Alphabet
di gattapelosa

07/08/12, ore 19:19

Oddio stupenda quella su Undersee, e anche questa su Mags *w*
Che bello riuscire a connettersi e trovarsi davanti queste meraviglie!
Davvero complimenti.

07/08/12, ore 13:40

bellissima la drabble sul piccolino!! veramente triste e mi ha fatto venire la pelle d'oca! hai reso benissimo il suo stato d'animo, perchè dopo tutto quello che ha passato, logico che non è più un bambino çç
maledetta guerra, maledetta Capitol City che ruba l'infanzia ai pargoletti (?) ahahaha
naturalmente non posso commentare la mia, però posso ringraziarti perchè l'hai pubblicata!!
un bacio e ancora complimenti !! <3
ho recensito la cosa sul gioco *-* almeno dovevo partecipare!!
Queen_B

07/08/12, ore 11:47

Bellissima *w*
Capisco che Vick non voglia più essere chiamato bambino, certe cose nemmeno gli adulti hanno vissuto. Sinceramente mi aspettavo Venia, ma cosa avresti potuto scrivere su di lei? Sarebbe stata una cosa troppo simile alla O, quindi Vick è perfetto :D
Invece Queen_B ha centrato in pieno lo stato d'animo dei tributi, perchè tutti sono pedine per il divertimento di Capitol City.
Complimenti a tutte e due.

07/08/12, ore 11:01

Alloora... eccomi, finalmente :)
L'ho letto ieri sera ma, essendo collegata con il telefono, non ho potuto recensire.
La tua storia mi è piaciuta molto, anche se per me la più bella rimane quella di Cesar. Uh, e anche quelle di Annie e delly! Ma sicuramente me ne sto dimenticando qualcuna.
Vicky, pur essendo molto giovane non vuole essere chiamato bambino, perché ha visto cose che alcuni adulti non riescono nemmeno ad immaginare cwc povero! D:
Comunque, per quanto riguarda quella di Queen_b... molto carina, è riuscita a rendere bene il concetto di essere una pedina in un gioco molto più grande di tutti i tributi :')
Anche se Marvel... beh, non lo adoro, diciamocelo. Poi con quella pelliccia rosa alla sfilata dei carri sembrava un trans HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
scusa lol.
Anyway, complimenti ad entrambe :D
Vado a farmi la doccia (?)
Bascii, medusa c:

07/08/12, ore 09:16

E secondo te non recensivo? Allora, sono entrambe molto molto belle. Ovviamente, essendo Marvel un personaggio più conosciuto, sono stata più attratta da quella drabble. Ma penso che aver fatto Vick ti renda onore, proprio perché se ne parla poco. Spero di riuscire a partecipare alla vostra fic!

07/08/12, ore 00:08

Che bello questo di Delly! La riassume e quella lacrima ne fa spuntare una anche a me! Non so come tu faccia ma in poche parole sai catturare l'essenza dei personaggi e farla rivivere in modo tragico e indissolubile in chi legge!!

07/08/12, ore 00:02

Ciao :) ho letto la prima lettera così per caso, anzi più probabilmente perchè sono fissata con hunger games! E devo dire che é stata straziante, ancora non riesco a spiegarmi io la morte di finnik e quando penso ad Annie e a ciò che sta passando dopo la sua morte... Bè tu hai riassunto perfettamente le emozioni di Annie ! Complimenti :) ora vado a leggermi anche tutte le altre lettere!! Hel

