriverti una bella recensione ahahahhahahahahahah
Queste sono squallide, ti chiedo umilmente perdono, mi sto conservano le idee migliori per il BOOM (?)
Ma dai su, ritornate insieme, io ci sto male çAAAç <3

15/07/13, ore 12:42

COSA?!
UH GESU' mi ero immersa così tanto nella lettura che non ho sentito il telefono di casa suonare! D:
Mi farai uscire pazza, lo so çAAAç
Cosa è successo ad Agata? çAAAAç

15/07/13, ore 12:24

Io devo stoppare la lettura e non sai quanto mi sto dannando, ora che so cosa scrivere ancora più di prima D:
Finalmente, posso dirlo, si sono ritrovati! *parte coro di angeli*
Anche nel capitolo precedente l'ho detto mi pare, ma qui si baciano uou
E ora voglio sapere come finisce, mi mancano solo 6 capitoli klfngklasqn

15/07/13, ore 12:05

Tutte queste descrizioni *Q*
Finalmente si sono rivisti, non potevo sopportare di vederli distanti fdalknlk çAAAç
Vai Ji, spiegale tutto, faccio il tifo per te!

15/07/13, ore 11:42

ME LO RICORDAVO SI. Sono un fottuto genio ahahah
Sono arrivata a 26, li sto praticamente divorando @.@
Cosa farò poi... oddius, la mia vita es vuota /?

15/07/13, ore 11:27

Cosa?! Non ho avuto neanche il tempo per pensare al capitolo che l'hai chiuso ewe
Io ti dlfkvajbsklòndl non posso dire odio, non riesco a odiarti D:
Non mi perdo ulteriormente qui, voglio subito sapere ewe

15/07/13, ore 11:23

QUESTI 5 GIGANTI SONO STATI LA MIA MORTE AHAHAHHA
Mi sono messa paura, troppo concentrata sul capitolo e mi sono vista questi numeri enormi.
Sono arrivata a oltre la metà. Altri 10 capitoli e potrò dedicarmi a una recensione seria, per tutti i cavoletti fritti.

15/07/13, ore 11:18

Ye, è ancora innamorata di Ji, non sai come sto gongolando muhahah
Mi è venuto un colpo quando mi sono immaginata la scena, tipo cose horror, ma alla fine è giusto così.
AGATA&JI non LIGHT ewe *prepara petizione*

15/07/13, ore 11:11

Tu vuoi farmi diventare minimo minimo simpatico questo Light, non ci riuscirai ewe
Si che la riconquisterai, scemo! E' colpa tua se è tra e braccia del ragazzo che meno sopporto della storia ewe
Ti darei uno schiaffo, ma invece corro al prossimo capitolo, muoio per sapere fklnklf

15/07/13, ore 11:04

COSA?!
NO
NON PUOI FARMI QUESTO DONNA;Quando hai scritto questo capitolo dovevi pensare che io in un futuro mi sarei disperata, CATTIVA!!
Ma ti pare giusto? EH! Sto soffrendo con Agata ma comunque Light mi sta sulle scatole ewe
Io non so se ho il coraggio di andare al capitolo 22, il mio cuore chiede una pausa, troppo dolore ;;

15/07/13, ore 10:52

EDAJE, finalmente sta tornando, stavo morendo io per lei.
Adesso voglio vedere che succede, me lo sento,mi stai per infinocchiare e lasciarmi con tutte le sensazioni a 1000, ma io Light non lo digerisco, scusa çAAç
Sarà perchè mi sento che centra lui e perchè mi ricorda una persona che conosco -mi sta simpatico lol ma si mette nella mia ship e non va bene-
Sono già arrivata a 20, mi fa strano, li mangio subito ahhahahah lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]