Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

08/05/21, ore 23:53

Bella storia, anche se non mi ha convinto molto l'arrendevolezza di Hermione, lei ha ceduto subito il suo cuore a Draco nonostante lui sinceramente non lo meritasse per nulla.
Draco ha fatto un gran percorso e riuscire a ritrovare la normalità dopo tutto quello che ha passato se lo merita tutto.

11/07/17, ore 23:18

Perché è una storia molto originale e avvincente che ti sa prendere in ogni momento.Consiglio a tutti di leggerla. In ogni momento della storia sembrano quasi tangibili le emozioni provate dai personaggi e grazie anche alla descrizione accurata dei pensieri si entra nella mente dei protagonisti.

11/07/17, ore 00:46

28/11/16, ore 22:32

Complimenti,
Oggi sono entrata sul sito cercando una Dramione da leggere, e ad un certo punto ho pensato "ma perchè perdere tempo a cercare un'autrice/un autore new, quando posso andare sul sicuro con thedragontosaphira?!" e quindi ho semplicemente cercato una storia che non avessi ancora letto.
E niente, questa è l'ennesima storia in non solo c'è un'ottima caratterizzazione dei personaggi, ma si ha anche un buonissimo sviluppo di trama. In alcune parti si prova addirittura un senso di chiusura dello stomaco, all'idea che Hermione debba "passare" quello che sta passando, ma è esattamente quello che dovrebbe accadere leggendo una ff che faccia entrare il lettore appieno nella storia!
Una vostra fan, un abbraccio!

29/12/15, ore 14:10

Complimenti, mi sono ammazzata dalle risate in alcuni capitoli😉😅.
​Bella,storia.😃.
K...<3.

18/11/15, ore 13:25

Ciao, girando a casaccio tra i fandom e le pagine mi è capitato di trovare questo raccontino davvero niente male.
Premetto che il fandom di Harry Potter mi è praticamente sconosciuto ma queste versioni di Draco ed Hermione le ho trovate davvero intriganti, con una trama ben definita e degli exploit moooolto golosi nella parte rossa.
In definitiva i miei complimenti e grazie per la lettura.
Baci NAKIA

03/05/15, ore 14:10

IO VI AMO. Voi non potete capire quanto io adori il vostro stile e le vostre storia, davvero. Comunque passando alla vera recensione: mi è dispiaciuto che Draco non sia riuscito a instaurare un buon rapporto con il padre di Hermione ma da una parte è stato quasi divertente vedere i vari battibecchi. Sono contenta del rapporto che si è creato tra Hermione e Draco, dopo tanto "esercizio" lui ha aperto il suo cuore. Una delle scene più divertenti è stata quella del parto, mamma mia avete distrutto la povera Hermione però il dialogo tra lei e Draco sul "fare" mi ha fatto veramente ridere soprattutto per i pensieri del padre di lei che ascoltava tutto! Veramente bello e sono contenta che alla fine le sia tornata la memoria. Questo epilogo è stato il top ma non mi sarei mai aspettata ben 5 FIGLI!! Si sono dati proprio da fare eh?! Beh, comunque è stata carina anche quest'ultima scena tra Emily e Thomas, qui ci starebbe un seguito su di loro che ne dite eh? AHAHAH, anyway siete sempre i migliori, vi seguirò SEMPRE. Sempre forti ragazzi!

02/05/15, ore 15:30

Mamma mia mi state distruggendo emotivamente ahahah! Non so se nemmeno io che emozioni provare! Un momento prima cominciano ad andare d'accordo e subito dopo lei perde la memoria. Non potevate farmi questo D: va beh in ogni caso, anche se sembrerò ripetitivi vi dicoche siete bravissimi. Ho sempre pane per i miei denti. Poi nelle ultime righe Draco si eccita senza l'uso delle pilloline! Wow... siete pieni di sorprese. Spero davvero facciate tornare la memoria alla povera Hermione. Sempre tutto alle donne, ma guarda te... alla prossima ragazzi! Ciao!

