Scarborough;
di Protoje

08/09/12, ore 19:59

Ok, questa è la prima recensione che faccio in questa storia, per cui cercherò di esprimere al meglio quello che penso.
QUESTA STORIA E' FANTASTICA!
Mi piace da morire, ogni giorno controllo le seguite per vedere se pubblichi un nuovo capitolo e ad ogni capitolo mi piace come racconti le singole emozioni dei ragazzi.
Veramente complimenti per questa storia, posta presto :D

08/09/12, ore 17:33

Complimenti, sei davvero brava a scrivere e questa storia mi piace un sacco!! <3 Perchè non metti un po' di ziam?? Insomma zayn è tutto solo e liam sarebbe perfetto :D

08/09/12, ore 17:08

No cioè.. La Perrie della tua storia che razza di problema ha?? Ahahah ..Malik è il tipo di tutte.. Come si fa a dire di no a quel faccino? O.O... Bah.. Comunque.. il capitolo mi è piaciuto un sacco.. Come gli altri.. :)) E il fatto che Louis e Harry abbiamo fatto lo stesso sogno mi fa piacere il tutto ancora di più.. *___*...Quei due sono letteralmente la mia rovina.. ma non sto qui a parlarti dei miei problemi esistenziali. .. :D Quindi ti lascio.. Alla prossima.. :D

08/09/12, ore 16:58

non deludi mai,stanne certa almeno a me. il capitolo è fantastico però mi dispiace per zayn......... poverino non si merita di soffrire. wow!!! il sogno è....è davvero, un po strano si, però bellissimo. chi non vorrebbe fare un sogno così!!!! non vedo l'ora che continui... alla prossima
baci

08/09/12, ore 16:11

Ehii!
Questo capitolo è carino, diciamo che non ne sono proprio entusiasta,
forse perchè adoravo quando stavano insieme :')
Spero che si rimettano insieme presto!
Perchè erano bellissimi insieme :)

08/09/12, ore 16:01

Appena finito di leggere quest'emozionante capitolo!
Sappi che la tua assenza si è sentita!
Non ho mai recensito la tua storia finora, però la seguo.
Mi piace molto, sopratutto la piega che ha preso sotto il punto di vista per Louis, ovvero all'inizio voleva solo divertirsi poi si è innamorato.
Ho sentito sulla mia pelle il dolore che si prova a essere usati, ingannati e delusi, e questo solo grazie al modo profondo e intenso in cui scrivi.
Spero Harry si faccia sentire, si penta e non abbia paura di mostrarsi al mondo, cosa comprensibile in quanto l'omofobia nella nostra società è alle stelle.
Il colpo finale - la condivisione del sogno - è un colpo di scena appropiato, in realtà sospettavo che il Curly Boy stesse facendo lo stesso sogno e che in fondo anche lui vuole l'altro.
Questo capitolo è particolrmente dedicato alle vicende di Zayn, cosa che non mi dispiace affatto.
Mi piace che tu ti sia dedicata maggiormente a lui, anche perchè ciò che sta passando nella storia è spesso vissuto da noi lettrici.
Il rifiuto ti fa sentire inutile, inadatto e un emerito cretino e sentire Zayn incolpalsi e credere che non lo voglia nessuno fa stare male anche me.
Spero continuerai ad aggiornare al più presto.

-Con ammirazione, F.

08/09/12, ore 15:36

mi spiace x Zayn, m< poveroooo, Morfeo biricchino l'hai fatto apposta :) , e visto che anche Harry semrava soddisfatto del sogno speriamo torni presto da Louis.

02/09/12, ore 18:14

Ancora non ho recensito questo capitolo??!!! Me ne sono completamente dimenticata!
Cmq eccomi qua!
Ok, seriamo non ho parole per descrivere la meraviglia che hai scritto *-* E' semplicemnte trgfsdwedsdbxgbxqewyujbfcrfibvcgeyusfdgbxwedysujfcbxnwehrrfnrxe
Io non so davvero che dirti! Credo di amarti!
Io non posso svegliarmi al mattino e trovare queste tue perle pronte per la lettura!Io non ci arrivo a sera altrimenti!Sono debole, capiscimi!
Ah si! In caso non si fosse capito mi è strapiaciuta!E il mio amore per te aumenta sempre più!

E sappi che io sono disposta a stare up all night( sto ascoltando la canzone :D) con te quando scrivi questi capolavori.
Una delle tante lettrici <3

P.S.  Posso adottarti, e portarti a casa mia? Ti prego *-*

01/09/12, ore 20:42

bellissimo anke questo capitolo speriamo che Zayn non abbia fatto troppo male ad Harry e che facciano pace smuackkkkkkkkkkk

31/08/12, ore 21:59

ADORO. PErò oddioo quanto mi ha scioccato l'ultima parte! Louis ferito.. bhe c'ha ragione!
Adoro la tua ff :)

31/08/12, ore 19:41

Ogni fottuto giorno vengo sul tuo profilo, se così posso chiamarlo, per vedere se hai aggiornato e ogni volta che succede il mio cuore perde un battito.
Sono sempre così curiosa, emozionata ed impaziente di leggere il nuovo capitolo che hai sfornato.
Che dire ? Meravigliosamente stupendo anche questo.
COMPLIMENTI.

P.S: figoooo, il nickname ♥

31/08/12, ore 18:08

Meraviglioso, come sempre. Mi sono subito innamorata di questa FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

31/08/12, ore 17:24

Non poteva mancare una mia recensione, eh u.u Bellissimo capitolo, davvero davvero davveeeeero bello! Mi piace come descrivi i loro momenti, sia belli che brutti, sembra che tu sia stata lì ad osservarli (porcellina!) da quanto li scrivi bene! Ho decisamente amato la scena del litigio! La confusione di Harry era più che normale e io lettrice ho percepito su di me lo sguardo glaciale di Louis! Stupendo, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo! Peace and love, Delilah :3

31/08/12, ore 13:30

Ma noooooo non puoi lasciarci cosi ç_____ç cavolo che brutta cosaa!! Comunque dai secondo me Harry non è stato stronzo, è solo spaventato e Louis poteva anche capirlo ._. vabbè XD

31/08/12, ore 01:50

Questa è una storia davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato. Capitolo dopo capitolo, parola dopo parola mi ha sempre più emozionata.
Il modo in cui descrivi i momenti Larry, il modo in cui ti soffermi su ogni particolare, anche il più banale, è meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero brava. Complimenti :)