Scarborough;
di Protoje

20/11/12, ore 18:26

Ormai non so piu' cosa dire, cioè sono sempre più a bocca aperta (non pensare male AHAH) dalla meraviglia esce dal tuo cervello, le parole che usi, il modo in cui descrivi le scene e tutto il resto.
Ormai lo sai, sono la tua fan numero uno, sei straordinaria.
Credimi, prego ogni giorno che tu non scriva l'ultimo capitolo perche' certe storie non dovrebbero MAI finire.
<3 un bacioooo.

20/11/12, ore 17:42

AAAAH Fantastico come sempre. Ormai sono noiosa, dico sempre le stesse cose. ma è la verità! Sono davvero ansiosa e curiosa di sapere cosa accadrà a casa della mamma di Louis!

19/11/12, ore 15:38

ODDIO FDINIGNIOFDNON I TUOI CAPITOLI SONO SEMPRE PIU' BELLI GDIFIN. AMO L'AMICIZIA CHE C'E' TRA ZAYN E LOUIS JGFNJN,HARRY E LOUIS SONO LA DOLCEZZA :3 ZAYN HA FINALMENTE MANDATO A FANCULO A PERRIE GFUJNBJFNBI C': AWW(?).LOUIS HA CHIAMATO SUA MADRE FJNFGNJBIN *ballalaconga* AHAHAH NO OKAY,IO AMO I TUOI CAPITOLI JDFNN.ORA IL MARTEDI' E' FTGJBIFJGIBOJ.VA BE' MI RITIRO NELLA MIA TANA(?) LOL CIAU c:

15/11/12, ore 19:11

Già che lo nomini, ho letto tutto il capitolo con Take Me Home come sottofondo. Meraviglia :')
Allora, il mio solito angolo scemo che mi auguro possa tornarti utile:
"posarono lo sguardo sul maggiore in attesa che parlasse ancora, perché lo sapevano che avrebbe detto altro." - quel "lo" non serve, c'è già la secondaria che spiega cosa avrebbe detto. "perchè sapevano che avrebbe detto altro", ecco, così. :)
"Qual’era il problema" - argh, questo è brutto! Bruttissimo! Maledetta distrazione. "Qual è" senza apostrofo, assolutamente. ;)
Si scrive "incontro", non "in contro" ^^

Ok, detto questo posso dirti che è un capitolo fantastico, davvero. C'è così tanta crescita in tutti i personaggi...si sono spostati tutti dalle loro posizioni iniziali e in modo molto convincente, è una cosa rara nelle fanfictions. Bravissima"
In particolare, questa frase mi ha uccisa:
"E sorrise. Questa volta gli angoli della sua bocca tendevano verso l’alto."
E' bellissima, spiega tutto. Zayn sta bene, finalmente :')

Al prossimo capitolo,
(mi piaci sempre di più),
Vick

14/11/12, ore 20:31

Capitolo Stupendooo!! xD
Spero che il Padre si scusi con Louis x quello che ha detto!!!

14/11/12, ore 14:09

lacrime, lacrime e ancora lacrime.
CHE PERFEZIONE, DIO MIO E' UNA CAPITOLO STU-PEN-DO.
Dico sul serio, è ...è molto profondo, ben articolato, chiaro dalla prima all'ultima parola.

COMPLIMENTI MERAVIGLIA.
♥ aspetto con un'ansia sempre più grande il prossimo. AH, GRAZIE PER TU SAI COSA.
RICAMBIERO' IN OGNI MODO E SE HAI BISOGNO CI SONO SEMPRE.

13/11/12, ore 22:29

mlmlmlml voglio anche io Lou come ripetitore .. d'inglese magari HAHHA visto che sono una mezza sega .. cmq dirti ogni volta che il capitolo è stupendo mi fa sembrare noiosa quindi oggi dirò che è SUPERMEGAGALATTICAMENTE BELLO (?) okay? okay. benee ci vediamo di nuovo martedì :) o mi fai uno sconto cliente e lo metti prima?? :D TIIII LOVVVOO (?) ciao ciao ciao ciao principessa :)
xxAnto

13/11/12, ore 22:20

a me harry e zayn quando litigano mi fanno morire AHAHAHAHAHAHAHAHAH saro' l'unica,ma è cosi' AHAHAHAHAAHAHAHAH,comunque mi piace il fatto che 'stanno cominciando a fare pace'. louis con jay? aww,spero si risolva tutto tra lui e la famiglia ksjdbi apparte questo,capitolo bellissimo,come sempre e.. alla prossima bella. c:

13/11/12, ore 21:24

Harry lasciare Louis per passare ad un altro?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH no.
Zayn, non ci pensare nemmeno.
Sei molto tenero a preoccuparti per Louis ma così sei una specie di fidanzatino geloso.
E quella è la parte di Harry, il posto è già occupato, sorry.
Jay, Jay.... Cara Jhoanna, ti prego, fa' in modo che Boo riesca a fare pace con suo padre.
Ti prego, mamma Tomlinson, conto su di te.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, t'aspetterò mangiandomi le unghie.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

13/11/12, ore 20:16

Oddio mi hai angosciato tantissino dicendo che sta quasi per finire ç_ç Comunque, wow! Io non faccio altro che aspettare i tuoi nuovi capitoli , sappilo ahaha cmq bellissima come sempre :)

