Alphabet
di gattapelosa

11/08/12, ore 13:52

Tutte le cose belle finiscono D:
Comunque bellissimo capitolo, complimenti.
Avevo pensato che facessi Sae la Zozza e la sua filosofia "ci si arrangia" non penso che valga solo per il distretto 12 :D
Detto questo ti faccio tutti i miei complimenti per la tua FF stupenda.

by Millo

PS: parecchi di noi si rivedranno sulla FF "quarantottesimi Hunger Games: fate il vostro gioco" che ho recensito poco fa.

11/08/12, ore 12:00

S-T-U-P-E-N-D-A *^*
Recensisco solo questo capitolo perché sono una pigrona u.u
Fra tutti mi sino piaciuti quelli di Annie e di Boggs :3 e anche la drabble scritta da Queen_B su Marvel x)
Devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi e ho già chiesto se posso diventare uno sponsor :S Quanto sono carina e coccolosa, neh?!
Spero di vederne delle altre c:
Angi

11/08/12, ore 10:54

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeeeego. Non puoi lasciarci così. Non puoi *si asciuga le lacrime* Ah, ho una proposta da farti. Come sai, anche io scrivo una raccolta sui personaggi. Se ti viene in mente un'idea per un altra raccolta, posso aiutarti? Ne sarei felicissima! Fammi sapere :) e grazie per questa bellissima fic.

11/08/12, ore 02:32

Sono ancora leggermente intontita per quello che gli è successo e questa storia capita a fagiolo! Non ho subito collegato la scena a uno dei suoi rapporti con persone di Capitol City, all'inizio pensavo si trattasse della sua morte.
Di certo così è molto più incisivo e lascia maggiormente il segno. Ha sopportato cose terribili, quasi peggiori degli Hunger Games, cose che avrei preferito non immaginare neanche.
E' bellissima questa, forse dopo la prima drabble, la più bella che ho trovato fino a ora nella raccolta. C'è solo un piccolo errore: " Non annientate quel rimane di puro nella sua anima", manche il "che" :)

11/08/12, ore 02:25

Delly. Ti dirò, non è un personaggio che mi è piaciuto particolarmente, è troppo solare, troppo radiosa. E' strana, ecco, mi sembra che stoni col resto del Distretto. Ovviamente è voluta come cosa, ma continua a non dirmi un gran che. Però è interessante come l'hai descritta, il modo in cui una vocina interiore le dice di sorridere e andare avanti. In fin dei conti non è quello che si costringono a fare tutti gli altri? Lei ci riesce solo meglio.
Ho trovato degli errori in questa frase: "Oh no, Delly, fa attenzione!". Dovrebbe essere "Oh, Delly, fa' attenzione!
Oltre a questo la storia è pulita, un'ottima drabble che getta un po' di luce e si focalizza su un personaggio bistrattato :)

11/08/12, ore 02:17

Ah, Boggs, che morte orribile che ha fatto! E anche una morte stupida, di quelle che ci si aspetta facciano dei novellini ç__ç
Devo segnalarti un errore: essendo un imperativo, o scrivi "fai che ne sia valsa la pena" o "fa' che ne sia valsa la pena"
Beh, nonostante ciò rimane una bella drabble, proprio come la precedente :)

10/08/12, ore 23:05

piango e mi dispero!! non può essere finita così t.t
ohhh, corro a controllare ahahahah xD
molto bella questa ff, come tutte d'altronde, e secondo me hai reso molto bene Sae o come si chiama!! (si nota che ho difficoltà con imparare i nomi?) (?) ahahah
ma te sei di roma??!! non centra niente, ma siccome "ci si becca" è usato a Roma (sono di Roma), era giuto una curiosità ahahahah (?)
ok, sarà perchè sono sfinita e do di matto!
non vedo l'ora che scriverai qualcos'altro e avvertimi se lo farai!
un bacio e per questa fantavolosa (?) storia sarà il mio ultimo *sigh*
un saluto da una fan in lacrime çç
Queen_B

10/08/12, ore 21:56

Ohhh, ora piango anche io.
Seriamente, quando ho recensito il primo capitolo non potevo immaginare che saremmo finite a scrivere una storia insieme ... davvero, sei una persona fantastica ed una brava scrittrice u.u
*si soffia il naso* (?) Questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri. Sae è un personaggio che mi ha sempre incuriosita, forse per il fatto che aveva sempre la risposta pronta... è una donna interessante, e tu hai reso bene la sua filosofia e il suo modo di pensare :')
Grazie davvero, per avermi dato la possibilità di scrivere con te arxugovsxhvihtrsfy
Ora piango sul serio, lol.
Continua così, gatta!
Alla prossima :')
Bascii, medusa c':