02/05/15, ore 13:42

Ciao ragazzi! Vi sto facendo poche recensioni ma sostanziose in modo da non intasarvi di miei messaggi che non mi sembra il caso ahah. Comunque innanzitutto io devo dire che vi adoro, davvero, non mi deludete MAI. Passando alla storia: nella recensione precedente non riuscivo a spiegarmi il perchè della scelta di Malfoy, quindi per quale motivo avesse scelto Hermione nonostante tutte le purosangue. Quindi ha scelto lei perchè comunque prova un'attrazione fisica ma anche mentale vista l'intelligenza di Hermione. Non so se era questo il vostro intento ma nei capitoli in cui Malfoy si rivela impotente ho riso un pò, in effetti tutti l'abbiamo sempre considerato come un dio del sesso e lo è anche ma è come se una parte non funzionasse. Un'altra cosa che mi piace è che non è una Dramione sdolcinata e in effetti non hanno mai avuto un momento di pcae! Sempre a punzecchiarsi. L'unico momento in cui sembravano una coppia forse era quello in cui Malfoy si è tolto la camicia per aiutare la signora nell'incidente ed Hermione gli è andata incontro per mettergli la sua. Continuo a leggere! Ciao ragazzi!

01/05/15, ore 21:35

Ho aspettato qualche capitolo per cercare di capire meglio il tutto e per dare una recensione sostanziosa. Innanzitutto vi dico grazie per esserci sempre con il vostro meraviglioso stile. Ma ora passiamo alla storia. Dunque, interessante il fatto che Malfoy sia un mago professionista, era normale che lo diventasse considerando la grande abilitá da pozionista sin dai tempi di Hogwarts. Il fatto che voglia aiutare Hermione in cambio di qualcosa ci sta. Però una cosa che mi tormenta e che non mi lascia tregua è questo: se fosse solo avere qualcosa in cambio non avrebbe potuto chiederle semplicemente delle prestazioni sessuali? In fondo Hermione pur di salvare i suoi genitori avrebbe fatto qualsiasi cosa. Non credo che sia qualcosa riguardo la magia oscura. Proprio no. E non credo si sia innamorata di lei di colpo considerando che lei ha speso fior di quattrini per i genitori rimanendo quasi al verde quindi per lui non è nemmeno vantaggioso. Davvero mi avete sconvolto la mente. E poi comunque è Malfoy che va a cercare Hermione e non il contrario quindi per forza deve esserci qualcosa sotto perchè comunque ripeto, se l'avesse fatto solo per aver qualcosa in cambio o anche solo per soddisfare alcuni piaceri non le avrebbe chiesto un matrimonio con tutti i paparazzi, non avrebbe chiesto un bambino, non avrebbe chiesto di firmare un contratto! In attesa di una vostra risposta continuo a leggere nella speranza di schiarirmi le idee. Complimenti comunque perchè avete creato un gran casino! Ahah ciao ragazzi!

11/01/15, ore 14:55

Ho appena finito di leggere la tua splendida storia e che dirti se non bravissima. Dai personaggi alle situazioni alle scrittura tutto è splendidamente studiato e riportato capitolo dopo capitolo.
Complimenti.

26/09/14, ore 14:57

Dunque ho appena finito di leggere un'altra vostra fatica letteraria e scusatemi se per l'ennesima volta mi ripeto ma è fantastica la storie e siete fantastici voi che l'avete scritta.
Come sempre diversa dalle altre, originale (Draco impotente a causa di un blocco emotivo non l'avevo ancora letto da nessuna parte), romantico quanto basta.
In alcuni capitoli dove Draco non trattava proprio bene Hermione e lei ne soffriva ho anche versato qualche lacrimuccia.
Come sempre ottimi i caratteri dei personaggi, le ambientazioni e le immagini che avete scelto.
Mi scuso ancora se sono sempre ripetitiva e vi dico le solite cose ma se voi ogni volta vi superate in tutto e per tutto non so cosa farci.
Alla prossima storia
Un abbraccio
Sibilla87

13/07/14, ore 11:43

Sei stata fantastica in tutte le storie che ho letto solo tu, malfoymyheart e lady malfoy&lady zabini mi sapete dare emozioni forti e intense mentre leggo veramente solo voi 4 siete gli autori piu bravi che abbia mai ascoltato ma tu dragontosaphira sei la numerooooo........ ...... ............ ............. .......... UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ciao continua a scrivere storie cosi ciaooo.
(naturalmente la mia storia preferita e Serva Di Un Solo Padrone e anche The Dark Moon).
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:46 am)

20/05/14, ore 11:37

Bellissima storia, molto coinvolgente e niente affatto banale. Sono positivamente colpita.
Un saluto
Ary88

