Scarborough;
di Protoje

13/11/12, ore 16:10

Come sta per finire? No, non puoi farmi una cosa del generee!!! Ahahaah vabbè comunque continuo a dire che amo la tua ff e non vedo l'ora che continui <3

13/11/12, ore 16:08

bellissimo asdfghjkl non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

12/11/12, ore 19:02

AKLDJFHSAKFJHA salve c:
Ho letto tutta la tua ff nel giro di tipo..2 giorni..
La amo troppo. Cioè..sono trooooooopppppo belli sti due ahaahah
epppoi complimenti, scrivi davvero bene, mi fa davvero piacere leggere storie scritte correttamente grammaticalmente e ortograficamente, ormai sono difficili da trovare ahahahahah
Non so se si è capito, ma mi piacciono le ff rating rosso, quindi CONTINUA COSI, TI PREGO! AHAHAHAHHA
no vabbè, lovelove per Larry e aspetto il nuovo capitolo c: <3
Giuls :D

12/11/12, ore 01:31

letta anche questa tutta d'un fiato *_* ma quanto sono dolciiiiii... e tu, fattelo dire, scrivi davvero davvero bene! cavolo! *-* aspetto con ansia il seguito... belli loroooo ashjlkds<3

11/11/12, ore 21:10

Uhu, la storia mi piace molto, sia per argomenti trattati ( una Larry piace sempre ) sia per come è scritta. Davvero tanti complimenti. Unico punto su cui ho qualcosina da ridire é la grammatica, che a volte non è proprio esatto, ma capita di sbagliare, e qui non siamo a scuola, quindi si può chiudere anche tutti e due gli occhi ( credo di aver scritto qualcosa di cui neanche io capisco il senso ?! ) comunque torniamo a noi. Apparte gli errori nei citati prima, che alla fin fin sono veramente pochi, devo dire che mi piace parecchio anche il tuo stile di scrittura. Ha qualcosa che ti cattura e ti affascina, non so se mi spiego (?) comunque, ancora tanti complimenti e bla bla bla. Ciao :3

08/11/12, ore 19:30

Ahi ahi, qui Zayn fa una rissa...
Ho una confessione da farti: avevo cominciato a leggere questa fic perchè il rating era rosso e avevo voglia di porcate (non giudicarmi, ti prego ahahah), ma ora sono finita ad apprezzare infinitamente di più le parti più narrative della tua storia, riesci a far interagire i Larry in modo fantastico.
Passiamo all'angolo "piccole note che male non fanno":
"si faceva a piano a piano" - si dice "pian piano" da quello che mi risulta, non l'ho mai trovato scritto in modo diverso.
"Dall’altra parte" dovrebbe essere "d'altra parte".
Cerca di scrivere "Sono" invece di "son" per il verbo essere. Nello scritto va sempre la forma intera ;)
Ora ci sono le considerazioni su cui ho qualche dubbio anch'io, però boh, non mi suonano lol
"un piacere che non avesse mai provato" - "un piacere che non aveva mai provato prima", può andare meglio secondo te?
Poi, trovo che usare "l'attivo" per indicare Louis stia proprio male...non so, gli toglie tutta la personalità e non mi sembra che il suo nome sia ripetuto abbastanza vicino da poter creare una ripetizione. Prova a rileggerti il passaggio col nome proprio, secondo me suona meglio :)
Infine, un dubbio. Non ho capito questa frase:
"Un verso basso, roco uscì dalle labbra del piccolo che stava lottando contro l’orgasmo imminente, non voleva che quel momento di puro piacere finisse, ma non poté trattenersi quando sentì le dita dell’altro stringergli il fianco ancora più forte, il suo respiro pesante sulla pelle, esattamente poco sotto la spalla e la velocità con cui stava massaggiando il suo pene, aumentare." Eh? Non mi torna quell'"ansimare" alla fine, non capisco il senso della frase :S

Ora che ho finito la parte noiosa posso fare l'ultima arringa finale: grazie di avermi citata, non me lo aspettavo! Sei stata tremendamente gentile, non serviva! <3
Al prossimo capitolo,
Vick
PS: Ti ho seguita su twitter, sono (ma va?) @endlosenacht :)

