Alphabet
di gattapelosa

06/08/12, ore 08:20

Sono tutte e due drabble meravigliose, come al solito **
Sinceramente non mi aspettavo il Sindaco undersee, ma visto che non ho trovato altri personaggi con la u questo va più che bene :)
Il progetto é veramente molto interessante, mi piacerebbe farne parte, quindi megari fatemim sapere!

TheLadyintheWater

06/08/12, ore 00:46

bel capitolo davvero :) Sia quella su Undersee che su Mags, complimenti! Se fare quel progetto avvisatemi, ne voglio fare assolutamente parte.

05/08/12, ore 23:47

Ciao cara :) Ti ringrazio tanto per aver pubblicato quello che ho scritto e per i complimenti, non sai quanto mi abbiano fatto piacere, sono troppo contenta che ti sia piaciuta *_*
Il tuo capitolo è bello come sempre, mi è piaciuta la scelta del personaggio e come l'hai trattato.. Sembrava che, per il fatto di essere sindaco, avesse molti più privilegi degli altri, ma alla fine così non è stato, è stato trattato come tutti gli abitanti del Distretto 12!
La domanda "Sindaco di cosa?" sottolinea appunto questo, l'impotenza di questo personaggio che alla fine è morto sotto le bombe di Capitol City insieme alla sua famiglia e alla maggior parte della gente del suo Distretto. Brava brava, e grazie mille ancora!! :)
Sheireen

05/08/12, ore 23:11

ok, ammetto che mi ero completamente dimenticata del nome del sindaco ahahahah però la tua drabble è super bellissima! è qualcosa di jsakkhjkhkjdhkf *-* ma come fai a scrivere cose così belle?! eheh xD
è molto profonda e intensa, mi piace!
poi quella di Mags è perfetta, sul serio! io adoro lei come personaggio e ho trovato ottima l'idea che lei si volesse riscattare e l'ha resa molto bene!
di nuovo tanti complimenti ad entrambe!!!
baci <3
Queen_B

05/08/12, ore 21:35

PER Sheireen_black 22:
tu meriti tutta la mia stima (?)
HAHAHAHAHAHA ti piacciono i romanzi di Licia Troisi, leggi la mia storia e fai domande, scrivi delle storie bellissime... stxivohrsxhbogrscy taanto loove :')
Davvero, questa su Mags mi è piaciuta veramente tanto :') a differenza della mia non era un aborto arxuvrefu (?)
complimenti :D

E ora passiamo alla mia gattapelosa, perché lei scrive drabble bellissime dall'alba dei tempi. (?)
Dovete sapere che le sue storie sono di una fighezza assurda, ed è specializzata in storie brevi e introspettive u-u
Ma perché sto parlando(in realtà scrivendo, ma lol.) Così? HAHAHAHAHAHA
Tuu, tu sei bravissima :D
Mi è piaciuta molto la tua drabble, e anche quella di Sheeiren, nel caso non si fosse capito :'D
Io non avevo calcolato proprio per niete Undersee, ad essere sincera :o probabilmente è perché io dimentico i nomi dei personaggi per così dire "secondari" non appena li leggo.
Del tipo che mi entrano da una parte e mi escono dall'altra! D: è un problema di memoria piuttosto serio lol.
Ecco perché sto ri-ri-ri-ri-ri-leggendo la saga di the hunger games, nessun nome mi sfuggirà più! *risata malefica* (?)
Baasta.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte:
"Capitol City ha distrutto tutto, tutto! La mia famiglia, il giacimento, la città, le case…non ho più niente. Non sono più niente.
Solo cenere.
Sindaco di cosa?"
Insomma, pover uomo cwc era un bravo sindaco, comprava le fragole di Katniss, sua figlia era adorabile D:
Né lui, né la povera moglie che soffriva di emicrania né Madge meritavano la morte cwwc
Sono decisamente triste. (?)
Speriamo di ricevere abbastanza consensi per la nostra storia atcubkbgdxs
Complimenti ad entrambe :D
Bascii, medusa c:

05/08/12, ore 21:28

Belle entrambe, mi sono piaciute tutte e due! Nella tua mi è piaciuto come hai analizzato il termine "giusto".. Qualcuno puo' interpretarlo come "seguire la legge", ma farlo non è sempre giusto! Non penso che Thread si possa giustificare, ma tu in qualche modo gli hai dato delle attenuanti.. Hai analizzato il tema in maniera molto profonda, brava!
E' curioso che abbiate scelto lo stesso personaggio :) Anche quella di NiallsUnicorn mi è piaciuta, è stata brava nell'immedesimarsi nella vita di un Pacificatore per capire quali possono essere le sue motivazioni e le difficoltà della sua vita.. Ha cercato di capirlo e questo in parte può giustificarne le azioni!
Brave ad entrambe :)
Alla prossima,
Sheireen

05/08/12, ore 17:57

*___________*
Seconda recensione sul fandom di Hunger Games e questo capitolo se la merita tutta.