13/11/12, ore 18:53

o mio dio , ma quanto sei brava ... dio quanto ti amo ( sei troppo brava a scrivere ) .
in un certo senso ti odio , o meglio ti invidio , c ' è come fa la gente a scrivere così bene , ( la gente , è una parola grossa , alcune ragazze , ecco così va meglio ) ...
mamma sto rosicando dall' invidia , o forse non sto rosicando , sto solo in adorazione per te e per ogni tuo capitolo <3
c'è mio dio che bello , nel senso , finalmente Zayn e Harry proveranno a essere amici ( speriamo che ci riescano , per il bene di Louis ) ...
Zayn ha finalmente lasciato quella falsa di parry , che tra parentesi , in questa storia non mi piace neanche un po' ...
Dai e sooono moolto felice che louis stia cercando , ( grazie al suo hazza ) di far " pace " con la sua famiglia.
anche se spero che  riesca a riconquistare i rappirti con il padre ... sarebbe il massimo no ???
ok , ora basta , torno a cercare di capire per quale oscuro motivo io ultinamente non riesco più a tovare l'ispirazione di scrivere e perchè voi scrivete così bene ... anzi fantasticamente ( ? ) .
ok , ora vado seriamente .
baci e continua a scrivere così, perchè io amo , letteralmente , la tua storia ...
e basta ciao ... ( ora temino perchè se non finisco più e dovrei andare a studiare :( preferirei recensirti per sempre perchè te lo meriti vaeramente baci baci )

13/11/12, ore 17:51

Ciao!!  :)

Come al solito ho ballato la conga quando ho visto che avevi aggiornato!!  xD
Ho letto il capitolo ascoltando "They don't know about us" ed è stato spettacolare!!
Il capitoli è stato fantastico!

Ho gongolato durante la parte in cui Harry diceva che non era sua intenzione far soffrire Louis!

E ho esultato quando Zayn ha mandato a ciappà i ratt' Perrie!!
Come sempre mi lasci con il fiato sospeso... Cosa si diranno Louis e la madre?
Ma perchèè mi lasci sempre con il dubbio??!!

Non vedo l'ora che sia martedì!!
xoxo

13/11/12, ore 16:46

Eccomi qui :3

Oggi ho fatto un pò tardi, anche io a studiare storia :\

Comunque, Louis ha chiamato sua madreeee awwwww  *^*
Se fossi stata io, non l'avrei chiamata; anche se non era stata lei a cacciarlo, comunque non aveva fatto niente per difenderlo!
Una madre così l'averi odiata e cancellata per sempre dalla mia vita, e senza risentimenti u.u (anche se non posso dirlo con sicurezza dato che non mi trovo in questa situazione)

Passiamo alla parte in cui ti dico che la tua storia è semplicemente perfetta:la tua storia è semplicemente perfetta :3

Non posso neanche pensare che stia per finire...i miei martedì diventeranno vuoti; pensa che la mia compagna di banco quando arrivo a scuola di martedì mi dice:"Scommetto che oggi sei felice :3?"

E chiudo questa recensione con un graaaaaande bacio, ed un enoooooorme abbraccio :3

A martedì <3
   Yris

13/11/12, ore 16:37

“Senti, non voglio ferirti,ma sono stanco di te.sono Stanco delle tue cazzate, stanco dei tuoi tradimenti e stanco del fatto che ti ricordi di me solo quando qualcosa non va. Sei bellissima, ma la tua bellezza sparirà prima o poi e allora cosa rimarrà?Te lo dico io. Non rimarrà niente, perché sei vuota. E se ne accorgeranno tutti prima o poi.E non ti devi scusare. Sono io che mi devo scusare con me stesso per essermi reso conto solo adesso di che persona falsa, egoista e manipolatrice tu sia. Quindi vaffanculo e goditi la tua vita.” EVVAI COSÌ RAGAZZO!*agita il pugno in aria*.
Adoro questa storiaaaa!*0*
E mi dispiace tanto che stia per finire:'(ho letto tutti i capitoli in meno di due ore e non erano Mai noiosi!
TAKE ME HOME...fantastico*gridolino isterico*
Chi non vorrebbe un ripetitore come LOUIS!
Aspetteró impaziente martedi prossimo.
*ciao ciao con la mano*

13/11/12, ore 16:36

La tua ff è.. nn ci sono parole per dire quanto penso sia bella questa storia *_* è tra la top 3 delle mie preferite uhuhu.. mi sono letteralmente innamorata di questa frase, di questo pargone, similitudine, metafora o quello che cavolo è xD,  ti giuro è bellissima:" Era come vetro tra le sue mani: poteva guardarlo, toccarlo,in apparenza poteva resistere a tutto, ma bastava un passo falso per vederlo cadere a terra e rompersi in mille pezzi. E adesso lo sapeva. Promise dentro di sé di tenere ben saldo tra le mani quel bellissimo pezzo di vetro. Stretto sul suo petto,vicino al cuore, ma senza soffocarlo." *_____________*.  Bella, bella, bella.. nn vedo l'ora di sapere cosa si diranno louis e la mamma :DDD. e finalmente Zayn manda a quel paese Perry URRA', vogliamo parlare poi di quanto è dolce Harry?!?!.ahahah :D la finisco qui! Al prossimo capitolo ;D