Alphabet
di gattapelosa

29/07/12, ore 23:10

beh, bella stron... bola 'sta Nancy XD beh, con uno zio come quello volevo ben vedere u.u
ho poco da dire visto che il personaggio è inventato, però mi è piaciuta anche questa ** e poi il fatto che Nipote inizi per N è stata una bella trovata XD
domani la O, chi sarà mai?

29/07/12, ore 23:08

Finnick.
Ho avuto un amore odio con questo personaggio.
Amore per la sua fragilità, il suo amore per Annie e per la sua disperazione.
Odio perchè penso che dovrebbe mostrarsi per quello che è, sempre.
comunque sia, hai reso molto bene il suo amore per Annie, bravissima.
Anche se mi aspettavo qualcosina in più...

29/07/12, ore 23:05

Sarò ripetitiva, ma riesci veramente a cogliere il lato nascosto dei personaggi.
Effie può sembrare vuota, frivola, appariscente.. e magari lo è. Ma è una persona che vede morire ragazzi e ragazze personalmente seguiti da lei, e questo le fa male.
Credo che sia un grande personaggio, perchè cerca sempre di mostrarsi allegra, anche se dentro vorrebbe sparire. Complimenti!

29/07/12, ore 23:02

Devo ammettere che all'inizio mi irritava il continuo sorridere di Delly.
Ma poi ho imparato ad apprezzare la sua positività.
Mi piace come l'hai descritta, rappresenta la luce in mezzo al buio.

29/07/12, ore 22:59

Beh, mentirei se dicessi che non avrei preferito Cinna.
Lo adoro e quando è morto ho pianto come una stupida..
Detto questo, penso che tu sia molto..intuitiva.
Riesci a catturare tutto ciò che un personaggio si tiene dentro.
Ceasar all'apparenza è frivolo, superficiale.. e invece tu lo hai preso dal lato giusto.

29/07/12, ore 22:56

Bella anche questa.
Boggs non è considerato molto importante, e il fatto che hai scelto lui è ammirevole.
Complimenti!

29/07/12, ore 22:54

Bella!
Semplice e incisiva, corro subito a leggere le altre lettere.

29/07/12, ore 22:47

Oh, bel drabble, come gli altri! Anche se il personaggio è inventato, da le stesse sensazioni degli altri. Bellissimo davvero, sei sempre più brava, corro a leggere l'altra fic!
Ciaoooo! :D

Kingdommarco-Chan_

29/07/12, ore 21:46

Ok, ho letto tutti i capitoli, ma quello di Gale a parer mio è decisamente il più bello (e non lo dico solo perchè lui è uno dei miei personaggi preferiti xD).
Mi piacciono anche quelli di Annie, Effie e Haymitch.
E poi l'ultima frase di questo capitolo... stupenda!
Saluti,
Evy

(Recensione modificata il 29/07/2012 - 09:48 pm)

29/07/12, ore 21:29

Eccomi qui. :)
Beh, bello anche questo. No, si capisce, tranquilla ^_^
E nelle ultime righe ho come avuto un impulso violento di prenderla a calci, non so perchè. E' che, boh, mi sta antipatica. Così, a pelle.
Ma ciò non toglie che la tua storia è comunque bella u.u

Altra fanfic? :D Coooorro a leggere!! ;)
Quindi, ciao, vado a leggere l'altra. Alla prossima! :D

-Evernight_ :)

29/07/12, ore 21:25

Oooh, Madge. :3
La adoro. E adoro questo capitolo, come tanti altri. :) *w*
Io l'ho sempre pronunciata "Medg", ma non credo di essere affidabile in quanto in un altro libro, le Leggende del Mondo Emerso, c'era la protagonista che si chiamava Dubhe, e io la leggevo "Dube". Non credo sia giusto. (LoSoNonC'entraUnCavolo) .__.