07/11/12, ore 17:38

haushuashusahusa .. AHHAHAHAHA .. MA IO Dico:ahaahahaha! okaaaaaaaay basta a deridertii hahaha il cel nel cesso haha (lo sto facendo ancora lo so) c: ho la febbreee yeeeee e leggendo il capitolo mi è passata un po' (?) hai poteri curativi .. xD cmq bellissimo capitolo come sempre spero posterai al più presto taantii bascieeeeetttttttttttti antu c;

07/11/12, ore 07:37

Le gif sono bellissime..ma il capitolo ancora di più non vedo l'ora di leggere il prox capito!! xD

07/11/12, ore 06:41

Ok sono quasi le sette del mattino e sto leggendo ancora la storia... Credo sia ora di andare a dormire... Quando mi sveglio continuerò a leggerla! Comunque è veramente bella, davvero! *-*

07/11/12, ore 01:33

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma non sapevo che  dire.
Sei sempre brava a scrivere e questa storia è sempre più bella!!
Mi ha fatto rider,e sorridere, riflettere e ancora ridere....
E Harry? ahahaah 'ho capito che è roba mia, ma che schifo!' ahahahhaahhaahaahahah
Non so se te l'hanno già proposto ma potresti fare un trailer della ff *w* che ne dici?
Comunque non lo so ho finito, non so più che dire <3
Ciao ciao (: xx
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 01:35 am)

07/11/12, ore 00:20

Non è molto che sono iscritta ma ho letto molte ff e questa è stupenda,meravigliosa*^*.
Scrivi molto bene complimenti!

Alla prossima;-*

Ps.(È SOLO UN CONSIGLIO)Ma per far star fermo harry con le mani, louis potrebbe usare qualche giochetto da cinquanta sfumature dato che il ricciolo gli aveva consigliato di leggerlo...*guarda in alto con sorriso malizioso*...ciaoo:)

06/11/12, ore 23:11

Ciao,
Inizio dicendo che io aspetto con ansia il martedì per leggere il capitolo di questa FF che mi ha appassionato tantissimo. E tutte le volte che leggo che hai aggiornato ballo la conga mentalmente!

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri.

Harry e Louis sono dolcissimi e quando ho letto che il castano confessava della brutta reazione al riccio ho riballato la conga mentalmente, anche se ho notato che non gli ha detto proprio tutto ad esempio il fatto per il padre Tommo sia "malato"...
Mi dispiace un pò, anche, vedere l'astio che si va creando tra Zayn e Harry...
E' stato troppo bello quando Louis ha dato a Harry dell'idrante dopo che a sporcato mezza cucina! xD

Una domanda: il titolo della FF è Scarborough, ma come mai questo titolo?
Te lo chiedo perchè mi sembrava famigliare come nome e andando a spulciare tra alcuni miei spartiti di flauto ne ho trovato uno intitolato Scarborough Fair, tratto da una conzone che, se memoria non m'inganna, parla d'amore.

Grazie. xx

06/11/12, ore 22:51

Io ADORO questa storia, sei bravissima. L'ho fatta leggere tutta anche alla mia amica e anche lei se n'è innamorata! Dovresti farci un libro omg giuro XD

06/11/12, ore 21:52

louis e harry sono cosi' dolci aww. ci credi se ti dico che amo sempre di piu' questa storia? ksjdfi
coooomunque. perchè c'è questa suspance (?) tra harry,louis e zayn? COSA SUCCEDERA'? il martedi' è diventato il mio giorno preferito,giuro. lol be,alla prossima c:

06/11/12, ore 20:59

NON HO PAROLE.
NON SO COSA DIRE.

Ho iniziato a leggerla sorridendo, ho saltellato sulla sedia, ho iniziato piangere durante le confessioni, e mi è tornato il sorriso più la fronte corrugata per la fine ...tutto questo in 'poche' righe.
Sei meravigliosa, davvero.
Voglio farti sapere che pur di non finire di leggere il capitolo rileggo ogni parola tipo 34332 mila volta AHAHAHA.
Ormai lo sai, sono banale, ripetitiva ma COMPLIMENTI.
Sei una totale droga (ho costretto pure la mia amica a leggere la tua storia, cosa che sta facendo) .
GRAZIE DELLE EMOZIONI. ♥