06/08/12, ore 19:18

Quando è morto Boggs, mi sono detta "ok, Suzanne, ok... questo è l'ultimo morto, vero?". Quando è morto Finnick, in lacrime, mi sono detta "è l'ultimo, Suzanne, è l'ultimo. Deve essere l'ultimo". E poi bho, mi ha ammazzato anche Prim, e lì sono scoppiata. Ho richiuso il libro in fretta e furia: tra tutte le persone che pensavo sarebbero morte, Prim era l'ultima della mia lista. Forse perché la fortuna non era mai stata dalla sua parte, e quindi ho sperato che nell'ultimo libro lo fosse. Ma così non è stato. Poi, la scena tra Ranuncolo e Katniss è straziante ç_ç Non piangevo in questa maniera da quando la Row mi ammazzò Dobby. Prim è stato uno dei personaggi che ho preferito... la sua evoluzione dal primo libro a Mockingjay è ben visibile, nel primo era una bimbetta indifesa, nell'ultimo una piccola e coraggiosa donna, che non esita a scendere in campo di battaglia.
E leggere la tua storia... mi ha fatto ritornare un attimo in mente la Prim bambina, quella innocente.
Grazie. :)

- Montgomery

06/08/12, ore 17:23

Ciao, e‘ da un po‘ che non mi mostro, ma io sono soprattuttouna lettrice silenziosa. Ho letto ogni capitolo
appena veniva postato.
Mi ero dimenticata di dirti quanto mi piace la drabble di Annie, la mia preferita.
Carina anche questa, anche se io avrei scritto come ultima frase “Sindaco di cosa? Solo della cenere“ E‘ piu‘ d‘effetto. L‘idea tra le note é magnifica! Noi Effie/sponsor? Ci sto assolutamente!
Ciao, Akil.

P.S.
Ho suggerito io Undersee C=

06/08/12, ore 13:14

Bellissime entrambe le storie :D
Molto profonde *w*
Undersee che si sente combattuto tra la felicità e la paura nel vedere le immagini della rivolta è un'immagine perfetta per come me lo immaginavo :D
Mags invece, beh lei è come una nonna nei confronti di Finnick ^_^
Sempre pronta a proteggerlo.
Complimenti a tutte e due

BACIONI
by Millo

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:32 pm)

06/08/12, ore 13:08

1. Thread.
Bella, mi piace il fatto che tenti di giustificare tutti è una cosa carina. Ma in fondo anche i pacificatori che scelta avevano? Anche gli avvocati difendono degli assassini perchè è il loro lavoro no? Non so se è la stessa cosa ma è simile :D

2. Pacificatori.
Stesso discorso di prima: avevano un'altra scelta? Io non penso... Ed è tutta colpa di Capitol City D:

Non ho altro da dire.
Complimentoni a tutte e due.

UN BACIO

06/08/12, ore 13:00

Snow... proprio lui dovevi fare? C'era Seneca Crane e c'era Seedeer... certo loro non sono stati così decisivi per il susseguirsi delle vicende, ma Snow non lo reggo proprio LOL
Comunque la drabble è bella, perchè mi ha fatto l'effetto contrario rispetto a quello che voleva Snow... non mi ha convinta che tutto ciò che ha fatto l'ha fatto a fin di bene, ma mi ha dato la dimostrazione del contrario.
Non so se hai capito qualcosa della mia recensione ^_^
Ciao

06/08/12, ore 12:51

Bravissima, bellissima drabble, mi sono commossa come con Caesar, anzi di più :'D
Rue è uno dei miei personaggi preferiti e mi sono sempre chiesta come aveva in mente la sua canzone la Collins ^_^
Che bell'idea che hai avuto nel fargli ricordare i suoi amici e anche il ragazzo che le piaceva awww
Continuo a leggere

by Millo

"loro non erano come noi." Questa è una frase da Capitol City e pensare che ci credevano davvero. Cosa avevano di diverso da loro? Il colore della pelle? Dei capelli? Degli occhi? Questi particolari non contano perchè sono tutti esseri umani. Perchè non lo capiscono?

P pPer

06/08/12, ore 12:33

Povera Prim sentirsi in colpa per quello che ha dovuto subire la sorella nel tentativo di proteggerla.. è una cosa tenerissima ^_^
Questa drabble è perfetta meno male che non l'hai dedicata a Peeta non l'avrei sopportato (mi sta leggermente antipatico)
Bellisima davvero, sento la pesantezza dei sensi di colpa di Prim ^_^