Alphabet
di gattapelosa

09/08/12, ore 07:04

Belle entrambe e bella l'idea della X. Troppe perrone senza nome.sono morte, e hanno bisogno di un po' di onore i. Complimenti!

09/08/12, ore 00:55

Belle entrambe, mi piacciono un sacco tutt'e due.
Son scritte bene, e beh, si, la tua é un po' assurda xD ma la adoro, davvero tantissimo!
Io potrei essere uno sponsor, penso, e spero che se iniziate i giochi prima che torni in Italia, riesca a trovare reti wifi xD

08/08/12, ore 22:00

grazie per la pubblicità alla storia *-*
e complimenti perchè per quanto strana e originale (molto originale) la tua drabble possa essere, è veramente stupenda! un omaggio a tutti quelli che sono morti senza aver avuto importanza, un insignificante e inutile x per Capitol City....
complimenti anche a Eri99 perchè Cecelia (?) è un personaggio molto triste e lo ha reso bene!!
un bacio a entrambe <3
Queen_B

08/08/12, ore 21:41

Oh, ma è splendida, davvero!
Perché spesso le persone a cui non sai dare un nome sono quelle che ti colpiscono di più.
Per esempio... Foxface aveva un nome? No, solo un soprannome. Eppure chi ha letto i libri o visto il film si ricorda di lei più che... boh, di octavia, per esempio.
Mi è piaciuta moltissimo u.u sul serio, non è assurda, è una delle mie preferite :') spero che scriverai delle drabble belle come queste per i tributi morti della nostra storia!
Complimenti davvero gatta, sono felice del fatto che stiamo scrivendo una storia insieme *u*
Ah, credo che in questo caso il link non si veda perché lo hai attaccato a quella freccia (-->) deve esserci uno spazio, sennò non si attiva :)
Bravissima anche Eri99, perché la povera cecelia se la meritava una cosa del genere... povera donna cwc
Va bene, io me ne vado lol
Bascii, medusa c:

08/08/12, ore 21:05

Che carina Wiress! E' un personaggio particolarissimo, sembra matta all'inizio ma alla fine è la più intelligente di tutti!
Deve essere stato frustrante per lei non riuscire a farsi capire dagli altri. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto sottolineare questo, la sua difficoltà nel farsi capire che la porta ad arrabbiarsi e a sentirsi impotente. Brava :)
Anche la drabble di Kingdommarco mi è piaciuta, esprime bene la differenza tra Capitol City e Darius, un Pacificatore molto diverso dagli altri!
Bravi entrambi :) Alla prossima!
Sheireen

08/08/12, ore 15:55

Che belle *w* mi piacciono un sacco entrambe.
Darius, mi piace un sacco qul personaggio, davvero tanto.
Wiress, penso che tu abbia espresso alla grande i suoi pensieri.
Un bacione ;)
-Gá

08/08/12, ore 14:20

Ok, Wiress ti é venuta benissimo, dovresti smetterla di dire che non riesci a scrivere le Drabble xD
Secondo me hai colto in pieno la pazzia, se può essere chiamata così, del personaggio, mi é piaciuto molto anche Darius.
Complimenti a tutti e due!
TheLadyintheWater

08/08/12, ore 00:57

"tic tac. moriamo dentro ad un orologio"
questa frase è veramente ahajsahgs *-* è super miticamente stupenda *-* (?) ahahha
allooora, la prima drabble è veramente fantastica! e la seconda è molto bella, davvero!! complimenti se leggerai (scs ma non mi ricordo il tuo nick c:)
brave entrambe!! sono felice che vi manchi un solo tributo, prima si comincia, meglio è! ahahhaha
un bacio <3
Queen_B
p.s: ti posso chiedere un favore? mi puoi pubblicizzare una mia storia? xD poi ti dico tt meglio, se mi farai questo favore xD *-*

07/08/12, ore 23:33

Ciao! Hai reso perfettamente il personaggio di Annie: i pensieri sconclusionati, confusi ma anche fondati, pieni di malinconia e senza dubbio, suoi. Sono proprio i pensieri di Annie, gli occhi di Annie, le labbra di Annie a dirci cosa pensa, ciò che fa, ciò che vorrebbe e ciò che la sua mente malata le dice. Ben fatto, davvero un ottimo lavoro e, nonostante non sia più molto originale scrivere qualcosa per ogni lettera dell'alfabeto, confido nella tua bravura. Per ora, come ho detto, il personaggio di Annie è reso benissimo, sono curiosa di sapere quali altri personaggi descriverai e in che modo. Quindi, vado immediatamente a leggere la B. Alla prossima!
Luna
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 11:35 pm)

07/08/12, ore 22:36

Alloora! Innanzitutto sei bravissima *u* anche se la drabble su wiress è un tantino lunga lol mi è piaciuta molto!
Davvero, provavo una pena indicibile nel vederla ridotta in quel modo, perché era una grande inventrice cwc
La parte finale mi è piaciuta particolarmente:

"Siamo dentro un orologio.
Giriamo dentro un orologio.
Combattiamo dentro un orologio.
Moriamo dentro un orologio.
Tic tac."

