Alphabet
di gattapelosa

07/10/12, ore 09:01

Sai credo che tu ci abbia azzeccato! insomma sicuramente effie non penso fosse felice ogni volta che vedeva i suoi due ragazzi crepare! quindi credo che pensasse davvero queste cose! brava come sempre, hai rappresentato a pieno il personaggio più strampalato di capitol city ! ah ah aha ha ha ah aha
ok, vado al proossimo capitolino! e dimmi se ti disturbo a recensire tutti i capitoli ciao!
coral

07/10/12, ore 08:59

allora delly mi sta sulle palle in una maniera che neanche ti immagini!
non so come mai... . . .anzi si lo so! la odio! sempre con il suo sorrisino, sempre tenera tenera ! ma a chi vuoi darla a bere! brutta cretinetta che ci prova coj peeta!
ok dopo questa sfuriata vado al prossimo e tranquilla non voglio offendere te, perchè tu scrivi star bene ciao
coral!
<3 <3 <3 <3 <3

07/10/12, ore 08:57

bellissimo caesar!
sai anche io credo che lui li veda così i tributi e gli hunger games, infatti è cosi simpatico e buono con i tributi.
poi mi sta troppo strasimpatico e tu sei stata favoloso! perchè non ho guardato prima questa fan finction? ma, che cretina che sono!
ok adessso vado al prossimo! ancora c o m p l i m e n t o n i !
ciao al prossimo! coral

07/10/12, ore 08:55

ciao, allora detto sinceramente bogs non è un personaggio che mi piaccia chissà quanto. non per come l'hai rapp. te, tranquilla!
è proprio il personaggio del libro che non mi va tanto giù, e non so neanche perchè! ah aha ha ah
però mi piace come hai scritto, quindi ti faccio comunque i miei piu sinceri complimenti cara.
un bacio e al prossimo ciao coral
<3 <3 <3

07/10/12, ore 08:54

Ciao, ho provato a leggere questa storia perchè ha un casino di recensioni ed è al seconmdo posto.
quindi eccomi qua e devo dire che ho fatto la scelta giusta. per adesso mi piace molto, annie fa venir da piangere poverina.
l'hai rappresentata benissimo cara complimenti.
ok vado al prossimo personaggio ciao coral
<3 <3

09/09/12, ore 16:30

questa per ora è la mia preferita! perchè adoro alla follia finnick! ho pianto leggendo la parte del libro in cui è morto e ho pianto ancora di più pensando alla povera annie incinta che lo aspetta a casa! T.T

ciaooooooooo

09/09/12, ore 16:26

è molto bella ^^ anche se fatico a pensare così profonda Effie, devo ammettere che questo capitolo suona molto reale, e le si addice anche abbastanza bene :)

ciaoooooooooo

09/09/12, ore 16:23

avevo sempre visto Delly come una ragazza fedele e simpatica, ma pur sempre un po' bueata nella sua ignoranza... vedeva del buono in tutto e tutti, ma forse lo faceva per tirare avanti e aiutare , con la sua positività, cli altri a fare lo stesso....

ciaooooooooooo

09/09/12, ore 16:19

no avevo mai visto Caesar sotto questa luce! lo pensavo come una versione mascile di Effie, troppo stupido per rendersi conto di quello che davvero erano gli hungert games. In ogni caso preferisco pensare che lui mettesse l'anima nel suo lavoro per creare una personalità ai vari tributi e quindi aumentare le loro possibilità di tornare a casa.... cosa aggiungere? come anche negli altri capitoli riesci a far immedesimare il lettore nel proagonista...

ciaoooooooooooooooo

09/09/12, ore 15:59

ammetto che Boggs non è mai stato tr i miei personaggi preferiti, ma questo caspitolo me o fa sentire più vicino :) è davvero triste, e io ho pianto leggendo il libro dala morte di boggs in poi T.T

09/09/12, ore 15:49

oddio O.O è tristissima! sivede benissimo la disperazione di annie ! devo ammettere che la morte di finnick è stata uno shock anche per me! io adoravi finnick T.T
comunque scrivi davvero bene e riesci a trasmeettere tutte le emozioni del personaggio anche in poche righe...

ciaoooooooooooo

03/09/12, ore 18:32

Meravigliosa, davvero.
Non trovo parole adatte per esprimermi. Quando le trovo, ti faccio un fischio.

03/09/12, ore 18:30

Povero Boggs, non sono sicura ne sia valsa la pena.
Il suo tono arrabbiato però mi ha conquistata, brava!

03/09/12, ore 18:25

Per qualche motivo, trovo questa drabble spettrale. Annie è un personaggio che mi fa tenerezza, ma non credo abbia una mente facile. Con questa tua creazione l'hai dimostrato!

27/08/12, ore 16:34

Brividi. [ l-unica parola che mi viene in mente in questo momento. Forse perch[ sono ancora sulle mie braccia.
Davvero complimenti,  e bellissima