Scarborough;
di Protoje

08/08/12, ore 13:27

haaaaaa bellissimo ci sarà un sacco di confusione nella testa di Harry ora ma nn vedo l'ora che torni da Louis ^__^

07/08/12, ore 14:33

penso che..non vedo l'ora che tu continui e.. che è una storia fantastica e ricca di colpi di scena, mi piace davvero tanto.
see you soon, Ste.

07/08/12, ore 12:44

Ti prego, TI PREEEEEGO, dimmi che il nuovo capitolo è previsto per oggi pomeriggio *--* o... domani! sono troppo curiosa, voglio leggere subito altro!! Scrivi bene, stile semplice e lineare ma curato e pensato, non lasci quasi niente al caso e mi piace :D complimenti!!

07/08/12, ore 11:31

Wow è davvero fantastico e del momento larry non ne parliamo.... Spettacolare... Spero che Harry riesca a capire i suoi sentimenti... Anche perchè non so come fa a non resistere a Lou...

07/08/12, ore 04:20

Bene...stavo per spegnere il computer e ho pensato"controlliamo se ha aggiornato la storia" entro e trovo il nuovo capitolo e afghjkloih  ti ho amata! *___*
All'inizio ho pensato, bo dai è ancora presto, non c'è l'atmosfera giusta e poche rige dopo me li trovo appicicati.... ed  è una BELLA cosa :D
Tutti i pensieri di Hazza...ma avrà capito qualcosa di quello che gli ha spiegato?
Harry caro, non ti preoccupare sei in buone mani!! aahhah
 xx alla prossima! :)

07/08/12, ore 01:50

Andnaixmalsganbcks!!
Il bacio, I pensieri di Harry, la confusione, tutto bellissimo e super coinvolgente!
Oddio, ora mi faccio i viaggioni! Ahahah chissà la loro prima volta *----*! Scrivi e posta presto! <3

07/08/12, ore 00:56

É semplicemente stupendo!! Bravissima!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! La battaglia interiore di Harry é una cosa tenerissima.. E Louis é un tesoro! Aspetto il prossimo capitolo! :)

07/08/12, ore 00:24

ecco finalmente! ahahah che cucciolo hazza *--------* brava, aspetto il continuo! Xx :)

06/08/12, ore 23:47

Ommioddio! Che cosa bellissima! Non vedevo l'ora che si baciassero :3 Ti prego continua il più prima possibilee

06/08/12, ore 23:26

Eccomi.. Una-di-quelle-che-ha-appena-scoperto-la-storia a rapporto.. :))) Credo di averla letta tutta ieri.. e sono strafelice che l'aggiornamento sia arrivato oggi.. finalmente un pò di Larry.. *_____*... io li amo quei due.. quasi tutte le storie che leggo sono Larry.. è più forte di me.. mi piacciono troppo insieme.. sono una sostenitrice Stylinson (come tutte qui.. credo.. :D )... Spero continuerai presto cara.. :D baciiii

06/08/12, ore 22:53

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! (???)
Harry, Harry, Harry...non serve che vai in confusione, tanto Louis è la tua
anima gemella, punto. u_u      ^_^
sei sempre bravissima continua così
Baci
MAGIKA

06/08/12, ore 22:31

Wow bellissimo capitolo!!!
Ne è valsa proprio la pena aspettare per un pò di Larry!!!
Continua appena puoi!

06/08/12, ore 17:28

a me piace molto questa storia e davvero nn vedo l'ora che arrivino i momenti Larry :)

06/08/12, ore 12:39

Magnifico questo Capitolo!
Questa storia è molto entusismante! Cioè Harry che inizia a pensare alla possibilità di farsi Louis! Awwww! Non vedo l'ora della prossima lezione di storia! u.u

05/08/12, ore 22:18

"non aveva nessuna intenzione di chiudersi in uno dei quei cessi e farsi una sega come un quattordicenne" e invece si! ahahahaha!!
premetto che nelle prime 2 righe lo sbadiglio l'ha contagiato anche a me xDD
Mi piace troppo questa storiaaa *-* alla prossima ripetizione(quella k devono fare) ti pregooooo metti qualcosa larry, poco poco non chiedo tanto :3
Lo so sono pervertita, lo ammetto u.u
Alla prossima il prima possibile!
Ciaoo :) <3