Alphabet
di gattapelosa

03/08/12, ore 10:04

Rua T_T mi ha fatto tantissima pena ç__ç poi quando è morta ci sono rimasta malissimo, sia quando l'ho visto nel film che quando l'ho letto nel libro...
non bisogna dimenticare la sua morte, come non bisogna dimenticare la morte di tutti i tributi, maledetta Capitol City >.>
bella questa drabble, e oggi la S ** con la s c'è Snow XD

03/08/12, ore 01:00

Macciao (?)
HAHAHAHAHAHA stavo perdendo la speranza, volevo Rue cwc
Comunque sappi che quando devo recensire delle storie così corte ho dei seri problemi. (?)
HAHAHAHAHAHAHA mi dimentico le cose importanti cwc *si, il mio cervello funziona al contrario* (?)
Deve essere anche il fatto che è mezzanotte e cinquantotto. HAHAHAHAHAHA solo io recensisco storie a quest'ora :')
Annywaay! Il capitolo mi è piaciuto molto arxublbhrfji
RUE, PICCOLA RUE. *la culla*

"Non dimenticate queste parole e non dimenticate chi siete: uomini. E gli uomini non sono bestie da mandare al macello.
Non dimenticatevi di me, che ho combattuto. Non dimenticate che ora è il vostro turno."

Davvero molto bello cwc *si asciuga le lacrimucce* (?) Ok, no :')
Sappi che la mia preferita resterà sempre quella su Cesar, ti giuro che la notte prima di addormentarmi ci penso sempre D:
Santa pace, sto impazzendo. (?)
Comunque! Hai ricevuto altri racconti oltre al mio? :')
Ddai, cerchiamo di coinvolgere un po' di gente perché è un'idea carina carina atcjblbutesfu
Basta.
Meglio che vada a nanna :') (mio padre sta guardando le olimpiadi, fai tu HAHAHAHAHAHA) (?)
Che palle la tv accesa mentre cerco di dormire ._. Uff. (?)
A presto gatta :D
Bascii, medusa c:

02/08/12, ore 22:29

Ovviamente rompo le scatole pure qui u.u
Meravigliosa Rue che mi ha fatto piangere sia al cinema, che tra le righe del libro.
è lei al cento per cento, con quel 'non dimenticate' che fa venire la pelle d'oca.

Come sempre, bravissima.

02/08/12, ore 21:58

OK, QUESTO è IL MIO CAPITOLO PREFERITO!
Perchè amo Rue, e perchè amo quello che hai scritto. Lo adoro, sul serio, e hai fatto bene a scrivere del mio piccolo angelo, sei una grande scrittrice. Non hai affatto bisogno di imitare un altro stile, tu ne hai uno tuo e mia vista bellissimo... domani ti mando il drabble!
A domani!

Kingdommarco-Chan_

02/08/12, ore 21:55

mi hai fatto commuovere e sono super contenta che hai reso benissimo Rue! a volte si è un po' superficiali sulla sua morte, mentre te hai scavato a fondo e mostrato i suoi pensieri. che tristezza, però çç
penso che questa sia la mia preferita e so che ormai è la decima volta che lo dico u.u questa storia la inserisco subito nelle mie preferite perchè è ahasgjagsagjah *-*
brava, bravissima, anzi super-super-super brava (?) ahahahhah!!!!
complimenti, un bacio e alla prossima
Queen_B

waow! questa è veramente stupenda *-* hai dato il meglio di te, hai reso benissimo una qualsiasi persona di Capito City e cavolo, l'ultima frase era ahjhgahsgjag *-*
bravissima, bellissima,super stupenda!!
un bacio e vedrò se partecipare al tuo gioco xD

02/08/12, ore 19:44

Prim çç perchè cavolo è dovuta morire? non è colpa sua se capitol city ha indetto gli hunger games, lei non ha colpa!!
bravissima, mi fai quasi piangere!!
un bacio