Ps: se volete passare sul mio profilo siete benvenute

26/04/14, ore 12:10

Ho iniziato a leggere la vostra storia perché le Dramioni mi incuriosiscono come sfida, in quanto vedo i due protagonisti così dissimili tra loro che mi chiedo come possano andare d'accordo, tuttavia ci sono storie che, sebbene un po' OOC, riescono a divertirmi e intrigarmi.
Il problema di questa storia è che non sopporto Hermione che, a parte fare la pazza isterica, non rwagisce al ricatto di Draco, perché di ricatto si tratta.
Riassumendo: lei è un'eroina del Mondo Magico, da quanto sembra un ottimo Avvocato magico e si fa sottomettere a un ricatto del genere? Forse nel mondo magico non sarà presente il giuramento di Ippocrate, ma dubito che sia legale rifiutarsi di curare dei pazienti, sebbene con una cura "innovativa". L'Hermione descritta dalla Rowling, di fornte a un ricatto del genere, proposto inoltre da Malfoy, che non perde occasione per continuare a insultarla (perché Mezzosangue è un insulto molto grave nel mondo magico), l'avrebbe denunciato e avrebbe facilmente vinto la causa! Sicuramente non l'avrebbe incontrato per discutere civilmente, preoccupandosi principalmente del vestiario (ci è rimasta male quando le ha fatto crescere i denti da castoro, ma durante gli anni di scuola il giudizio di Malfoy non era la cosa determinante della sua vita, tutt'al più quello di Ron).
E veniamo alla figaggine dei personaggi. D'accordo la storia è OOC, d'accordo tutti migliorano, ma una ragazza senza doti particolari e con una massa informe di capelli non diventa una strafiga dall'oggi al domani e un ragazzo dal viso pallido e appuntito e mingherlino non fa sbavare migliaia di donne... più che altro questa critica è rivolta un po' all'originalità, d'accordo che ci piace sognare, ma qui scadiamo nel cliché.
Passando a Draco direi che la guerra lo ha profondamente scombussolato se va ad aiutare babbani, studia in un'università babbana, va a compbattere per i babbani e vuole un figlio da una Nata Babbana! Perché è anche vero che ormai Hermione è diventata famosa, ma questo non cambia il suo stato di sangue, che è quello che Malfoy le ha sempre rimproverato. Ricordiamo che Malfoy è quello che fino alla Battaglia di Hogwarts ha cercato di far fuori Harry e i suoi amici (compresa Hermione) quindi il suo cambiamento mi sembra più impossibile che OOC. Senza contare che mi sembra un po' troppo un eroe e un genio: si è laureato a tempo record (meno di 5 anni, quando in Italia ce ne vogliono 6, ma magari in altri Paesi è diverso, ma dubito meno di 4 anni) ed è già un primario di fama mondiale che neppure Dottor House! E ha trovato una cura che neppure i migliori Medimagi del mondo, con l'aiuto di colei che ha scagliato l'incantesimo, cioè la strega più brillante della sua generazione, hanno trovato in 5 anni... mi sembra un po' eccessivo, non trovate? Tra l'altro nei libri non viene mai menzionato che Draco sia un genio, neppure un inìgnorante, ma senz'altro non un genio. (Tutto questo senza considerare che dubito sia così semplice per una persona che non esiste nell'anagrafe babbana accedere all'università, magari il Ministero può fare qualcosa, ma con tutti i problemi conseguenti alla guerra dubito che il primo pensiero del nuovo Ministro della Magia sia quello di aiutare un Mangiamorte pentito). Ah, spezziamo una lancia a favore delle povere Purosangue solamente dedite allo shopping... come dimenticare la povera cara Bellatrix, che si è fatta tredici anni di carcere per i suoi ideali senza neppure un pigiama di Fendi, o Narcissa, che rea di aver portato suo figlio a comprare una divisa scolastica il primo anno (come anche Hagrid di cui è noto l'amore per lo shopping) è diventata una donna frivola e vanesia, così conosciuta in tutto il Mondo Magico che suo marito nel quarto libro alla finale della Coppa del Mondo d Quidditch è costretto a presentarla al Ministro...

Ma su tutto, continuo a ripeterlo, Hermione avrebbe denunciato Draco. Posso ricordare che lo ha preso a pugni perché con le sue lagne ha decretato la morte di un Ippogriffo? Pensate che adesso ha in mano il destino dei genitori di Hermione... io fossi Draco non dormirei tranquillo...

Mi rendo conto che forse sono risultata antipatica, avendo sversato abbastanza sarcasmo, e che sicuramente ci sono tantissimi altri lettori (come ho visto dalle recensioni) che hanno molto apprezzato la vostra storia, ma ci sono alcuni punti su cui, secondo me, non si può sorvolare se si vuole ambientare la storia nel mondo potteriano.

avalonne