Alphabet
di gattapelosa

04/08/12, ore 11:26

Ciaaaaaaaao! Odio Snow con ogni particella del mio corpo, capelli compreso. E io ho taaaaaanti capelli u.u Bello questo capitolo, è ingannevole.come Snow.

04/08/12, ore 11:03

È bellissima *u*
Me guusta arxyvinongefy si, è bellissima.
Sinceramente nella mia testa non avevo assolutamente calcolato Snow HAHAHAHAHAHA credevo che la tua scelta sarebbe ricaduta o su Seneca crane o sulla vincitrice del distretto undici, quella che dice a Katniss che le famiglie di Rue e Thresh stanno bene :o in questo momento mi sfugge il suo nome, ma sono sicura che inizi con la s. O almeno credo (?) HAHAHAHAHAHA
Sennò avresti potuto parlare di me, la mitica (?) Serena e le sue mirabolanti avventure (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma Snow non mi piace D:
Quindi devi essere stata proprio brava per farmi apprezzare questa storia arcyvinontedujo
Mi piace (l'ho già detto) e non credo che tu cercassi una giustificazione per Snow u-u

Io l’ho fatto per voi! Solo per voi!
E per me. Ma anche per voi.

Ecco, qui si capisce che è in realtà un egoista ma sta cercando di ingannare i lettori e gli abitanti di Capitol City.
MA NON MI FREGHI, SNOW! (?)
Sto delirando HAHAHAHAHAHA
Ti odio, Snow. Molto meglio la vincitrice del distretto undici srxyvjnonhrwsfcybinhtd (?)
...
...
Seriamente, basta HAHAHAHAHAHA
Comunque! Non vedo l'ora che pubblichi tutte le nostre storie ardyvinonjtdfhb quante te ne sono arrivate? *u*
Credi che dovrei sentirmi emozionata? Perché lo sono wtcubinonhd
E poi oggi è il compleanno di mia nonna *i'm not kidding lol* (?) Non so cosa c'entri :'D
Ma credo che dovrei andarmene prima di farti annegare nelle mie minchiate lol.
A... più tardi, giusto? Perché questa l'hai postata ieri *u*
Spero che la mia storia non venga pubblicata domani pomeriggio/mattina, perché sono in viaggio verso casa HAHAHAHAHAHA finalmente ritorno a Genova :')
Ma non me ne dovevo andare? Si, vattene. (?)
Bravissima aedtcibonhd
Bascii, medusa c:

04/08/12, ore 09:10

Che dolce * - *
No, davvero, grazie. Sono felice che la mia one-shot ti sia piaciuta tanto, e grazie anche per averla pubblicizzata.. non ce n'era bisogno, ma tu l'hai fatto lo stesso. :)
Non ti preoccupare se non si vede il link, hai fatto già troppo, sei stata carinissima.
Baci,
S.

03/08/12, ore 22:59

che dire Snow è un personaggio che odio, ma allo stesso tempo è molto interessante e intelligente. la faccenda del veleno e tutto il resto... però è allo stesso livello della Coin e secondo me lei quasi lo supera. di fatto Katniss è stata intelligente a scoccare l'ultima freccia contro di lei, perchè alla fine la nostra odiata Coin aveva mosso i fili della rivolta, stando in disparte, pronta ad accaparrarsi tutto il potere e il dominio, proprio come avrebbe fatto Snow.
Leggendo, non avevo esitato un attimo a capire che stesse mentendo e lo si capisce quando dice "per me". perchè lui è un ipocrita e cerca di controllare le menti e ci è sempre riuscito bene, per fortuna però che si sono ribellati!!!
bellissima storia, bellissimo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere tutte le storie che hanno scritto e naturalmente non voterò per la mia (maddai!!?! ahahaha)
sei bravissima, davvero!!
un bacio <3
Queen_B

03/08/12, ore 22:08

Oh Snow.... quanto lo odio....
Vabbè che la Coin però, per me, lo ha superato.
Così ipocrita.
Lo odio lo odio lo odio.
al contrario di questo capitolo che lo amo lo amo lo amo xD
io adoro come scrivi, davvero bello u.u
Un bacione ;)

03/08/12, ore 22:00

Molto tenera questa descrizione, specialmente quando parla del ragazzo che le piaceva. Mi sembrano proprio i pensieri semplici e innocenti di Rue. Il mio pezzo preferito è senz'altro quando dice che non è stato Marvel ad ucciderla ma Capitol City. E' questo che non ci fa odiare i tributi secondo me, cioè dico a noi lettori, non ne odiamo nessuno perchè uccide un altro tributo, sappiamo che non è realmente colpa loro...

