Scarborough;
di Protoje

18/01/13, ore 19:54

Mi sono venuti i brividi. E' meravigliosa, e non aspettavo altro!! Celine sei la migliore, LO GIURO! Un finale stupendoooooooo! Regalaci un'altra tua fanfiction ti prego ahaha! Mi dispiace davvero un sacco che sia finita.. mi ero seriamente innamorata e appassionata. Inoltre io non ero nemmeno una fan degli One Direction, ma tu me li hai fatti adorare! Ahaha grandissima :)

18/01/13, ore 19:38

Dio, Zayn e Lou insieme mi fanno morire, sono la tenerezza.
Lou lo mostri come un genio e mi piace, me lo vedo così.
Il sogno è troppo argh, lo adoro.
Questo è ancora meglio del capitolo precedente e sto leggendo tutto d'un fiato la storia.
Sei bravissima.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 07:38 pm)

18/01/13, ore 19:36

Già dal primo capitolo la storia si mostra altamente interessante, mi ha presa subito.
Trovo fantastica l'idea di Eleanor come ex di Louis che rimane sua grande amica.
Mi deprime un pochettino il fatto che la coinquilina se ne vada quando scopre dell'omosessualità di Lou, ma nel complesso è fantastico, te lo giuro.

18/01/13, ore 19:02

Ciao... allora da dove incominciare ? La storia che hai scritto è stupenda e la seguo da quando hai cominciato a scriverla !! scrivi molto bene e la storia è appassionante e molto bella !!! Mi dispiace che sia finita ma spero (dato il finale) scriverai una Ziam <3 comunque ancora complimenti !!

18/01/13, ore 14:13

Mi sono imbattuta nella tua FF per caso e devo dire che è stata la cosa puù bella che mi potesse capitare.. Questa storia è a dir poco meravigliosa.. Ma che dico meravigiosa.. È mozzafiato, se non di più!!
Sono stata sveglia tutta la notte per leggerla e ho creduto di morire per un'attacco di cuore!!
Sei meravigliosa tu come tutta questa trama.. Ho pianto, ho riso, sono stata in ansia e mi sono sciolta..
Questa poco ma sicuro che si piazza tra le mie storie preferite..
A parte qualche vago errore di gramatica qua e là è scritta davvero molto bene! Complimenti..
Perchè si, voglio proprio complimentarmi con te! Lo meriti.. Poi mio dio! Ho ancora il cuore che batte all'impazzata!!!
Non so come esprimere il mio sentimento.. Basti a dirti che sei stata brava! Oltre che rimettermi a leggerla tutta, questa si piazza anche tra i documenti del mio computer senza troppi giri di parole. Merita un posto sul mio Hard-disk.
Beh ora la faccio finita con questo papiro o finisco con il beccarmi tutti i tuoi accidenti!
Hahaha.. Adesso passo dal tuo profilo per vedere se posso innamorarmi di qualcos'altro.
Sei stupenda, davvero..
Con sincero affetto e ammirazione, Danielle.

17/01/13, ore 22:31

questa era una delle mie ff preferite, ed è tristissimo che sia finita. Mi ci ero affezionata.
Mi è piaciuta davvero tanto, dai primi incotri a casa di louis, ai primi baci , zayn , tutto quanto:)
mi mancherà tanto questa ff ! Dal finale sembra quasi ci sia un seguito ziam , e se se fosse sempre insieme ai nostri larry sarebbe il massimo :)
ahahaha *sogna* beh grazie di aver condiviso con noi questa ff , adoro il tuo stile , il tuo modo di scrivere quindi leggerò sicuramente i tuoi prossimi lavori :D
Aly xx

17/01/13, ore 20:27

Oddio S T U P E N D O! Mi sono anche commossa! I tuoi capitoli sono fantastici e questa storia è bellissima, stupenda. Complimenti c:

17/01/13, ore 20:14

MA..MA..MA..
E' la fine. ç_________________________ç
E' brutto dirlo, ma sì, la storia è finita. ç___ç
Che tristezza!
Ma ti assicuro che un capitolo più bello di questo non potevi scriverlo!
Merda, è l'assoluta perfezione.
E la canzone finale completa l'opera, sdgjkhjksdhjkghjkdf-.
Sta storia l'ho scoeprta tardi, ma ti ho seguita sempre, se continuerai a scrivere altre storie continuerò a seguirti.
Adoro il tuo modo di scrivere, davvero.
Quindi non è un addio.
A presto bella! <3

-Rose.

