Alphabet
di gattapelosa

22/08/12, ore 13:47

Volevo dirti che ho preso questa drabble per la mia pagina di HG su Facebook. Per la raccolta delle frasi più belle scritte dagli autori su EFP. Probabilmente prenderò anche altre Drabble, sono bellissime! Complimenti..

21/08/12, ore 12:31

hahahahhahaahh ci credi che per me è ancora troppo corta :) ma vabbè, le mie non sono critiche quindi spero non le prenderai male :)

21/08/12, ore 12:27

NON DEVI SMINUIRE LE TUE STORIE nella bacheca d'autore, non ci devi spiegare ogni volta il motivo per cui sono corte ecc.. sono belle così, non ti preoccupare!

21/08/12, ore 12:20

non chiedere scusa per ogni capitolo che pubblichi solo per paura che a qualcuno non possa piacere... il capitolo è tuo, e sei al secondo posto per un motivo... se a qualcuno non piace AMEN.. de gustibus non disputandum est :)

21/08/12, ore 12:17

mi piacciono così tanto che mi piacerebbe se fossero anche un po' più lunghi :)

21/08/12, ore 12:15

questo tre tutti e tre è quello che mi è piaciuto di più :)

19/08/12, ore 16:46

Uffa, finita >.< davvero bello anche questo capitolo! Ed ora come farò? Niente più Alphabet... >.<
Okay, mi conviene andare a piangere xD
Un bacione grandissimo, e in bocca al lupo per le tue fic ;)

19/08/12, ore 16:44

Dio che bello *w*
Mi piace tantissimo, sono senza parole *w*
amo davvero tantissimo questa fic, é una delle migliori che ho letto, sul serio u.u

16/08/12, ore 13:00

Le lacrime...
Grazie per aver scritto questo, dio santo lo amo T.T
Complimenti, davvero C:

-M.

13/08/12, ore 21:46

Oh no! Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo D:
Mi piace troppo come scrivi, e non vedo l'ora di leggere le prossime cose che scriverai!
Saluti,
Evy

13/08/12, ore 11:06

Ciao.
Sei bravissima!!! LeggendO questo alfabeto mi è venuto da piangere, sei veramente bravissima; ho adorato tutto di questo alfabeto, il modo in cui lI hai rappresentati tutti!!!!! I loro pensieri sono REALI come quelli di presOne vere. Sei un talento e sono onorata di aver potuto leggere quello che hai scritto.
Baci Annie

13/08/12, ore 00:13

In ritardissimo ma eccomi qui!!! Ho letto ogni capitolo di questa fantastica raccolta non appena lo pubblicavi, ma non ero ancora riuscita a commentare neanche un capitolo!!! Perciò mi scuso e vedrò di rimediare adesso. Visto che ogni drabble merita un commento approfondito ti lascerò una recensione in ogni capitolo!
Partiamo da Annie. Ho letto molte fan fiction sul suo conto, ma neanche le più lunghe rendono bene i suoi pensieri, i suoi incubi e il suo carattere come questa drabble di undici righe. E non è neanche fra le mie preferite di questa raccolta. Lo stile, perfetto come in tutte le tue storie, è particolarmente azzeccato perchè riflette pienamente la follia di Annie e i motivi che l'hanno portata a ciò che è comunemente considerato pazzia, ovvero la fuga da una realtà insostenibile e da incubi insopportabili. Mi sono sentita vicina a lei, l'ho finalmente capita nel profondo, come ha fatto Finnick, e l'ho scoperta simile a me. Non sono pazza O.o
Credo di aver finito le cose che volevo dire... Buonanotte e a domani con le prossime recensioni!
Lestrange_88

12/08/12, ore 19:32

Ma tu scrivi dei capolavori! Riesci a cogliere la personalità di tutti i personaggi,e li descrivi in una maniera fantastica.
Ho letto tutta questa raccolta e dovrebbe essere una delle storie scelte da quanto è bella.
Come in questo caso,Sae la zozza, è inquadrata perfettamente. Lei che diceva sempre che la carne nelle sue zuppe era manzo.
E che sa che ci sono cose più importanti,come aiutare Katniss.
Sei bravissima.
Nic

11/08/12, ore 15:13

Stavo per scrivere "tutte le cose belle finiscono" però l'hanno già scritto! Comunque, anche per me, il senso è quello :)
E' stato bello essere accompagnata da questa raccolta per parte dell'estate. Mi ha tenuto un po' compagnia ogni sera, è stato davvero bello <3
In questo capitolo hai reso perfettamente lo spirito di Sae come viene descritto nel libro. "Una che si arrangia" è una definizione che calza a pennello a una come lei, abituata a mangiare quello che riesce a trovare! Brava, ancora :)
Ci risentiremo nella storia che stai scrivendo con NiallsUnicorn! Complimenti per questa raccolta, ogni capitolo ha qualcosa di particolare che mi ha colpito. Brava davvero!
Sheireen

11/08/12, ore 14:56

Non ci posso credere! E Peeta dov'è?????? :( Comuqnue ho letto tutte le one shot, mi sono piaciute tutte, niente di banale, brava, veramente,.