03/08/12, ore 21:42

Mmmmm Snow. Non so che opinione ne abbia tu, ma io non riesco a trovare del positivo in lui. Il fatto che Katniss abbia ucciso con la sua ultima freccia la Coin al suo posto mi ha dato un gran fastidio. Va bene che la Coin non è di certo un personaggio positivo, ma... Snow?? E' partito tutto da lui. Non ce la faccio a non odiarlo.
Leggendo il capitolo la mia faccia esprimeva un'enorme, gigantesca diffidenza. Non ho creduto nemmeno per un attimo che Snow facesse tutto quello che ha fatto per i poveri, annoiati abitanti di Capitol City.
Poi, leggendo quello che hai scritto sotto, ho capito. Insomma, in tutto il capitolo stava cercando di convincere gli abitanti di Capitol che ha agito in buona fede, per il loro bene, nel momento in cui i ribelli stanno ottenendo la vittoria? Aaaaaaaaaah. Qui ti riconosco, Snow!
Spero di aver interpretato bene :D Se è così, ti considero un genio. Se tutto il capitolo è l'ennesima menzogna di Snow, penso che non potessi renderlo meglio di così!
Questo sale tra i miei preferiti mi sa, anche se non posso dire lo stesso del personaggio :D Mi ha lasciata di stucco!
Brava brava! Alla prossima,
Sheireen

03/08/12, ore 21:03

Ooooh :( questo capitolo è commovente...
Povera piccola Rue, era così tenera.
Inutile dire che scrivi bene e farti non so quanti complimenti perchè penso che tu lo sappia già ;)
Recensione superpositiva!
Saluti,
Evy

03/08/12, ore 16:54

Forse per una volta dovrei non ripetere le stesse cose, forse. Ma non riesco. La ff è bella, l'unica cosa è: io credevo che ci sarebbe andata comunque, in qualunque caso, la nipote di Snow agli Hunger Games. Certo, quando ho visto che si sarebbero realizzati sono rimasta male: dopo tutto quel dolore, quello che avevano passato, un'altra edizione non era assolutamente la scelta migliore da fare. Comunque l'idea è bella e l'apprezzo.

03/08/12, ore 16:49

Madge, ottima idea. Con la M c'era anche Mags, certo, ma quella di Madge è un ottima sceta. La ff è bellissima, non credo che ci sia più bisogno di dirlo, ormai. :)

03/08/12, ore 16:43

Bellissima, questa ff è un incanto! Di Lavinia non sappiamo molto, perciò la scelta di scrivere di lei è stata più che giusta. Non smetterò mai di ripeterti quanto sia bella! :)

03/08/12, ore 16:40

Cavolo, mi è venuta la pelle d'oca leggendo! Questa ff è davvero potente, dai contenuti molto forti. Mi piace parecchio, anche troppo! :)

03/08/12, ore 16:37

Johanna è un personaggio splendido e semplicemente adorabile. Mi è sempre piaciuta. La ff è ottima, come sempre! :)

03/08/12, ore 13:21

Dolce come sempre la piccola Rue :) Mi ha fatto molta tenerezza quando rimpiange la sua vecchia vita, i suoi amici, il ragazzo che le piaceva.. Hai reso bene come fosse una ragazzina normale, come tante, con una vita assolutamente ordinaria.. Poi tutto è finito, la sua morte è stata orribile e ingiusta. Bella anche la parte finale, in cui chiede di non dimenticarla.. Di certo io non la dimenticherò, la sua fine è stata così sbagliata, così triste, che è impossibile farlo!
Al prossimo capitolo!
Sheireen

03/08/12, ore 12:48

Stupenda, stupenda davvero.
Ma come devo fare?! Non reggo proprio quando si parla della morte di Rue :'( il pianto quasi a singhiozzi ci sta sempre.
Hai reso benissimo i pensieri di questa piccola. Io me li immaginavo proprio così.
Ti saluto ;)
Uff, non voglio partire domani, come farò a leggere?!
Uffa uffa uffa.