Scarborough;
di Protoje

18/07/13, ore 16:38

Mi sono un po' rattristata con questo capitolo.
Harry è palesemente confuso, ma mi sembra una cosa plausibile.
E Zayn è un po' troppo protettivo, non ha neanche saputo cosa era successo che piomba davanti a Styles e gli dà un pugno.
Mi spiace per il povero Harry.

18/07/13, ore 16:24

Capitolo che rivela molte cose e allo stesso tempo molte domande.
Harry vuole capire cosa sono loro due.
Louis diventa più dolce.
Zayn chiama Perrie, stufo di quella lontananza.
Liam e Danielle escono e sono una coppietta carinissima.
Molto carino.
La doccia è stato un colpo basso per me.

18/07/13, ore 16:13

Be' devo essere sincera? Mi ha un po' spiazzata la scena di sesso, ma il rating è rosso quindi dovevo aspettarmelo.
Il rapporto tra i due è molto forte e mi piace molto.
E scrivi benissimo :)

17/07/13, ore 18:22

Non chiedermi il motivo ma è il capitolo che mi è più piaciuto.
Zayn è adorabilmente geloso (forse anche gay).
Liam è tenero e comprensivo.
Harry e confuo e incazzato.
Louis è comprensivo nei confronti di Harry.
Boh mi è piaciuto.
E poi la parte finale, il dialogo tra Zayn e Liam? Bellissimo.

17/07/13, ore 17:44

Mi vuoi far morire tu?
Seriamente, mi piace.
Arrivano le scene Larry yeeep.
(Da qualche settimana che mi piacciono Harry e Louis assieme)..
Mi sto larryzzando.
Comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio.
Louis è stato molto deciso, wow.
Passo al prossimo.

01/07/13, ore 00:36

okkay ho letto questa fanfiction tutta in una volta perchè è bellissima, dico davvero.
sono le 00.35 e sono a recensirti, scrivi benissimo e la trama della storia è stata convolgente, l'unica cosa che non ho capito è le ultime due righe, cioè succede qualcosa tra liam e zayn? fammi sapere :)
un bacio.

28/06/13, ore 15:43

Ciao ! Ho letto la storia tutto d'un fiato in meno di due giorni ! Mi sarebbe piaciuto commentare capitolo per capitolo, ma leggendola dal cellulare la cosa diventava seriamente complicata, comunque una cosa che ho piacevolmente notato è che se all'inizio non mi convinceva molto come scrivevi con l'andare dei capitoli sei migliorata davvero tantissimo ! Tanti tanti compimenti , davvero !
Cosa mi è piaciuto ? tutto ogni capitolo mi prendeva sempre di più per lasciarmi senza fiato, mi è piaciuto il fatto che louis si sia riappacificato con la famiglia soprattutto di quel capitolo è stato bello il fatto che hai fatto capire come l'amore tra due persone dello stesso sesso sia lo stesso che tra etero insomma...
E proprio per questo il finale mi ha fatto commuovere !
sei bravissima!
a presto
F
p.s. ti ho appena seguita anche su twitter sono fabybrandoli ;)

21/06/13, ore 23:58

scrivi da dio amo sto capitolo l'ho appena finito di leggere e il cuore mi batte all'impazzita sei davvero brava e mi congratulo, continua a scrivere si vede che riesci ad esprimerti moltissimo attraverso un testo che teletrasporta ad un mondo parallelo

20/06/13, ore 02:06

questa è in assoluto la fanfiction più bella che io abbia mai letto,non riesco a trovare le parole per descriverla.
dio,io ragazza credo di amarti.
bho.
sono rimasta senza parole,giuro.
Cecilia xx

15/06/13, ore 10:53

aspetta aspetta aspetta.
liam e zayn? non puoi finirla così lo sai?
ho amato questa ff e ringrazio la mia amica che me l'ha consigliata, ma tu non puoi finirla così twt

13/06/13, ore 06:52

Ehm,diciamo che ho scoperto questa fanfiction da poche ore e l'ho già finita..Posso sembrare scema ma sto piangendo,è davvero stupenda,una delle più belle che abbia mai letto!Scrivi molto bene,del tipo che ho iniziato a leggere ed ero così presa che mia madre mi parlava ed io ero imbambolata..Boh,non so che dire,bravissima,complimenti,scrivi da far emozionare..Wow..E poi Liam e Zayn alla fine..S.T.U.P.E.N.D.A..<3

