Alphabet
di gattapelosa

01/08/12, ore 12:40

Boggs mi sembra una scelta molto saggia, se lo merita proprio! Certo, si sbagliava su Peeta, questo è sicuro... Per fortuna Katniss non ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare! Questa, tra le altre, è stata proprio una morte inaspettata, non so perchè ma pensavo si salvasse... ed invece è stato il primo a morire :( povero Boggs, era un buon comandante :(

01/08/12, ore 12:36

Caspita, questo primo capitolo già mi angoscia un po' :( è così triste... Povera Annie, costretta a crescere il piccolo da sola... Mi sono sempre chiesta che bisogno c'era di mandare anche Finnick in missione proprio ora che poteva stare finalmente con Annie :( è molto significativa la frase finale: "Però va anche bene, perché poi mi riprendo e lo vedo giocare con mio figlio e va tutto bene. Va tutto bene." mi ha fatto riflettere un sacco! Credo che troverai un po' di mail da parte mia perchè ho appena iniziato ed ho intenzione di recensire tutto u.u

01/08/12, ore 10:57

Beeeello!!!! Forse uno dei miei preferiti, hai fatto benissimo a non dedicarlo al Maledetto Peeto, lei se lo meritava, e ovviamente tra due giorni conto di trovare il mio piccolo angelo Rue...
Sennò non ti seguo più ù.ù (P.S. Non è vero! xD)

Kingdommarco-Chan_

31/07/12, ore 22:59

nooooo Peeta! *sua superfan* va beh, io in effetti mi aspettavo Prim XD
povera Prim, in effetti si può sentire in colpa per quello che ha dovuto passare Katniss, anche se indirettamente >.<
uh, domani la Q, sono curiosa di chi tirerai fuori **

31/07/12, ore 22:29

Octavia mi fa pena e anche se é frivola, non la riesco a giudicare xk in fin dei conti era ingenua come una bimba... complimenti, come sempre,!

31/07/12, ore 22:19

Si vede proprio k è la nipote di Snow! Viziata,antipatica e ipocrita! Ff molto bella,ma è poco credibile il fatto che non l'hanno estratta... però per il resto é perfetta!

31/07/12, ore 22:12

Io adoro Madge e adoro la tua storia e come scrivi!! L'ultima frase è stupenda, complimenti!

31/07/12, ore 22:07

Uuuh, no, aspetta!
Intendi quella cosa della S? Cioè, dobbiamo scrivere una piccola "storia" come quelle che fai tu su un personaggio con la s?
Axyvobyeaxgbk a me l'idea piace ** ma come al solito ho capito poco e niente :'D
Quindi, se chiarirai i miei dubbi, sarò felice di aiutarti u.u
Ma Ccomunque! Priiim cwc
Si, effettivamente è colpa sua ._. Ma non mi sembra carino farglielo notare (?) HAHAHAHAHAHA lol.
Mi piaaace. E stasera dovrei postare il nuovo capitolo della ff su Johanna (te lo dico perché nel my space sei stata nominata u.u *sopresa!* (?) )
E quindi boh. (?)
Prim ha capito che è un po' colpa sua cwc povera cucciolina ç_ç
Ma adesso basta. *si ricompone*
Mi é piaciuta anche quella su octavia :') è un personaggio molto superficiale, quindi immagino che sia stato difficile darle un po' di spessore in più u-u
Braava gatta e.e (?)
Basta! Me ne vado a raccogliere le fragole (?)
Continua così ardubonohtsxhno
Taanto loove.
Bascii, medusa c:

31/07/12, ore 21:58

Il personaggio mi ha sempre intristito e tu hai reso benissimo tutto. sei bravissima, veramente!!

31/07/12, ore 21:46

Prim. :3
Beh, sono contenta che tu abbia fatto lei e non Peeta. Lei merita di più. u.u *nonmilinciate .__.*
Poverina. In effetti, non è colpa sua, anche se lo è. Cioè... Ok, non ho capito nemmeno io quello che ho scritto. .--. *nonfarcicaso*

E... quale cosa intendi, quella delle drabble?
Ho già detto che è una beeeellissima idea, se decidi di farlo dimmi solo quando e con quale lettera (S?), e io ci sarò. ^__^ :)

Ciao ciao,
-Evernight_ :D

31/07/12, ore 21:39

Octavia! Sì, sapevo che sarebbe stata lei la O! :D
Sì, è un po' (tanto)  frivola, lo so, ma tra tutti quelli di Capitol City è una delle uniche che mi stia simpatica. E' un po' come una bambina troppo ingenua.. u.u

Coooomunque, la cosa della drabble su un altro personaggio non sarebbe una brutta idea. Io lo farei. :) :D
E poi, non c'è da meravigliarsi se sei tra le più popolari. E' tutto merito tuo, se scrivi così dannatamente bene. :) :3

Ok, vado a leggere l'altro capitolo! ^__^
Ciao, per ora,
-Evernight_ :)

31/07/12, ore 20:41

Eccomi qui anche per Octavia! Hai ragione tu, Octavia non è una qualsiasi abitante di Capitol.. In lei ho visto, nel terzo libro, una sofferenza molto forte, una sensibilità particolare! E' uno di quei personaggi difficili da giudicare.. Io in realtà ho provato subito pena per lei, mi è dispiaciuto per quello che hanno fatto!
Penso che tu abbia descritto bene questa duplicità nel suo personaggio.. Ripeto, non è facile giudicarla! Come si dice nei libri, era affezionata a Katniss, nonostante la stesse preparando per l'Arena!
Sheireen

31/07/12, ore 11:13

Bellissimo drabble, come tutti gli altri! Non c'è da sorprendersi se sei seconda tra le storie più lette, nessun altra storia lo meriterebbe più della tua! Complimenti per "Storia di una Primula" e, per quella tua idea, secondo me si può fare, sarebbe carino! :3

Kingdommarco-Chan_

30/07/12, ore 23:24

uh una degli animaletti domestici di Capitol City XD mi ha sempre fatto morire il paragone che Katniss faceva fra loro e degli animali che le facevano le feste XD
beh, secondo me è proprio questo che pensa Octavia; all'inizio la ritiene solo un tributo come gli altri, poi un passaporto per andare alle feste, ma alla fine le si è affezionata ** però non credo cambierebbe idea sugli Hunger Games...
una cosa sola, "dorate" si scrive tutto attaccato, non con l'apostrofo XD ritengo ti sia sfuggito visto che scrivi sempre benissimo **

30/07/12, ore 22:41

Ci voleva proprio un capitolo su Octavia. Sarà anche cittadina di Capitol city, farà anche parte dello staff di preparatori dei tributi, ma si, ha un cuore.
mi piace un sacco, e non so più cosa dire xD
un bacio, ci sentiamo al più presto ;)