02/08/12, ore 00:43

Ancora. L'hai fatto ancora. XD
Questa storia era fantastica. Premetto che odio Prim con tutte le mie forze (forse anche tu, da quel che ho letto?), e trovare un lavoro decente su di lei non è affatto facile. Questo, però, era perfetto: riesci quasi a sentire il forte senso di colpa che la opprime, schiacciandola al punto di filtrare attraverso le sue parole. Bravissima ancora, davvero.
Unica pecca: toglierei quel "un casino", perché credo che suoni abbastanza male in una prosa così seria. ;D
Vivian

Romperci? ROMPERCI?!
Gatta, sei completamente fuori strada! XD Le tue storie sono fantastiche: fanno riflettere, ridere (spesso sinistramente) e piangere. Osservi Panem dal punto di vista di tanti personaggi diversi, mostrandoci ciò che la Collins - attraverso la sola prospettiva di Katniss - non ha potuto. Quest'ultima storia era a dir poco favolosa. Gli abitanti di Capitol City, disprezzati e invidiati da tutti i Distretti, parlano con la propria voce per dare uno scopo agli Hunger Games. Letteralmente. Favolosa.
Il tuo giochetto è interessante, ma io scrivo solo storie originali, quindi mi limiterò a leggere i lavori altrui. Futuri partecipanti, potete contare su di me! ;D
Per quel che riguarda questa storia, ancora complimenti: continuerò a seguirti e a lasciare recensioni, perché stai facendo un lavoro a dir poco egregio. Brava, brava, brava!
Alla prossima (ossia presto)! :D
Vivian

Questa è proprio bella! Penso che tu abbia un talento nel descrivere la psicologia degli abitanti di Capitol City! Li hai descritti completamente cinici e superficiali, annoiati dalla vita frivola che conducono.. Brava! La frase finale fa emergere un briciolo di coscienza, mooolto nascosta sotto chili di trucco.. Una domanda che forse ogni tanto si pongono, ma che non basta a cambiare le cose. Molto bella davvero :)
Sheireen

01/08/12, ore 20:28

Speravo di trovare Prim :) Data la bontà del suo personaggio, credo che, in fondo, si attribuisca molte colpe che non ha.. Tutto è nato da lei, anche se involontariamente, e credo che, come hai scritto tu, si senta in colpa per questo! Mi è piaciuto il fatto che cercasse di discolparsi in tutti i modi, ma che, alla fine, non sia riuscita a pensarla diversamente.. Nonostante, ripeto, sia molto ingiusto che lo pensi! Ma è troppo buona per non sentirsi in colpa :)
Ok, non riesco ad esprimermi meglio di così :D Per quanto riguarda la tua idea, mi sembra interessante! Non avevo capito, pensavo fosse uno scherzo.. Però io non ho mai scritto una drabble, quindi non mi contare :S
Sheireen

Ciao! Mi piace molto l'idea di questa sorta di giochino... Inoltre, mi piace davvero il tuo stile; leggendoti, mi è venuta una voglia sfrenata di scrivere! A mio parere, hai colto perfettamente la vera essenza dei caratteri dei personaggi e hai descritto i loro sentimenti più nascosti in una maniera che adoro! Detto ciò, ti andrebbe di leggere e magari recensire la mia FF in corso? http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=210272 Eccola, ciiao ;)

Ecco ciò che intendevo, sotto sotto tutti gli abitanti di Capitol City secondo me si chiedevano se fossero davvero giusti gli Hunger Games... Mi piace molto la scelta per la Q, davvero molto carina!! Secondo me non hanno mai imparato davvero a provare compassione e comprensione per un altro essere umano, ecco cosa non li rende realmente umani...!

01/08/12, ore 16:12

Caspita si, mi aspettavo proprio Peeta, soprattutto perchè è il mio personaggio preferito :( questa Prim è un po' troppo vittima per i miei gusti, ho sempre pensato che dopo il terzo libro fosse diventata molto più adulta e consapevole... Ma forse questo capitolo è ambientato nel secondo libro(?) :) andrò presto a leggere la tua FF !

01/08/12, ore 16:09

Eh si, un personaggio davvero frivolo, però ho sempre pensato che fossero un po' di più di quello che sembravano... Scommetto che in realtà tutti gli abitanti di Capitol City sotto sotto avevano qualcosa di buono da offrire... Peccato che abbiano solo imparato a fregarsene delle condizioni altrui ed a truccarsi in modo orrendo! :D