02/06/13, ore 15:20

okay okay okay non sto bene..
Pensavo che finisse male sinceramente che succedesse qualcosa che
facesse separare Harry é Lou non lo so perché avevo questa terribile idea in mente..
Mi piace molto la storia l'ho letta dopo che l avevi terminata però lol
In alcuni punti però non ero molto esaltata tipo quando si riprendevano argomenti che
potevano ricondurre a loro come band ecc. però non è male..

01/06/13, ore 12:15

ciao, questa è la prima ff che leggo sui larry, prima mi limitavo a leggere solo os ma vedendo la tua storia mi sono incuriosita e mi sono messa a leggere,
devo dire che non ne sono per niente pentita, è stupenda non so che dire sei bravissima a scrivere, spero di leggere altre tue storie perché meritano davvero.
amo larry, e amo questa storia davvero tanto, l'ho messa tra le ricordate perché credo che me la rileggerò tante volte.
l'unica cosa che mi ha "delusa" è il fatto che non si siano mai detti di amarsi ma me lo sono immaginato mentalmente, sei stupenda davvero complimenti<3
baci, laura

31/05/13, ore 22:40

Amo. Questa. Fan fiction.
E'..E'.. E' stupenda! Complimenti! Non ho parole.. *w*
*si asciuga le lacrime*
Complimenti!
Scrivi anche benissimo!
Baci! xx

18/05/13, ore 21:23

Mi dispiace aver scoperto questa splendida FF così tardi, ma sono assolutamente felice di averla trovata e di averla letta! L'ho inserita nelle seguite dopo il secondo capitolo, ma ho capito che non le rendeva giustizia così ho pensato di metterla addirittura tra le preferite! Ho letto tutti e 29 i capitoli in esattamente due giorni, conta che ne ho letti tipo una ventina oggi dimenticandomi completamente dei compiti che avrei dovuto fare e della tesina =)
La storia mi piace tantissimo soprattutto per come hai presentato Harry e Louis e ovviamente per la storia di base stessa. Adoro quando non sono famosi, le cose che vengono raccontate appaiono ancora più intime e sincere.
Mi piace la lunghezza dei vari capitoli, la trovo appropriata così come adoro il modo in cui scrivi: parole dirette, precise, puntano dritte al nocciolo della situazione, vere, eccitanti, piene di amore e qualunque altro aggettivo che possa aggiungersi.
Sono rimasta seriamente senza parole!
Mi è piaciuta la decisione di Louis e la timidezza iniziale di Harry che poi devo dire ha preso subito la mano in questa nuova esperienza xD
Sono veramente dolci insieme e le varie immagini all'inizio di ogni capitolo erano veramente splendide, così azzeccate!
Mi sono immersa totalmente in questa lettura così scorrevole e coinvolgente e il modo in cui hai descritto il loro amore mi ha riempito il cuore di gioia perché sapere che è così, ma che non possono mostrarlo mi fa stringere il cuore e allo stesso tempo mi fa credere nell'amore perché loro ne sono la prova vivente!
Vedere contrapposte possessività e dolcezza, aggressività e paura, timidezza e coraggio mi ha mosso qualcosa dentro di me che non riesco nemmeno a descrivere!
Il modo in cui i loro occhi li portano seriamente in un'altra dimensione, il modo in cui si sono comportati a casa di Louis così teneri e scherzosi e innamorati, i loro incontri di nascosto, le loro chiacchierate post-sesso, sono veramente la dolcezza in persona e la scena finale è seriamente fantastica!
Il modo in cui hanno abbattuto le barriere, più per loro che per altri, come sono cresciuti mano a mano insieme, scoprendosi e apprezzandosi..tutto da semplici ripetizioni...wow!
Non riesco a formulare nulla di sensato..vorrei dirti tante cose ma non mi vengono in mente le parole o come scrivertele..
Ti faccio davvero tanti complimenti e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare.
Giuls