Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

11/12/12, ore 20:12

Molto dolce questo cap..
Mi è piaciuta un sacco la scena dove sia che Narcissa che Piton alzano le fiale, sono dei grandi..eheh
Cosa hanno versato una pozione afrodisiaca, d'amore, o che?
Beh direi che ormai siamo sulla buona strada.
Bello , mi piace davvero..complimenti

11/12/12, ore 18:41

bellissimo capitolo. finalmente si sono dati una mossa.
sono curiosa di sapere cosa hanno messo nei bicchieri. una pozione d'amore? una della verità?
spero che aggiornerete presto sia questa che she wolf
alla prossima

11/12/12, ore 18:17

Il capitolo è bellissimo... davvero. Ma è un po' triste che tutto sia avvenuto grazie (o a causa) di una banalissima pozione. No???

11/12/12, ore 16:35

Allora ahaha innanzitutto il sancta sanctorum di draco fantastico! per un momento mi sono immaginata una piccola stanzetta con diversi santini ma poi pensando a quanti porchi tira quell uomo...nah non poteva avere santini di nessun genere! In quanto alla giumenta di razza quello l'ho ritenuto leggermente offensivo anche se è lei in primis che se lo da...ma si sa che quando una è tra l'incazzato e il frustrato non si risparmia per nessuno e nemmeno per se stessa,eh vabbe! Poi lo stroinzetto che si prende pure la briga di minacciare hermione dopo che lo sta sopportando in tutti i modi a tal punto che dovrebbero farla santa,di non farle più vedere la bambina...si sente che Draco in questa storia fa proprio ,la parte della Serpe infida e a me così piace un sacco (lo so che non è normale lo so,tranquilli) Piton poi è il mio mito quando risponde a Narcissa che suo figlio in testa ha solo un'accozzaglia di pigne ahah fantastico..secondo me ci ha azzeccato in pieno! che poi questa risposta secondo i miei canoni valga per ogni maschio questa è una mia opinione,diciamo la maggior parte delle volte anche fondata XD E infine la rompiballe LavLav che è come un rubinetto rotto..eeee la madonna quante ne conosco di oche come lei! Si comunque mi è stata antipatica fion dal primo momento in cui l'ho vista in faccia quella piccola polipa sanguisuga!
Bel capolavoro ragazzuoli,proprio bravissimissimi! besos

11/12/12, ore 15:27

Quanto mi piace il fatto che finalmente sia Severus che Narcissa, omai stufi e preoccupati per il futuro della piccola Lyra, abbiano deciso di prendere in mano la situazione e di guidarla, anche se in un modo non molto lecito... Per lo meno forse adesso quei due testoni orgogliosi, cominceranno ad abbassare -forse- le barriere che si erano creati l'uno contro l'altro... Chissà se ne uscirà qualcosa di buono....

11/12/12, ore 14:48

Finalmente! Finalmente l'hanno capito.... Severus e Narcissa sono stati grandi! Speriamo che adesso si rendano conto di quanto si amano!

11/12/12, ore 14:08

Ottimo capitolo!!!!! davvero bellissimo...
finalmente sono riusciti ad ottenere un po' di pace
aspetto l'evolversi della situazione
bacio
Lily_Scorpius

11/12/12, ore 10:21

Merrrrlino, mi ero fatta i film mentali per il piano di Piton, ma poi menomale che è andato tutto per il meglio. E' bello leggere la loro unione così vera. Non quelle di una botta e via,sai. Anche se come ha detto Hermione: Non avrebbe senso scappare.
Aspetto il prossimo.

Rosabluful

11/12/12, ore 10:01

Che bello stamattina accendere il computer e trovare il nuovo capitolo...mi ha fatto ottima compagnia durante la colazione!
Adoro Piton e Narcissa, gli farei una statua d'oro. Se non ci pensavano loro quei due deficienti stavano ancora lì a litigare.
Solo adesso mi chiedo: cosa succederà dopo? Se scopriranno della pozione salterà tutto? (a proposito, era Veritaserum, vero? In tal caso non potranno avere nessuna scusa! Ihihihih!!!)
Ragazzi siete grandi!
A presto.

11/12/12, ore 09:18

Lo ammetto ero molto più preoccupata di quanto potesse fare Piton, invece il miglior insegnate di Pozioni che sia mai esistito li ha solamente aiutati a sciogliersi un po'... Meno male che anche Cissy ha avuto la stessa idea!! Sono curiosa e un po' rimba, ma che cosa gli hanno dato?
E' stato molto carino il modo in cui i due si sono ritrovati, si sono detti quello che pensano, sentono e provano, sono stati di nuovo insieme dopo la notte con Lyra, direi che non ci si poteva proprio aspettare di meglio!
Spero che le cose ormai vadano un po' più in discesa per questa coppia, e sinceramente reputo l'intervento di Piton e Cissy, inevitabile, troppo cocciuti quei due, ci avrebbero messo secoli per confessarsi!!
Bravi ragazzi, davvero tanti complimenti di nuovo!
Alla prossima
A

11/12/12, ore 08:09

A finalmente la passione repressa sfogata nel migliore dei modi quando si sveglieranno ci metteranno poco a fare 1+1 e a capire cosa hanno tramato alle loro spalle ma speriamo che non rovinino tutto ciao alla prossima

10/12/12, ore 15:37

Beh diciamo che draco non è proprio il tipo d'uomo dalle dichiarazioni romantiche, ma è stato originale nel chiederle di sposarlo dai :D
Hermione però è anche una tipa che capita sempre nei momenti sbagliati, ha visto la tipa che cercava di sedurlo ma ovviamente è andata via prima di poter vedere il suo rifiuto, tutto un casino con il tipo dell'università per niente.... sono la coppia dei fraintendimenti questi due è inutile.... adesso, vediamo come procederanno i preparativi per le nozze...
complimenti come sempre.... alla prossima.... :D

10/12/12, ore 08:22

Eccomi, con il mio solito ritardo proverbiale, confido sempre e comunque nella vostra capacità di perdonare.
Posso proporre una cosa? Ma se facessimo fare un giro in questa storia al Draco-Lupo bianco di She Wolf?! Perché sarebbe un'altra storia, magari omette e mente, ma ha certamente un tatto che il Draco qui presente non conosce!
Ma si può fare una proposta del genere?! Avrebbe dovuto schiantarlo altroché... Povera Hermione... Dopo un pessimo weekend a casa le mancava solo di incontrare quel cretino di Alain con i bollori!! Bravo Draco a schiantarlo, brava lei a schiaffeggiarlo!!
Ora... che avrà in mente Piton?
Curiosa curiosa curiosa!
Spero che Draco si riprenda un po'...
Complimenti ragazzi!
Alla prossima
A

09/12/12, ore 18:34

bellissimo capitolo come sempre. sono proprio curiosa di leggere del matrimonio e di scoprire come riusciranno ad andare d'accordo anche se ho l'impressione che a draco e sempre piaciuta hermione e non l'ha perdonata di averlo lasciato solo la mattina dopo.
spero che aggiornerete presto
alla prossima

08/12/12, ore 13:08

Però devo dire che Draco ci sa fare proprio, come dichiarazione è unica nel suo genere
solo lui può mettere in primo piano il sesso.
Spero che Hermione si svegli e tiri fuori la grinta, e si faccia valere.
Lui sta cercando di allontanare eventuali concorrenti, ma è in grado di arrivare al cuore di lei?
cosa ha in mente Piton? uhmm sicuramente qualche tiro mancino..speriamo bene
Bravi ragazzi..