Alphabet
di gattapelosa

11/10/12, ore 16:50

Mi piace che hai cercato di giustificare anche i pacificatori ! però non è giusto perché sono degli stronzi ha ha
io non li sopporto come non sopporto il presidente !
però ammetto che sia tu che nails unicorno avete scritto davvero bene XD
quindi complimenti a tutte e due !
to bacio ciao coral
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 04:50 pm)

11/10/12, ore 16:45

Che brutto pezzo di m * * * * che è snow! io l ho fatto per voi ! Ma per favore ! valla a raccontare a qualcun altro! brutto antipatico! non posso sopportarlo lo odio con tutore il cuore! però tu non preoccupa perché mi piace comunque come scrivi ! quindi niente paura ha ha ha vado al prossimo ciao coral

11/10/12, ore 16:15

Oddio questa mi è piaciuta particolarmente perchè rue....io la mao troppo!
è stra tener i ssi ma! e non è giusto che muoia! uffa!
poi tu hai scritto un capitolo fenomenale! complimentoni davvero!
passo al prossimo appena riesco! ciao
coral coral coral (mi piace il mio nome utente ha ha ha <3 <3)

che frase fantastica l' ultima! davvero! noi o loro?
me ne sono innamorata! come ti è venuta fuori? è stra fantasticosa!
ok, lasciando perdere! compli men to ni carissima!  sei stata come sempre perfettamente perfetta!
allora vado al prossimo! ciao coral!
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 02:52 pm)

07/10/12, ore 20:03

No prim! dio mio! non è colpa tua cucciola! non breoccuparti! poverina lei!
ok, dopo questa scenata passo al capitolo in se.
Anche se hai ripetuto troppe volte, non è colpa mia, mi è comunque piaciuto, perchè mi oiace come descrivi. Hai anche una bella fantasia.
passo al prossimo! ciao coral
la nuova fan!

07/10/12, ore 20:01

Allora octavia in alcuni casi io la strozzerei e in altri la coccolerei.
ci sono volte in cui si comporta proprio da capitolina antipatica e volte in cui diventa buona e gentile!
però a te faccio i complimenti per come ne hai parlato!
un bacio ciao coral
e al prossimo per so na ggio !!!

07/10/12, ore 15:26

sI Dai, non mi ha entusiasmato chissà quanto. Però mi è comunque piaciuta, soprattutto la tua idea di scrivere su una possibile nipote di snow. è interessante. E a me sarebbe davvero piaciuto sapere se snow aveva figli o nipoti! mu aha ha ah ah aha ha ha
ok, fine risata ,malefica e passo al pro ssimo capitolino!
ciao coral! <3

07/10/12, ore 15:20

allora lei è uno dei miei personaggi preferiti! poverina! ci sono rimasta talmente di merda quando hanno detto che era morta! io mi aspettavo una storia d'amore tra lei e gale! ci speravo così tanto uffa!
va be, comunque dopo questo sfogo ti dico complimenti e vado al prossimo capitolino ciao coral
XD XD XD XD XD

07/10/12, ore 15:17

pOVERETTA! Stra BELLO però quando dice che sara nella meoria di una donna importante! quindi sembra che non ce l'abbia mai avuta con katniss! mi hai fatto commuovere! E' vero! potevi farlo sulle legg! poverine anche loro! mouiono tutte e due!
va be tornando a lavinia complimenti! almeno non ha sofferto!
vado al prossimo ciao coral!

07/10/12, ore 15:15

E belli ssimo quando dice quello che provo per peeta è dipendenza! mi si sono illuminati gli occhi! stratenerissimo!
comunque tu davvero scrivi magnificamente e non so più cosa dirti apparte bravissima! complimenti, sei un mito! ah ah aha ah XD XD XD
Ho esaurito le idee!
ok vado al prossimo capitolo ciao! <3 <3 <3 <3 coral!
<3 <3

07/10/12, ore 10:21

Povera Johanna ! ma tipo lei io non ho mai capito perché dice che non ha più niente! nel libro la ragazza di fuoco! ce perché l hanno punita?
ma non lo capirò mai accidenti.
comunque ancora complimenti cara per come scrivi!
to bacio al prossimo ciao
coral nuova fan
(johanna è un personaggio curioso e divertente! mi sta simpatica abbastanza a me! XDXD)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:44 pm)

07/10/12, ore 10:13

A ecco! non avevo capito di chi parlavi! ha ha ah aha ha
mi sembra ingiusto incolparla. . . . però forse hai anche ragione tu! insomma katniss non ha mai avuto una madre.
però anche lei ne ha passate di tutti i colori!
mi piace il nome che le hai dato!
al prossimo ciao! coral!

07/10/12, ore 10:12

Poverino haymitch! giuro che ci sono rimasta stra male quando ha raccontato cosa hanno fatto a tutta la sua famiglia!
poverino lui. . . . .  .complimenti per come hai scritto! davvero bello e commovente!
allora- -  - --  -vado al prossimo capitolo cara! ciao coral
<3 <3 <3 <3 <3

07/10/12, ore 10:10

Giuro che l'ultima frase mi ha fatto accaponnare la pelle! non è capitol city ad essere sbagliata. ma l'essere umano!
favolosa davvero! ma da dove l'hai tirata fuori? è bellissima!
ok, ho finito ha aha ah aha ah vado al prossimo capitolino cara!
ciao a presto coral <3

07/10/12, ore 10:09

Che dolce il mio f i n n i c k ! amore mio! cucciolo mio! tenero lui!
ok, scusa per questa scenata! Peeta for ever!
a proposito di peeta! ma non hai fatto un pezzo su di lui????? >.< ha ah ah ah ah
ok ignora le mie risate, non so neanche perchè le ho messe! lol
vado al prossimo ciao coral!