"E poi li vedo entrare nell’arena, a morire. Si uccidono, si torturano. Poi finisce, uno tra loro ritorna da me, su quella sedia, lo intervisto di nuovo, e vorrei piangere perché capisco che ora non è più un bambino.

Ed è tutta colpa nostra."

E' fantastica...

05/08/12, ore 14:25

ok questa drabble mi ha commossa, tanto! Mi piace molto il personaggio di Caesar, trovo che sia molto "umano" per essere di Capitol City! E tu l'hai descritto esattamente come io lo immaginavo.
Questa frase "Poi finisce, uno tra loro ritorna da me, su quella sedia, lo intervisto di nuovo, e vorrei piangere perché capisco che ora non è più un bambino." mi piace tantissimo, così come quella dopo "Ed è tutta colpa nostra.".
Ovviamente tutti aspettavamo Cinna in questa drabble, ma hai fatto bene a stravolgere tutto e parlare di Caesar... è una scelta molto più originale! quindi ti faccio i miei complimenti, proseguo senz'altro nella lettura ;) ormai hai catturato la mia attenzione!

Sara

05/08/12, ore 12:34

Pensa se Katniss avesse ascoltato fino in fondo Boggs e avesse ucciso Peeta, avrei ucciso la Collins se glielo faceva fare lol. Per questo Boggs mi stava abbastanza antipatico.
Però mi spiace che sia morto così, per una mina D:
Anche questo capitolo è angosciante, forse un po' meno profondo del precendente, ma è ugualmente bellissimo.
Continuo a leggere.

BACIONE
by Millo

05/08/12, ore 12:23

Ciao!!! Ho trovato per caso questa storia mentre giravo su efp e devo dire che l'idea mi piace molto.
La morte di Finnick è quella per cui ho sofferto di più, era uno dei miei personaggi preferiti D:
Quindi hai reso l'idea di come si deve sentire Annie.
è un buonissimo inizio, molto profondo e angosciante (in senso buono), mi piace molto.
Ora vado a leggere gli altri, complimenti ancora.

BACIONE
by Millo

05/08/12, ore 01:34

Oggi: ultimo giorno che sicuramente riesco a recensire.
Sono nel camper, con un misero tablet, ed appena ho visto il nuovo capitolo sono impazzita e ho dovuto leggerlo xD
Comunque é come sempre un bel lavoro il tuo :)
Mi piace anche la drabble di Niallsunicorn. Sono entrambe scritte bene e la lettura di queste scorre.
É sempre un piacere recensire i tuoi lavori ;)

05/08/12, ore 00:21

awww, che tenera che sei :')
comunque é davvero divertente, abbiamo pensato entrambe a due pacifictori *u*
ecco, vedi? le nostre menti si stanno fondendo per dare vita ad una fantastica e mirabolante ff scritta a quattro mani! (?)
santissimo cielo, dovrei farmi visitare.
comunque! la tua storia è bellissima arubcdstibfsgkbkfscubo
peccato per la seconda, perchè fa un po' schifo e rovina la pagina. (?)
baaasta.
annywaay, ho chiesto alle amministratrici se esiste l'opzione "storia a quattro mani" (si, ho inviato un messaggio a tutte) lol. e sto aspettando che mi rispondano *incrocia le braccia* (?)
baaaaaasta. deco spegnere il pc prima che mi uccidano hahahahaha tra l'altro stanotte devo partire D: uff. (?)
peró non vedo l'ora di tornare a casa axgvkbonhdxhhb
me ne vado sul serio u,u
sei bravissima :D
bascii, medusa c:

04/08/12, ore 23:00

Wow doppio!! Siete tt e due bravissime e questo già lo sapevo!! ;) Pure io capisco i pacificatori, perchè quando sei costretto a crescere con un'unica modalità non puoi far altro che obbedire... complimenti a tutte e due, sul serio!! Doppio bacio <3 <3 Queen_B

04/08/12, ore 21:47

Belle entrambe le drabble :) Ah, grazie per la bella recensione sul capitolo di Peeta, sei stata gentilissima. Io li giustifico i Pacificatori. come queli del distretto 1 e 2 sono programmato per uccidere, loro lo sono per tenere ordine. Complimenti.

04/08/12, ore 13:59

Sono d'accordo con la tua nota: non giustifica affatto Snow. A parte questo la condivido in pieno, voglio dire che alla fine se nessuno li avesse guardati, si sarebbero conclusi alla prima edizione. Quindi non bisogna dare la colpa solo a Snow ma bensì a tutti gli abitanti di Capitol City. E' giustissimo sottolineare questa cosa perchè è troppo facile dare la colpa al capo senza contare i suoi sostenitori. Alla fine è un po' il principio di ogni dittatura :)