Alphabet
di gattapelosa

30/07/12, ore 22:29

Uh, che onore essere la prima! Grazie per aver recensito la mia, mi servirebbe un po' di pubblicità.. complimenti per il capitolo, Octavia è la quintessenza di Capitol City.. Ma con un cuore.

30/07/12, ore 21:49

ckjsanjcashjcsa scrivi benissimo adoro questa FF nfjbsajcas continuo a leggere

30/07/12, ore 21:48

beh, questo inizio mi piace jshakjsah ti andrebbe di leggere la mia FF su justin bieber? ha quindici capitoli

30/07/12, ore 21:00

Questa Nancy è davvero antipatica! Mi ha dato l'impressione di una bambina viziata ed egoista. In realtà, all'inizio, quando se la prendeva con lo zio per aver ideato gli Hunger Games, avevo pensato che fosse diversa.. La sua rabbia era comprensibile. Poi, appena il suo nome non è stato estratto, è tornata a difenderlo. Un atteggiamento molto ipocrita!
Se volevi rendere l'immagine di una ragazza di Capitol City molto superficiale, ci sei riuscita :)
Complimenti per lo stratagemma che hai usato ;)
Sheireen

30/07/12, ore 17:16

Ho finito di leggere da poco 'il canto della rivolta' e adesso girovago per casa senza una meta precisa sentendomi vuota. Poi ho deciso di mettermi a leggere qualche cosa sugli Hunger Games e mi sono imbattuta in questo. Ho letto tutte le lettere fino ad adesso e sono state tutte toccanti e reali, ma quando ho letto questa, quella di Katniss, sono scoppiata a piangere. E' stupido dire che mi manca il personaggio di un libro? Bè a me manca Katniss. Il modo in cui hai interpretato i suoi pensieri è davvero bello, mi piace molto.

30/07/12, ore 10:06

Uuuh, sappi che mi sento più importante di un cane che fa la cacca in un water d'oro, o di un gatto con una lettiera di diamanti. (?)
Ma perché parlo di cacca? D: arxyvibpbhtssfhbonyfsxhnpjge SONO NEL MY SPACE, BITCHES! (?)
HAHAHAHAHAHA scuusami lol.
E grazie della pubblicità archvonobtsaxhnk domani o mercoledì, quando aggiornerò la ff su Johanna, cercherò di ricambiare il favore :')
Ma ora parliamo delle drabble e.e
Io le adoro arxuvonlb6fsacjb e anche se all'inizio sembrava che Nancy fosse pentita di aver gioito guardando gli hunger games, alla fine si è capito che il suo era un comportamento legato solo alla paura di essere estratta u.u brutta stupida cacchina blu (?)
Annywaaay... perché non è stata estratta? D: secondo me se lo meritava più di Adrian! (Il nome Adrian mi sta simpatico) (?)
Beella come al solito u.u
Aspetto la prossima :D
Bascii, medusina c':

30/07/12, ore 02:33

Okay, che dire, incantevole come le altre. nonostante il personaggio sia inventato, è come se fosse una piccola Snow. la voglia di ammazzarla è tanta quanto è quella che si prova per Snow.
Hai fatto un bel lavoro.
Appena potrò andrò a leggere l'altra fic, ma adesso, che è tardi, penso di non riuscire a leggere altro xD nonostante non abbia sonno gli occhi mi ballano xD
Ancora tantissimi complimenti :) <3

29/07/12, ore 23:38

Tale nipote tale zio insomma.
Bella stronzetta questa Nancy, altro che Hunger Games, meriterebbe di molto peggio!
Mi consolo che tanto prima o poi moriremo tutti.. lei compresa.

29/07/12, ore 23:34

Oh, Madge.
Pure lei credo sia sottovalutata come personaggio.
è una buona amica per Katniss, ed ha un bellissimo carattere, a mio parere.

29/07/12, ore 23:31

Ehm.. avevo un vuoto su Lavinia *si nasconde e arrosisce per la vergogna*
E tu sei riuscita a ricordarmi Lavina, la senza voce, che sono sicura Katniss ricorderà sempre.
Brava! Un personaggio per niente facile da descrivere.

29/07/12, ore 23:28

Ovviamente amo Katniss e non solo per l'amore per Peeta, che è il mio personaggio preferito.
Amo Katniss per il suo coraggio, per le sue paure, e la sua dedizione alla famiglia.
Sei riuscita a descriverla in modo impeccabile.
Soprattutto quando parla della sua vita, che è una continua sopravvivenza.
Complimenti!

29/07/12, ore 23:25

Allora.
1) 'Spero di averla caratterizzata bene'. SPERO? Questo capitolo è perfetto.
2) Non potevi togliere nulla, questo è il minimo indispensabile.
3) WOW.

Okay, adesso parte la recensione seria..o almeno ci provo.
Non mi piace molto Johanna, anche se nell'ultimo libro l'ho apprezzata di più.
Quando disse che niente poteva farle male perchè nessuno le voleva bene, mi sono sentita triste,
e tu sei riusciuta a catturare questa tristezza e questa paura del cambiamento.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti!

29/07/12, ore 23:18

Bella l'idea del nome, devo dire.
E sono totalmente d'accordo con te sulla madre di Katniss.
Okay, ha perso il marito. E' un dolore immenso, e non lo immagino nemmeno.
Okay, Katniss poteva morire. Ma non è morta! è questo il punto.
Se fosse morta forse avrei capito il suo allontanamento.. o se fosse stata depistata.
Ma penso che sia un personaggio debole, senza carattere e se posso dirlo, un po' troppo egoista.
Anche se Katniss fosse morta, aveva Prim. Vabè, ho scritto un poema. Brava!

29/07/12, ore 23:14

Haymitch.
Un personaggio meraviglioso, a mio parere.
E lo hai descritto così bene, che non trovo niente da aggiungere. Brava!

29/07/12, ore 23:11

Beh, premetto dicendo una cosa: non sopporto Gale.
Sarò banale, ma amo la storia d'amore di Peeta e Katniss, e lui è sempre nel mezzo.
C'è da dire che hai colto il suo punto debole: il senso di colpa.
Si sente responsabile, o peggio, si sente come Capitol City.
Hai descritto bene il disprezzo che prova per se stesso, brava.