17/01/13, ore 19:10

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
questa è una delle Larry più belle che io abbia mai letto in assoluto! Dico davvero, adoro il tuo modo di scrivere!
Seguo questa storia da un bel po' (tipo dal 5/6 capitolo) e mi ha presa in una maniera assurda.
Mi sono piaciute tutte le avventure di Harry e Louis; Zayn il solito macho iper protettivo.. wow**
Tra l'altro, non potevi scegliere finale migliore!!
Mi piacerebbe un continuo di questa storia, sarebbe il top! Ma non voglio obbligarti, è solo un desiderio per il mio cuoricino shippatore. LOL
-Yle.

17/01/13, ore 15:27

WHAAAAAAT? Non può essere finita, dimmi che è uno scherzo!
Asfdjfksl oddio ma che carini :3
Questa Larry è favolosa, ti giuro! Mi sono commossa :')
Mi dispiace che sia finita perché mi piaceva davvero moltissimo... :)

17/01/13, ore 14:08

è finita. ... ora chi mi accompagnerà nel tempo? chi mi terrà occupata? cosa farò tutto il giorno? ... uffi.
bellissima, bravissima .. come sempre.
è il termine di un capolavoro , se farai altre FF sarò felcissima di leggerle :') baci.

17/01/13, ore 13:49

ommioddio(?) ora piango davvero! no come farò senza la tua storia ç___ç io la amo!
E? vero che è la prima volta che recensisco la tua storia ma per cause di forza maggiore(mia madre) non potevo mai recensire anche se un paio di volte ero sul punto di farlo u.u la tua storia l'ho scoperta così un giorno guardando tra le storie preferiti di vari autori e così per caso l'ho iniziata a leggere e non ho smesso più e ho sempre aspettato che tu aggiornasti! oddio porterò il lutto per mesi u.u
comunque un finale degno per questa storia ASDFGHJ,JHFGDSFKDFJHERHTUKJG45HRNUGGVGVGVGBTGVHFDDHJNFJHFJHFHJFVHJJFHJFHJF *-* mi mancherà! ma la rileggerò u.u

17/01/13, ore 00:39

ma che bellooooo!! Un finale bellissimo anche se mi dispiace un casino che sia terminata la storia, non si poteva avere un finale migliore! E mi sono totalmente innamorata della frase “Io non sono gay, ma il mio ragazzo lo è.” è bellissima e la canzone alla fine è perfetta! Spero che scriverai al più presto una nuova storia perchè non vedo l'ora di immergermi in un nuovo piccolo capolavoro!
xx

16/01/13, ore 23:14

No, ok. Dimmi che non è finita.
NON PUO' ESSERE FINITA. ç____ç
Ho scoperto questa fan fiction per...caso? Sì, diciamo per caso.
Ho cominciato a seguirla un po' tardi, ma questo non importa perché me ne sono completamente innamorata dal primo capitolo.
Diciamo che mi ci ero anche affezionata (io, figuriamoci tu che l'hai scritta çç) e vederla finire così, improvvisamente, mi fa star male. ç__ç
Anyway, passiamo alle cose serie!
Ho amato tutto di questa fan fiction. Amo il modo in cui è scritta, amo la trama, amo i personaggi. Amo persino te che l'hai creata!
Sappi che questa fan fiction sarà SEMPRE una delle mie preferite.
Ho anche pianto un po' alla fine.
Spero scriverai un'altra fan fiction che mi faccia emozionare come ha fatto questa, perché è stupenda. Sul serio.
Baci,
Elle.

16/01/13, ore 22:31

oddio,non posso credere che sia finita. io vivevo in questa ff praticamente. beh..complimenti. non ho mai letto ff migliori di questa,lo giuro. scrivi benissimo,sai coinvolgere i lettori (come me lol) e da dove ti vengono certe idee così meravigliose non lo capisco proprio. spero che presto deciderai di iniziare un'altra ff,magari ziam? ancora complimenti,un bacio. (: