Alphabet
di gattapelosa

19/07/12, ore 20:13

Eccomi!
Questa è bellissima, davvero... io avevo pensato a Darius, il Pacificatore diventato senzavoce, forse lui ci azzeccava di più... ma questa qui è bellissima... domani chi troveremo, Effie?
Non vedo l'ora, sono curioso!

18/07/12, ore 22:52

Oddio, fantastica! Si,Cinna avrebbe meritato di essere inserito qui, ma l'idea di Ceasar è molto più originale. Un personaggio del quale carattere non si sa molto, descritto in questa maniera così appropriata.Complimenti :)

18/07/12, ore 21:37

Bellissima, quella che mi è piaciuta di più delle tre... mi piacciono molto i tuoi pensiera, questa raccolta è bellissima, davvero... chi mai ci sarà per la lettera D? Sono curiosissimo, alla prossima, continua così e aggiorna presto!

18/07/12, ore 21:30

Ciao! :D
Carina la storia e l'idea, mi piace e continuerò a seguirla. :D
Mi è piaciuta particolarmente la prima flashfic (sono flashfic, no? :D), quella su Annie, in quanto mi è sembrata proprio lei e credo che non avresti potuto caratterizzarla meglio. :D
Comunque, scusa, ma perchè non dovresti scrivere sulle lettere straniere? D:
Non sapevi che sono ufficialmente entrate a far parte del nostro alfabeto?
Vabbè :)
A presto :)
Francy
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 09:30 pm)

18/07/12, ore 20:47

devo ammettere che a Caeser non ci pensavo per niente ahahhaha e non mi hai deluso, anzi! questa ff mi è piaciuto tantissimo, molto profonda!
mi piace molto e fa riflettere la penultima frase, se non sbaglio, quella in cui dici "non è più un bambino", infatti dopo che uccidi, cresci e anche troppo in fretta.
brava, mi sei proprio piaciuta in questo capitolo!!!
complimenti e non vedo l'ora di leggere gli altri! non ho idee per le lettere, non sono un genio a ricordarmi i nomi dei personaggi xD

18/07/12, ore 20:39

eccomi qua XD
uh alla fine hai scelto Caesar ** l'ho sempre adorato come personaggio *W* e mi sembrano proprio sue queste parole, penso proprio che sia spontaneo quando parla ai tributi e non finga il dolore che ogni tanto prova ç_ç mi è piaciuta moltissimo questa lettera *^* anche se mi sarebbe piaciuto leggere anche Cinna <3
per la I, sono andata a vedere su Hunger Games Wikia su questa pagina http://thehungergames.wikia.com/wiki/List_of_Characters ci sono proprio le lettere, e purtroppo mancano la I, la N, la Q, la U, la X, Y e Z .-. o trovi fuori dei cognomi o non saprei che altro dirti XD però potresti provare a trovare una parola che descriva uno dei personaggi che non hai trattato! Mi spiego, potresti scrivere per esempio I=Ingegno e parlare di Beetee (scusa, non mi veniva un esempio migliore XD)

18/07/12, ore 20:28

urca mi ero persa questa °°
sinceramente mi aspettavo Beetee ma anche Boggs va benissimo XD
bella, Boggs mi è piaciuto subito come personaggio, anche se all'inizio pensavo stesse con la Coin >.> mi è dispiaciuto molto che sia morto ç_ç
eeeh, per la I ci stavo pensando anch'io XD ma non mi viene in mente nessuno .-.
nooooooo! non puoi saltare le lettere straniere T_T

17/07/12, ore 20:52

Speravo che avresti scelto Boggs! Trovo che sia un personaggio bellissimo e che la sua morte sia stata quasi casuale.. Insomma, poteva capitare a chiunque di loro! Quindi la rabbia che hai voluto esprimere è giustificata perchè è morto in un modo molto stupido!
E' molto bella la fiducia che ripone in Katniss, che emerge molto bene da quello che hai scritto! E' un soldato, ha un carattere combattivo, quindi, come hai scritto tu, la sua speranza maggiore sarà che la sua morte sia servita alla causa!
Sono curiosa di leggere chi avrai scelto per la C dato che di personaggi ce ne sono molti :)
Ora non mi viene in mente nessuno per le lettere che ti mancano :S Domani ci penso e nella prossima recensione spero di esserti d'aiuto!
Alla prossima :)
Sheireen

17/07/12, ore 20:41

Ciao! L'idea dell'alfabeto è molto carina, non pensavo che ci fosse un personaggio per ogni lettera, non ci avevo mai pensato! Questa su Annie è proprio bella, è molto dolce e triste il fatto che lei continui a vederlo.. Mi è piaciuta anche la ripetizione del "Non sono pazza" come se tentasse disperatamente di convincere tutti, e di credere lei stessa che quello che vede sia la realtà..
Davvero bella :) Alla prossima lettera!
Sheireen

17/07/12, ore 20:09

Concordo, lui se lo meritava di più. Bellissimo drabble, come al solito, d'altronde, sono curioso di sapere gli altri chi saranno.
Comunque per la Z può andare Zozza, inteso come Sae la Zozza? *pessima idea, ma credo ci sia solo lei*
Alla prossima, aggiorna presto!

17/07/12, ore 19:43

E' difficile che mi lasci emozionare in questo modo da una ff e la tua ci è riuscita. Partiamo dal fatto che amo Annie, Finnick e la loro storia. Ogni parola che hai scritto li rappresenta. Ogni singola parola urla quanto sia forte il loro amore. Annie che con la sua mente vive insieme a Finnick e Finnick che sicuramente la aspetterà per sempre.
Basta altrimenti scoppio in lacrime.
Bella, bella, bella!

17/07/12, ore 19:31

mi hai fatto venire i brividi ed è stata magnifica questa drabble (?)!!
sei molto brava e Boggs è tra i personaggi che più adoro e odio il fatto che l'abbia fatto morire, come la maggior parte delle persone presenti nel libro t.t
sono contenta che hai aggiornato in fretta e mi chiedo chi sarà la "C" (Coin, Cato, Clove?)
ahahah bene, al prossimo capitolo!

17/07/12, ore 19:18

Bellissima, davvero, ho le lacrime agli occhi. La morte di Finnick mi ha scossa tantissimo, ho pensato subito ad Annie, e come avrebbe fatto senza di lui. Hai reso molto bene i pensieri di Annie... complimenti!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 07:21 pm)

17/07/12, ore 10:12

povera Annie T_T quando ho letto della morte di Finnick ci sono rimasta malissimo ç.ç e ho pensato a lei, è che lui era l'unico in grado di starle vicino...
bella l'idea dell'alfabeto *^* mi chiedo se ci sia un personaggio con ogni lettera °° non vedo l'ora di leggere avanti <3

17/07/12, ore 00:50

veramente triste *sigh*! Annie mi ha sempre colpito :)
hai reso molto bene il suo "tormento interiore" e la sua inconsapevolezza dell'essere pazza e del vedere Finnick, pure se lui è morto.
mi hai fatto venire i brividi alla fine e non vedo l'ora di sapere le altre lettere!