Maaa, tornando alla storia, ho già detto che è bellissima?? :D ^__^

Baci baci,
-Evernight_ ;)

[PS: Recensioni bellissime? Le mie? Ho sempre creduto di essere un cane a scrivere recensioni, con rispetto per i cani, ma grazie comunque. :) #LeTueStorieSonoMoltoMeglio :)]

29/07/12, ore 17:23

Per prima cosa, io madge l'ho sempre pronunciato [meiğ] o qualcosa del genere, ma parla una che ha sempre letto Peeta come era scritto *si sotterra in giardino* (?)
HAHAHAHAHAHA spiacente di non poterti essere d'aiuto lool.
Ma comunque, AMO questa drabble, letteralmente.
È perfetta, io adoro madge *in qualsiasi modo si pronunci* (?) E la frase finale era veramente bellissima.
Cerchi di vedere oltre la facciata dei personaggi, di dargli più spessore, e ci riesci molto bene :')
Poi sono d'accordo con te, Madge pensava davvero quelle cose cwc la mia ragazzina delle fragole gswxuhpjyeafi *piange*
Comunque devo farti i complimenti anche perché non ci fai aspettare mai troppo per un capitolo, il che per me è una cosa fantastica, dato che sono curiosa e rompicoglioni lool.
Nhyffljyaxjblhtwcjhouf Madge! (?)
Il titolo è bellissimo cwc e mi sono piaciute molto anche quelle su Katniss e Lavinia (altro personaggio che mi ha sempre incuriosita)
Bbrava arxubphteci
Me ne vado u.u
Aggiorna presto, e se vedi che non recensisco significa che si sono accorti che gli sto fottendo il wii fi (?)
Bascii, medusa c:

29/07/12, ore 17:22

Dunque, Madge! Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Mags, però non mi lamento comunque u.u
In realtà, penso che questo capitolo sia molto giusto. Nel senso che è proprio così, si poteva pensare male di Madge perchè nel Distretto 12 era una privilegiata, ma è stata duramente punita, ha pagato un prezzo davvero caro. Penso anche io che avesse qualche senso di colpa, a causa del suo stato.. Ci è sempre stata descritta come una ragazza buona, e a lei va il merito di aver iniziato in qualche modo la ribellione con la spilla della Ghiandaia Imitatrice!
Insomma, un personaggio molto bello, anch'esso finito ingiustamente. Molto brava ancora :) Unico appunto, speravo che Madge rivolgesse qualche pensiero a Gale, dato che sono convinta che provasse qualcosa per lui :)
Al prossimo capitolo! Sono curiosa di leggere il prossimo espediente!
Sheireen

29/07/12, ore 17:11

Nbgffesfngddublhteacj rieccomi.
Sono in vacanza a Sorrento e sto rubando il wii fi a qualcuno che non conosco (?) Principalmente perché volevo andare avanti e leggere questa raccolta meravigliosa.
L'ho messa nei preferiti poco fa, non appena ho finito di leggere Cesar. Credo che la sua sia davvero una delle più belle, mi è piaciuta moltissimo.
Anche quella sulla madre di Katniss era molto bella, e sono pienamente d'accordo con te quando dici che è l'unica che condanni veramente.
Perché una madre deve essere forte per i propri figli, non ha nessuna giustificazione se si chiude nel suo dolore e scappa.
E poi Johanna... è il mio personaggio femminile preferito, la adoro.
Infatti sto scrivendo una ff sulla sua avventura nell'arena, se ti va (sooolo se ti va veramente) (?) Potresti darle un'occhiata, visto che per ora c'è solo il prologo più un capitolo lol.
Ccomunque, vado a leggere le prossime nhtsgtrsfhobfagihofe noto che sei già arrivata a madge e.e (?)
Uuuh, anche quelle su Effie, Gale e Delly erano nolto belle (?)
Baasta.
Sei bravissima a4dyvonlhgszgvvdetgiht
Bascii, medusa c:

29/07/12, ore 13:00

Ottima l'idea del nome. Per quanto riguarda il personaggio, hai assolutamente ragione. Non credevo che l'avrebbe lasciata, un'altra volta! Credevo che avrebbero sopportato insieme il dolore. Ma vabbè, è andata così. Bellissima ff come sempre! :)