Ho tolto un po' di "tic tac" sennò la citazione diventava troppo lunga HAHAHAHAHAHA
Davvero, tu sei la maga delle drabble u.u
Anche la seconda mi è piaciuta, e di nuovo ho apprezzato particolarmente l'ultima frase, perché esprime al meglio gli attuali sentimenti di darius cwc
Lui era una brava persona tutto sommato, diverso dai pacificatori del distretto undici, per esempio.
Per l'appunto era molto permissivo e, ironia della sorte, è proprio Capitol City (la città che lo stipendiava) a non permettergli più di parlare.
Bravi entrambi!
A proposito, sono molto orgogliosa della nostra storia :')
Domani posterò il nuovo capitolo della ff su Johanna e lì cercherò di reclutare quanti più sponsor riesco u.u
A presto gatta!
Bascii, medusa c:

07/08/12, ore 21:50

Bella bella bella Wiress. E anche Darius, ma Wiress mi ha colpito di più. Complimenti!

07/08/12, ore 21:42

Oddio, quante cose mi sono persa? D:
Scusa se sono scomparsa negli ultimi giorni, davvero!! T__T
La connessione Internet mi era andata a quel paese. D:

Comunque, bella. (già che ci sono, dico anche di tutti i capitoli che mi sono persa che sono bellissimi, tanto per cambiare xD)
Tutte e due, intendo. Sia la tua che quella di Kingdommarco :D. Belle, belle, belle! :)
Mi dispiace solo essermi persa tutte le altre. D:

Beh, ancora un triliardo di scuse per essere sparita D: Peccato, mi sarebbe piaciuto fare quella cosa della drabble! T__T Uffa. Stupido Internet. Stupidi temporali che le mandano a quel paese. ç__ç

Okay, alla prossima. :)
(d'ora in avanti ci sarò sempre. E' una promessa ù.ù)

Ancora scusa, e ciao. :)
-Everniiiigh__
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:51 pm)

07/08/12, ore 21:21

Wiress è intelligentissima, io non avrei mai capito che l'arena era un'orologio e sarei morta in pochissimo tempo D: Peccato che alla fine se ne sia andata anche lei, mi stava così simpatica, pensa che ho pure chiamato il mio gatto così xD
Bellissima drabble complimenti ^w^
Complimenti anche a Kingdommarco che con la sua drabble fa capire che non tutti erano sottomessi a Capitol, nemmeno i pacificatori.
Saluti a tutti

BACIONE
by Millo

07/08/12, ore 20:32

Ooh Vick *_* Speravo che avresti scelto lui, anche se mi sa che era l'unica scelta possibile :D Comunque sono contenta, mi sto appassionando un sacco alla famiglia Hawthorne e ai tre fratelli, anche se Vick è quello di cui si sa di meno, come hai detto tu!
Ne hai dato un'interpretazione bella, di un bambino cresciuto troppo in fretta, che vuole essere trattato come un uomo. Hai descritto con poche parole tutto quello che ha sofferto e ha dovuto affrontare, e hai dimostrato che la forza che ha dovuto avere è paragonabile a quella di un adulto. Brava :)
Queen_B ha scelto un personaggio che, per via di Rue, tollero molto poco. Questa drabble mi ha ricordato però che, quando si tratta di Hunger Games, bisogna stare molto attenti a giudicare le persone e soprattutto i Tributi, perchè sono tutti vittime, anche se in modi diversi. Lo dimentico troppo spesso, ma è giusto ricordarlo!
Brave entrambe, complimenti :)
Alla prossima,
Sheireen

07/08/12, ore 19:31

Oddio, due dei miei autori preferiti da leggere uno dopo l'altro!
Che meraviglia *w* mi piacciono un sacco entrambe le drabble, mi piace come parli di Vick nonostante l'abbia scritta di fretta.
Amo tantissimo la drabble su Marvel, un personaggio di cui si parla molto poco, caratterizzato in questa maniera. Parlarne come se fosse un tributo normale, anche perchè lo è.
Bravissime tutt'e due!