Alphabet
di gattapelosa

23/07/12, ore 22:24

Ok, ok, sono in ritardo.. .__.
Maaaa... GAAALE! SIIIII!! *w*

Aaaamo Gale. :3
Il mio Gale :3

Comunque, fantastica, come sempre.. :)

-Marty ;)

23/07/12, ore 20:59

B E L L I S S I M O.
Solo questo posso dirti. Sei bravissimo, complimenti, adoro questa raccolta. Haymitch non mi era venuta proprio in mente! xD
Comunque fantastica, domani chi troveremo? Come al solito nn mi viene in mente nessuno çwç

23/07/12, ore 16:53

Hai avuto una bellissima idea in questa raccolta di drabble! Io aspetto con ansia Peeta!! Ahaha ;) per ora quella che mi ha colpito di più è stata quella di Ceaser (Oddio si scrive così?)... ma anche quella di Finnick... Ma toglimi una curiosità, domani Haymitch? ehehe... dai.. scrivi davvero bene e soprattutto scrivi in poche righe ciò che io scriverei in una storia da sette capitoli >.< quindi salterai le lettere che non fanno parte dell'alfabeto italiano? perchè? :( K come Katniss... dai! ripensaci! in fondo sbaglio o la raccolta è chiamata in inglese?? A domani per la H! ;)
Adha

23/07/12, ore 14:32

Mi vergogno di aver dimenticato Gale D: Non so come sia potuto succedere, anche se non è che faccia molto caso a lui visto che preferisco Peeta. Però è strano che me ne sia dimenticata... Boh! Comunque mi piace anche questa, complimenti! Stupenda! :)

22/07/12, ore 23:55

bella bella bella *___* questa drabble mi è piaciuta moltissimo *W* soprattutto la conclusione... è molto dura ma giusta, in guerra alla fine nessuno è nel giusto quando si tratta di uccidere e far soffrire... povero Gale, chissà cos'ha pensato quando ha saputo di aver indirettamente ucciso Prim T_T
domani la H! beh, immagino ci sia Haymitch XD a meno che tu non metta Hazelle °°

22/07/12, ore 21:58

L'ultima frase...
Oddio l'ultima frase... **
Amo tantissimo questa drabble, è fantastica, hai reso perfettamente lo spirito di Gale, e mi hai fatto riflettere con quell'ultima frase.
Scusa la recensione striminzita, ma devo correre a rubare würstel dal frigo u.u
A presto :3
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 09:59 pm)

22/07/12, ore 21:35

Oddio, quanto è giusto questo drabble...
Fantastico, come tutti gli altri! Vedo che ci avevo azzeccato con Gale, è uno dei più bei drabble della raccolta!!
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!

22/07/12, ore 21:31

E ancora una volta mi trovo a recensire un altro meraviglioso capitolo di questa fic....
Mi piace un sacco anche questo, soprattutto la fine, ovviamente perchè è vero.
Un bacio ;)

22/07/12, ore 18:29

oddio, potrà sembrare stupido ma ho i brividi kjdfhvqljbglqkrbjh cwc
annie e finnick... beh, la storia più triste dell'intera saga.
poi io adoro finnick, non puoi farmi questo dlvjgdslkveòbrkh sono tipo disperata (?) e spero che nessuno si accorga che ho la pelle d'oca. *shhh* (?)
bbasta lol.
vado a leggere i prossimi capitoli dkvjgqvi e non vedo l'ora di arrivare alla j di johanna u.u IO AMO QUELLA DONNA (?)
hahahahaha stoop.
a ppresto :)
bascii, medusa c:

22/07/12, ore 16:41

Ooh che bellino Finnick! Anche questa mi è piaciuta molto, hai reso bene la disperazione di Finnick, il fatto che sia disposto a mentire e a "vendere" se stesso per salvare Annie.. Quei punti esclamativi alla fine delle frasi mi facevano leggere pensando che stesse gridando, come se stesse implorando qualcuno di credergli! Mi hai comunicato tutto questo, una disperazione pofonda che nasce dal bisogno di salvare Annie.. Brava :)
Spero tantissimo che il prossimo capitolo sia dedicato a Gale *_*
Sheireen

21/07/12, ore 20:51

a parte che sono scema XD cioè, ieri quando ho scritto che mi era venuto in mente solo Flavius, poi ci ho pensato e ho detto "ma cretina! c'è Finnick!" e infatti XD
Finnick l'ho amato dal primo istante ** con la battuta della zolletta è stato fantastico XD
mi piace questa drabble *^* certo, se devo essere sincera è quella che mi piace di meno fino ad adesso, ma è comunque bella <3

21/07/12, ore 20:39

molto triste ! è stupendo questo capitolo, sono tutti belli, ma questo è il mio preferito *-*
complimenti, hai colto in pieno i sentimenti e la situazione di Finnick, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e bello!
che altro dire, mi dispiace di dover lasciare il pc e di non poter leggere i tuoi aggiornamenti c.c
un bacio
Queen_B

21/07/12, ore 20:02

Cavolo, manca poco e mi metto a piangere! T-T Insomma io adoro quella coppia, soprattutto Finnick ( non che abbia niente contro Annie, anzi io e lei siamo uguali :D), e la sua morte mi ha distrutto. Bravissima, continuerò a recensirti :)
Bacioni!

21/07/12, ore 19:46

Diventi sempre più brava, e i tuoi Drabble sempre più belli!
Questo è fantastico, davvero, si vede proprio l'evoluzione del tuo stile di scrittura, un'evoluzione in meglio, ovviamente. Complimenti, come al solito.
Alla prossima, e domani conto di trovare Gale!

21/07/12, ore 19:33

Ciao, molto bella ed impegnativa quest'idea. Le ho lette oggi e devo dire che le mie preferite sono quelle di Caesar, Finnick e anche Boggs.
Non so se hai risolto con le lettere mancanti, ma a me viene in mente Undersee, potresti fare il sindaco oppure Mrs. Undersee che ricorda la sorella morta agli Hunger Games. Per la I invece potresti utilizzare un altro trucco: inventati un nome per Mr. Everdeen con quell'iniziale, a me per esempio viene in mente Ian. La Z sinceramente non so che dirti...

Aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciao,
Akil