strange eyes.
di _Deina13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/01/14, ore 13:58

Il primo capitolo con il botto. Ho intuito si tratti del figlio di Finnick, o almeno così spero, ma mi sono persa nel conteggio dei vincitori... 2...3? Due genitori vincitori alias Finnick e Annie, ma poi parla anche di sua madre, allora i due all'inizio erano Katniss e Peeta, il terzo sua madre, il quarto Haymitch... e Finnick?
A meno che non sia il figlio di Finnck e Annie ma di qualcun'altro... e perchè allora Katniss e Peeta conoscono suo padre?
Ok, con tutti questi dubbi, aggiungo la storia fra le preferite, e prometto di seguirla nei prossimi giorni, cercando di recensire di volta in volta.

28/11/12, ore 14:18

Mi sono letta questa storia tutta in una volta, e ogni volta non riuscivo a fermarmi. Sono arrivata fino a mezzanotte a leggere, leggere leggere... quando ho visto che avevi scritto quel capitolo dove Johanna moriva, quasi mi sono messa a piangere. Heloise è proprio egoista... secondo me J si meritava di stare con Jo, e poi Junior è figlio di Finnick, ceh. Questa storia mi ha appassionata tantissimo. Volevo seguirti su Twitter ma non ti ho trovata...
Leggerò con piacere altre tue fanfiction,
Gotribute.

09/10/12, ore 14:22

Parliamo del figlio di Finnick..vero?vero?
Sono mesi e mesi che cerco qualcosa di decente scritto su di lui/loro, e questa storia promette bene!

06/10/12, ore 21:52

Dio l epilogo bello come i capitoli e io ho esaurito i complimenti per te cara! non so più cosa dirti apparte bravissima e bravissima di nuovo! ha ha ha ha ha ha
mi è piaciuto che hai diviso tra katniss e peeta!
poi loro due sono super romantici e il monologo di katniss era strepitoso! uffa mi dispiace non recensire più la tua storia e lo ammetto! un po mi dispiace per joXD XD
bene allora ciao cara e prero di leggere altre uve storie!
ciao coral
(scusa per tutti gli errori ortografici che ho fatto nelle recensioni, solo che le ho scritte con il cellulare)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 08:50 am)

06/10/12, ore 21:46

No è finita uffi! In che senso avete capito il finale? a e la foto e di finnick no? e lui chiama può figlio come il padre perché è uguale? ho indovinato vero? non posso credere che sia finita! però devo correre a leggere gli epiloghi e adesso ti faccio di nuovo i complimenti! brava brava brava brava sei stata bravissima! la tua storia mi ha fatto innamorare e per fortuna katniss e peeta vivono felici e contenti! grazie per i momenti che mi hai regalato! un bacio coral!

06/10/12, ore 21:41

Sono sicura al cento per cento che la foto è di finnick! me sono sicura al covo per cento! ha ha ha l avevo già detto? mi sa di si! ops Comunque non capisco se junior pensa ancora a jo? è un mistero ha ha ok basta ridere! come sempre ti faccio i miei complimenti e al prossimo ciao coral la tua fan !

06/10/12, ore 21:34

P e r c h é katniss ha u r l a t o? si può sapere perché l ha fatto? accidenti tu mi fai diventare matta cara mia! alla fine fi ogni capitolo succede sempre qualcosa accidenti! non mi dai tregua ha ha ha ha ha ha può scherzando ! ok ancora bravissima per la tua storia e ci stiamo avvicinando alla fine uffa! ok corro al prossimo ciao cara bacio coral

06/10/12, ore 21:28

O per fortuna hai aggiunto questo! allora come ho già detto per jo non mi dispiace perché era manica su junior ha ha ha poi katniss e peeta due figli? che teneri lol e junior e helois un bel maschietto ! Stra carino! ok devo dire come sempre che scrivi benissimo e che hai tanta fantasia! sei complimenti per questa storia e non ho capito bene: peeta è tornato normale? vado al prossimo ciao coral

06/10/12, ore 21:20

Ok io sono arrivata dopo e ho comunque recensito tutti i capitoli! però ci sono rimasta fi merda quando sono arrivata qui! concordo un pochino perché e brutto non ricevere recensioni per una storia così bella e su cui ti sei insegnata molto però ci sono comunque rimasta male! solo che ci sono altri cinque capitoli quindi devi aver scritto qualcosa ! per cui vado a fare un occhiata e un bacio! sono contenta per helois e junior! e anche per katniss e peeta! jo non so! insomma si è comportata da maniaca in questa storia! ok vado ciao coral

06/10/12, ore 21:07

Oddio no no no no! sta morendo? sta impazzendo? sta diventando matto! e tutore per colpa fi quella li! helois! accidenti che Robe che gli ha detto ci suoi genitori! e poi junior che Robe che ha pensato su katniss poverina! non re lo merita! aiuto non so più cosa pensare accidenti! ok devo correre al prossimo ciao coral !

06/10/12, ore 20:59

Bene fantastico! adesso quei due li si sono persi nel bosco! e adesso? accidenti! ma rquella helois me combina fi tutti i colori accidenti! e poi junior! prima dice che non gli e ne frega niente e poi la insegue per tutta l arena e si perde? e ma allora è stordito ! non so più cosa pensare! ha ha ha ok vado al prossimo perché voglio vedere re sopravvivono! ciao coral!

06/10/12, ore 18:34

Oddio cosa è ? katniss sta per partorire in quel momento ! ? ma dai! non è possibile è un casinò micidiale! non ho capito molto bene cosa è successo a peeta e a gale ! insomma sono tutti e due ibridi ? che casinò ! allora mi sembra giusto dire che hai scritto bene come sempre del resto! e hai un immaginazione fantastica! allora vado al prossimo capitolo cara ciao! un bacio coral!

06/10/12, ore 17:34

Oddio no! quei così che dicono katniss sono i lucertoloni che uccisero finnik! o dio no! poi gale! non mi fido fi lui, e poi quando dice le scosto i caselli e la bacio! si riferisce a jo o a katniss? spero che abbia baciato jo invece che l altra! altrimenti comincio a preoccuparmi! ok non ho altro da dire apparve bravissima e complimenti! scrivi magnificamente e con qualche errorino ha ha ciao al prossimo coral

06/10/12, ore 17:26

Ok gale è un ibrido! è l unica spiegazione possibile! ho indovinato vero? ha ha ha ha ha sono un genio genioso! comunque sono stra teneri quei due li! e sarebbero perfetti insieme! che teneri che sono ha ha ha ha poi ti faccio come sempre i complimenti per come hai scritto e sei la tua fantastica immaginazione! ok corro al prossimo capitolo ciao coral! un caio ciao

06/10/12, ore 17:18

Ok questa storia è sempre più fantastica! ma non capisco perché junior è così strozo con la figlia di gale! di cui non ricordo il nome! insomma jo è una vecchia in confronto a lei e junior continua comunque a preferirla? ma dai! allora re ho ben capito vogliono cortingèrli a suicidarsi esatto? che stronzo quello la accidenti! ok devo correre subito al prossimo ciao coral!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]