Scarborough;
di Protoje

27/11/12, ore 17:10

Finalmenteee *-* bellissimo come sempre *-* ti giuro che ho iniziato a ballare la conga appena ho letto che harry dava un pugno al padre di louis muahaha gli sta bene u.u ma sono stata ancora più felice quando è intervenuto louis <3 è riuscito a sfogarsi e ha superare la paura che aveva :)

25/11/12, ore 21:54

Capito Stupendoo...spero che il padre capisca che a sbagliato a reagire così con Louis!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci Giada! <3

24/11/12, ore 01:38

No, ok, QUESTO NON DOVEVI FARMELO. Bevi il the?...” [..] “Non riesco a dormire senza.” ...... ogni riferimento a little things è puramente casuale vero? U_U c'eh, io che stavo per mettermi a piangere solo per questo,vabbè XD comunque sono dolcissimi, Harry è un amore *-* l'uccellino Larry ahahah :) beh dai, vedremo cosa succederà.. e Zayn? Starà bene? Lo spero! Alla prossima <3

24/11/12, ore 01:23

gnaw che tenero zayn.... e louis finalmente chiama sua madre <3 carini che sono ç_ç

21/11/12, ore 20:27

DIOOOO sto fremendo io per Louis ...
Sono in ansia , non c'è niente da fare ...
Comunque bellissimo capitolo seriamente , io ti amo , come fai tutte le volte a scriverli così bene ...
Uffi , sto morendo dalla gelosia , comunque tornando a recensire il capitolo , ( cercando se possibile di non divulgare ) , io amo Harry Louis e Johanna , c ' è , ma sei troppo brava a descrivere le scene , e soprattutto a esprimerti ...
Io amo troppo questa storia <3 e spero che Louis ritrovi la serenità con la sa famiglia ...
p . s . l ' ho già detto che amo hazza ???
ok , ora vado adios or aurevoir

21/11/12, ore 17:29

credo di essermi innamorata,e non sto scherzando.
perfetta come sempre. hai messo 'suo madre' .. qui “Vattene da questa casa, tu e la tua mente malata, e non tornare più.”

E poi la voce di suo madre.

“ Non sei malato Louis, non lo sei mai stato e mai lo sarai per me. Sei semplicemente mio figlio e ti voglio a casa.”

(: baci,ste.

21/11/12, ore 16:28

Migliori sempre di più e questa storia è sempre più bella, come si fa a pensare che a breve finirà? Non lo so.
Pensa, non ho trovato praticamente niente di sbagliato:
- "commosso dalle parole della donna" - semplicemente non mi piace "donna", suona molto da "Fammi da mangiare donna!" detto da un primitivo. Provare con un "sue parole" e basta? E' indicato che è la madre a parlare nella riga sopra, dovrebbe scorrere lo stesso. :)
- "La campanella che determinava la fine delle lezioni per quella giornata, suonò troppo presto." - toglierei quella virgola e via ;)

Ho trovato un sacco di riferimenti in questo capitolo, me li sono sognati? In questo "Semplice, ma efficace." ho risentito un Harry con una felpa bianca seduto sulla scale, e in "non riesco a dormire senza" mi è sembrato di trovare un rimando a Little Things. Possibile? :)

Bravissima, non ho altro da dire.
Al prossimo capitolo di cui sono già impaziente,
Vick

21/11/12, ore 14:48

Ciaaaaao :D
Da pochissimo ho scoperto la tua storia, e devo dire che è davvero bellissima.
Una trama diversa da tutte le altre, molto emozionante anche!
E sto capitolo è dsfkjgsdfhkjghsdfhgkfdg, finalmente Lou ha chiamato la mamma, e passerà un po' di tempo con la sua famiglia, beh e fanculo il padre! v.v
Harry gli è sempre vicino, e insieme sono davvero meravigliosi! *O*
Mi piace molto come scrivi, anche i tuoi capitoli lunghissimi, li adoro!
Quindi a presto. <3

-Rose.

21/11/12, ore 02:35

Bellissimoooo!!! E' bello che Louis e la mamma abbiano fatto pace e che sia proprio Harry ad accompagnarlo per incontrare la sua famiglia! Non vedo l'ora di sapere come va :)

20/11/12, ore 23:44

Ciao :)
Capitolo stupendo, per favore..non finiiiiiireee!! Credo di avere più ansia io per la visita a casa Tomlinson che Louis!!
comunque sono dolciossimi i Larry..
Il the *-* ci siamo capiti xD
Bye <3
xx

20/11/12, ore 23:28

Il capitolo mi è piaciuto e anche tanto,scrivi meravigliosamente :3 Finalmente Louis torna a casa,chissà cosa dirà il padre?Sono curiosa :)aspetto il continuo di questa ff stupenda ;3 baci

20/11/12, ore 21:53

questo capitolo è jksdfi. scusa se lo scrivo ogni volta che aggiorni,ma è cosi',ogni tuo capitolo è bellissimo. non vedo l'ora di vedere come reagisce la mamma di lou aww kdjf. alla prossimaa! c:

20/11/12, ore 20:35

VA BE' ORMAI TE LO DICO IN OGNI RECENSIONE,AMO LA TUA STORIA.LOUIS E HARRY SONO SEMPRE PIU' DOLCI JGFNJVNFJNVB LI AMO :'3. LOUIS E LA MADRE POI FJVNJFDNVN :3.CE IL PADRE E' ROPRIO UN PEZZO DI MERDA(?) VA BE' IO ME NE VO'(?) SCIAO BEIBI(?).

20/11/12, ore 20:31

Ciao :)

Oggi, durante l'ora di matematica, mi sono ricordata che oggi era martedì e perciò che avresti aggiornato, ho esultato e ballato la conga mentalmente, il mio compagno di banco pensa che sono una pazza ma è un dettaglio!!

Coooomunque, passiamo alla storia:
Questo capitolo, stranamente, non mi è piaciuto particolarmente - con questo ci tengo a dire che non è che non sia scritto bene oppure che non sia bello -.
Ma, nonostante non mi sia piaciuto particolarmente (però un pò mi è piaciuto, intendi quel che intendo) mi hai lasciato nel dubbio lo stesso : Cosa succederà tra Louis e i genitori? Cosa succederà quando si troveranno davanti Harry?

Mi lasci con il dubbio per una settimana!! E questa NON è cosa buona e giusta!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
xx

20/11/12, ore 18:42

wow! sono senza parole... scrivi benissimo e.. wow! non vedo l ora che continui la storia!!
forza Larry!! <3