Alphabet
di gattapelosa

21/07/12, ore 16:24

Sempre meravigliosa! Continuerò a ripetere che questa drabble é stupenda!
Finnick... Il mio amore, la persona perfetta!

21/07/12, ore 15:03

Ciao :)
Questa è la mia prima recensione (:D) e, devo dire, questa... drabble? è bellissima :) Sul serio, non vedo l'ora di leggere gli altri personaggi :D
Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Complimenti, davvero. :)

Alla prossima :)
PS: Il prossimo sarà Gale, vero?? *w* xD
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 03:05 pm)

21/07/12, ore 14:57

Ho letto tutte le altre lettere dell'alfabeto e recensisco tutte queste qua, così d'ora in poi potrò recensire volta per volta. Purtroppo ho trovato solo ora questa FF. Complimenti! Scrivi molto bene e se anche sono piccole non preoccuparti! Non importa quanto siano piccole ma quanto contengano! E fidati, queste FF contengono molte cose! Stupende! Non vedo l'ora di leggere le altre! :) G per cosa sarà? Glimmer? Non me ne vengono altri adesso e ho paura di dimenticare qualcuno di importante T.T A presto :D

21/07/12, ore 14:43

T____T
Il mio Finn... T___T
Quei figli di buona donna! >_<
Me l'hanno ammazzato, l'hanno distrutto dentro...
Quanto li odio! >_<

Ma, passando alla drabble (è una drabble, no?), devo dire che mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto.
Finnick me lo immagino (anzi,lui è) proprio così, pronto a sacrificare tutto di se stesso per le persone che ama.
E, nella battaglia contro Capitol City, anche la sua stessa vita per garantire un futuro migliore a quelli che ama (moglie e figlioletto T___T)
Ma quelli di Capitol City l'hanno distrutto! L'hannofvygbygbuhnsijmjbc io li ammazzonhygfvftvygbumijmjnubtfvg

Uh, vabbè, me ne vado ^^
A presto, Francy :3
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 02:43 pm)

21/07/12, ore 11:47

Ho letto tutti i capitoli, e mi sono piaciuti veramente tanto! Insomma, credo che per ogni drabble che scrivi tu riesca a cogliere l'essenza del personaggio in questione.
La prossima lettera é la F? Waaa, spero che tu scelga il mio personaggio preferito (che inizia con F e finisce con innick ^^') <3 Alla prossima drabble, ci sarò di sicuro!
Baci.
TheLadyintheWater

20/07/12, ore 23:57

Effie mi piace proprio come personaggio *-* e tu hai descritto tutto così bene, come sempre =D
mi piace proprio quello che scrivi! complimenti, brava e continua così!
un bacio <3
Queen_B
(parto per le vacanze, quindi se non mi farò viva nelle recensioni è perchè non ho internet, ma quando torno mi rifaccio eheh) =D

20/07/12, ore 23:28

io Effie l'ho sempre adorata *^* mi faceva morire quando continuava a ripetere che "una grande, grande giornata sta per cominciare" XD e secondo me queste cose le pensa veramente *_*
a me è piaciuta molto come parte, e trovo che sia comunque scorrevole (anche se so da autrice che quando una cosa non ci piace, è difficile farci cambiare idea XD)
uh, la prossima è la F ** chissà chi ci proporrai *W* Flavius è l'unico che mi viene in mente **
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 11:29 pm)

20/07/12, ore 22:59

Di Effie non so bene cosa pensare.. Inizialmente non la sopportavo ma nel terzo libro mi ha fatto una pena incredibile, mi è dispiaciuto per quello che ha passato! Quindi l'ho rivalutata e, come nel caso di Caesar, mi piace pensare che voglia un Distretto migliore per vedere tornare a casa i suoi Tributi e non dover più assistere a morti ingiuste e cruenti. Effie mi convince un po' di più di Caesar, penso che abbia una coscienza e una sensibilità maggiore anche se nei primi due libri sono nascoste!
Domani Finnick? *_* Spero tanto di sì :)

