Alphabet
di gattapelosa

29/07/12, ore 12:54

Io amo Haymitch, non so perchè. Mi piace il suo personaggio, anche se non è proprio "l'ideale". Comunque stupenda ff, lo hai descritto davvero bene! :)

29/07/12, ore 10:55

Ooooh, bella anche questa!
Davvero, le tue storie sono fantastiche.... comunque si pronuncia, credo, Meg (con la "e" aperta e la g di "giovane")..... sono curioso di sapere che cosa ti inventerai per la N e voglio leggere questa nuova "fic", avvisami quando la pubblichi!

Kingdommarco-Chan_

28/07/12, ore 22:44

Finalmente sono tornata da una mini vacanza e ti scrivo una bella recensione.
Ho letto tutti i capitoli, ma li recensisco tutti qui.
Mi piacciono un sacco, specie quello sulla madre di Katniss. Sono della tua stessa opinione, é l'unico personaggio che condanno. Non ha fatto niente per superare il trauma, niente, e questa cosa é ancora più triste della morte del padre.
Mi piace un sacco anche quello su Madge, che é un personaggio che adoro.
Bene, molto bene.
Ci sentiamo ;)

28/07/12, ore 14:31

eccola qui la M ** che dire, molto bella *^* Madge è un personaggio che è stato trascurato molto... insomma, la Collins poteva anche farla sopravvivere e metterla con Gale (anche se io sono più per Johanna u.u) e invece è morta come tanti altri di cui non si sa il nome... bah! valla a capire l'autrice XD
comunque mi è piaciuta ** ah, io di solito la pronuncio Mag con la g morbida XD
uh quindi hai trovato un'escamotage (si bon, non penso si scriva così XD) per la N? non vedo l'ora di leggere *^*

28/07/12, ore 13:50

Ma certo, Lavinia! Come ho potuto dimenticarla ç_ç

Bella anche questa, comunque. :D
Le ultime due frasi (E sorrido, nonostante tutto, sorrido.
Poteva andare peggio
.)  sono stupende. Forse è quello che si dovrebbe pensare, quando si è tristi. :)
Dio, amo quella frase :')

In conclusione, bel capitolo xD

Au revoir,
-Evernight :)

27/07/12, ore 21:22

Oooh Lavinia! A lei proprio non avevo pensato!
In effetti nel libro ci son rimasta malissimo leggendo che non si dava nessun'altra spiegazione su di lei. Non si è mai capito bene che cosa potesse aver fatto contro Capitol City per essere condannata così duramente! Sono contenta che tu abbia dato una spiegazione a tutto..
All'inizio pensavo che il capitolo "andasse sempre peggio" per lei.. Però almeno alla fine hai voluto darle una consolazione, il fatto che la memoria di quello che ha fatto non andrà perduto, nonostante la sua vita sia stata molto sfortunata..
Brava :) Nella prossima spero che ci sia Mags perchè è un personaggio che adoro *_* Mi viene in mente anche Madge altrimenti..
Al prossimo capitolo!
Sheireen

27/07/12, ore 21:03

Ciao :) Questa su Katniss trovo che renda bene il suo stato confusionale.. I suoi incubi, la guerra, l'arena, tutti gli orrori che affollano la sua mente! Anche in questa drabble mi è piaciuto l'uso del punto esclamativo, mi dava l'idea che Katniss nella sua testa stesse urlando! Hai reso davvero bene l'idea del dolore continuo che accompagna Katniss dopo la fine della guerra.
Sheireen

27/07/12, ore 17:28

yeeeee ho vinto XD in effetti se non ricordo male, non si è mai saputa la storia di Lavinia °° e la cosa un po' mi irrita >.>
comunque questa mi è piaciuta e dò ragione, può sempre andare peggio u.u
uh, la M... ad un primo impatto mi è venuta in mente solo Mags XD ma poi c'è anche Madge e altri u.u

27/07/12, ore 15:04

Bellissima, come le altre!
Lavinia la senza-voce... adoro quel personaggio, è bellissmo e lo è anche questo drabble. Sei davvero la mia autrice preferita, complimenti!

Kingdommarco-Chan_

P.S. E domani con la M? Uhm... sono curioso ^_^

27/07/12, ore 13:50

Che belle!! Sono tutte molto profonde e commoventi, anche se non le ho capite proprio tutte perchè ho letto solo il primo libro. Le mie preferite sono quelle di Effie e Ceasar

26/07/12, ore 21:56

Bellissima anche questa, forse quella che ho preferito (dopo Gale e Finnick, però  *w*) ;)

Allooora, L?
Mmm... chiccavolo iniziava per L?? D: No, non me lo ricordo T__T
Okay, basta scervellarmi, tanto lo scopriremo domani. :)

Baci baci, alla prossima! ;)
-Evernight_ :)

26/07/12, ore 16:27

Questa rientra tra le mie preferite perchè é bellissima ;) Povera Katniss,la Collins almeno le ha lasciato Peeta!! Brava, come sempre :)

26/07/12, ore 16:22

Io adoro Johanna e tu l'hai descritta molto bene e mi hai messo una tristezza.... poverina le è morto pure Finnick, certo che la Collins la diava proprio ahhah bravissima!!

26/07/12, ore 16:17

Secondo me lei,proprio come Gale, non è rimasta perchè sapeva che ormai aveva perso Katniss anni fa, ma comunque non si è comportata moto bene.. è stupenda,come sempre ;)

26/07/12, ore 16:10

Haymitch mi é sempre piaciuto come personaggio, ma come per Katniss ci sono rimasta male per il suo si per i 76 hunger games... l'hai descritto molto bene, complimenti!