09/08/12, ore 21:24

Manca un solo capitolo? :( Oooh che tristezza, mi ero abituata a leggere un capitolo al giorno!
Accidenti, mi sta venendo un gran nervoso perchè non ricordo dove è comparso questo personaggio! E non posso nemmeno andare a controllare nel libro perchè mia sorella l'ha prestato un giro -.-"
Ha avuto un gran coraggio quell'uomo, ha tutta la mia ammirazione. Mi hai piaciuto come hai descritto la sua delusione nel "Grazie di averci provato davvero" emerge la sua delusione, il fatto che pensi che tutto sia stato vano, anche se poi così non sarà :)
Fra poco andrò anche io in vacanza ma lo sponsor lo farei volentieri! Anche perchè la leggerei comunque, non ho inventato un Tributo solo perchè avrei avuto paura di vederlo morire e mi sarebbe dispiaciuto troppo :(
Al prossimo capitolo cara :)
Sheireen

09/08/12, ore 21:09

Noooo tuuto questo finirà tra un capitolo *piange come una fontana*
Ma passiamo alla storia. Stima per quel vecchietto e odio per chi l'ha ucciso. Il momento che hai descritto è uno di quelli in cui mi si è stretto il cuore. Che male aveva fatto Yory?
Comunque mi sembra che appare nel terzo libro, nei pensieri (ricordi o incubi? Non ricordo!) di Katniss. Dimmi che ci ho azzeccato...
Complimenti per questa penultima e bellissima drabble :D

09/08/12, ore 21:04

"Quindi a te il mio saluto, a te il mio fischio, a te il fischio di Rue. E grazie Katniss, grazie.
Grazie di averci provato davvero.
Sto arrivando, Rue."

Oh, ma è così triste cwc quindi il vecchio sapeva che sarebbe morto e avrebbe raggiunto rue se avesse fischiato! Si, era un po' ovvio ma non ci ero arrivata lol.
Sto anche rileggendo il secondo libro, per trovare informazioni su Johanna che potrebbero essermi sfuggite lol.
Possibile che non mi ricordassi il nome del vecchio? E pensare che quella parte l'ho letta ieri notte! Sono uno scandalo :'D
Che memoria orrenda cwc
Comunque! Questa drabble è bella come al solito, e non posso credere che domani la storia sarà finita! D:
È durata troppo poco. Prolungala! (?)
Scusa, la smetto lol.
Dobbiamo ancora decidere 2 morti della cornucopia fa la laaa. (??)
Baasta.
A presto, gatta :D
Bascii, medusa c:

09/08/12, ore 20:46

Bella, molto bella l'idea che hai avuto con la X! In questo modo la raccolta ha omaggiato tutti i personaggi di Hunger Games, sia i protagonisti sia quelli che non conosciamo, ma che hanno pagato con la vita questi Giochi! Quelli di cui non sappiamo il nome e di cui Katniss, Haymitch e Peeta scriveranno nel loro libro.. Brava, una bellissima idea! :)
Anche Cecelia è uno dei personaggi più drammatici dei libri, la drabble di Eri99 è molto dolce.. La frase finale è bellissima, ed è bello che il suo ultimo pensiero sia andato ai figli :)
Brave entrambe! Alla prossima,
Sheireen

09/08/12, ore 20:26

Ma.. Ma.. Ma.. NUOOOOOOOOOOOOOOO! *tipo film tragico* Tu vuoi dirmi che tra un capitolo tutto questo finirà? Non puoi farci questo! Sei una bambina cattiva, non va bene. La memoria non mi aiuta con questa otite ,_, Mi mancherà leggerti, e anche tanto. Ah, mi offro volontaria! Mi offro volontaria come sponsor!

09/08/12, ore 18:29

la memoria non è il mio forte t.t
COME E' GIA' IL PENULTIMO CAPITOLO!!!!! USA L'ALFABETO GRECOOO!!! non puoi abbandonarmi di già! come farò senza di te (?) !! :((((((
*cerca di non rompere il pc, allagandolo con le lacrime *
ma passiamo alla storia *si soffia mooolto rumorosamente il naso*
tanta stima per quel vecchiettino!! e povera Rue çç
tu sei super bravissima *-* appena avrò tempo cercherò di passare all'altra tua storia!!
io ne sto scrivendo una che si chiama "Hell's eye", se ti va di passare (?) (ok,  mi faccio un po' di pubblicità da sola, magari qualche altro lettore sta leggendo questa recensione u.u)
beeeeeneeeee!!
mi dispiace troppo sapere che questa è la mia penultima recensione *sigh* in questa storia fantavolosa!! (?) !!
ti adoro *-*
un bacione <3
una lettrice in lacrime -Queen_B

09/08/12, ore 11:11

Bella. Non mi aspettavo questo, ma cos'altro c'è con la X? Lol
Comunque rendi l'idea di tutti i tributi morti di cui non sappiamo nulla...
Perchè tutti quelli che non sono vincitori verranno dimenticati presto.
Bellissima anche la drabble di Eri99, dev'essere orribile lasciare tre bambini per tornare un'altra volta nell'arena.
Complimenti a voi!!!