20/07/12, ore 21:58

Allora, la storia l'ho messa tra i preferiti perché la adoro e adoro come scrivi u.u sai una cosa? Amo questo capitolo perché io adoro Effie! Sei una grande, sappilo!
Baci ;)
-colei che si crede Katniss

20/07/12, ore 21:16

Si, Effie, lo sapevo!
Questo Drabble è magnifico, come al solito. Sai esprimere sentimenti che non vengono nemmeno accennati nei libri, come queste di Effie o la tristezza di Caesar, e dopo di questo sappi che sei finita nei miei autori preferiti!
Aggiorna, domani chi troveremo? Non mi viene in mente nessuno, ora... sono curioso!

Kingdommarco-Chan_

20/07/12, ore 20:49

Complimenti, questa finora è la mia preferita! Sei riuscita a descrivere benissimo Delly, anche se di lei non si sa molto hai colto la sua caratteristica principale e l'hai analizzata molto bene.. Mi è piaciuto lo stile, con le domande e le risposte, con il suo sorriso nonostante tutte le cose che le sono capitate.. Descrive bene la forza di questa ragazza, che secondo me è un personaggio molto bello!
Per i settantaseiesimi Hunger Games, non so dirti. Io ho sempre pensato che non ci fossero stati alla fine, dopo la morte della Coin, ma una mia amica mi sta facendo venire qualche dubbio! Spero di no perchè sarebbe l'ennesima vittoria di Capitol City, ma dato il finale "amaro" del libro ci si puo' aspettare di tutto..
Comunque brava :) Al prossimo capitolo! Mi sto già immaginando tutte le lettere *_*
Baci,

20/07/12, ore 20:34

Devo dire che mi aspettavo Cinna perchè è uno dei miei personaggi preferiti! Tuttavia penso che tu abbia dato una bella interpretazione del personaggio di Caesar.. Mi piace credere che quelli che hai descritto siano i suoi veri sentimenti e che non solo una persona che si diverte ad intervistare i Tributi prima che vengano uccisi! Nel libro non si sa quasi nulla di lui, ma la tua interpretazione è molto bella :) All'apparenza può sembrare una persona superficiale, ma credo anche io che sia impossibile che non abbia mai avuto sensi di colpa e ripensamenti.. Brava ancora!
Alla prossima,

20/07/12, ore 16:48

Oddio! Stupenda! Delly é fantastica!
Per me se non ci sono stati i 76esimi HG non é giusto, bisognava vendicarsi! Io sarei stata molto vendicativa! XD

20/07/12, ore 00:01

secondo me si sono fatti i 76° HG e ci sono rimasta malissimo che la Collins non gli ha descritti, ci veniva fuori un quarto libro!!!! e io lo voglio ! ahahahah
Delly mi piace come personaggio, perchè nonostante tutto lei continua a sorridere, a sperare. e tu l'hai reso molto bene e mi è piaciuta la frase in cui dici sorridi perchè non sai cosa la vita di offrirà, o almeno una cosa simile!
mi piace veramente tanto questa raccolta, complimenti xD
un bacio
Queen_B
(alla J ci sarà Johanna, vero? mi sono incominciata ad appassionare da poco al suo personaggio *-*)

19/07/12, ore 22:52

yey eccomi qua! Delly mi è stata sempre molto simpatica *^* sorrideva sempre, ma quello era il suo scudo personale contro la tristezza e la disperazione, mi ha colpita molto **
riguardo agli Hunger Games, non so che dirti XD il tutto sta se la Coin quando è apparsa in pubblico l'ultima volta ha riferito che si sarebbero tenuti questi ultimi giochi; se sì, è molto probabile che ci siano stati, se no, io ritengo che non ci siano stati, perché tutto è andato in malora quando è stata uccisa... può anche essere che la Paylor abbia deciso di revocare quella decisione u.u
comunque sia, se ci sono stati quei settantaseiesimi Hunger Games, non ce ne sono stati sicuramente di altri