Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

22/09/12, ore 07:29

Bene i giochi sono fatti e ora Hermione dovrà affrontare il ciclone Draco. Non credo che sarà tenero con lei ma spero che Hermione non si lasci mettere i piedi in testa. Lui si sente ferito e usato però non può negare di averla sempre trattata come una pezza da piedi e lei non poteva certo immaginare tutti i pensieri che animavano il ragazzo.
Spero che la rabbia di Malfoy sbollisca un pò davanti alla figlia in lacrima e spero soprattutto che le porti entrambe a casa.
Hermione sa della profezia? Bella l'idea dell'empatico.
Credo che il solo modo di far calmare Lyra sia portarla al Manor dove Scorpius potrà aiutarla.
Ci sentiamo prossimamente.
Baci BABY

22/09/12, ore 01:44

Adoro questa storia e il modo in cui è scritta, non vedo l'ora che continui, complimenti!!

22/09/12, ore 01:37

Buona sera!
Ho letto questa fan fiction tutto d'un fiato, e sono rimasta estremamente basita quando Draco ha trovato Hermione!
Dovete assolutamente scrivere il seguito, anche se in realtà l'avete pubblicata oggi xD
Ma va beh, non credo di saper attendere molto! uu
Vi premetto che è stupenda, ed avete fatto davvero uno splendido lavoro.
Non vedo l'ora di sapere di più, è tutto così misterioso, proprio come piace a me! *w*

Aspetto con ansia il seguito,

un bacione grande,

Serena__ ♥

22/09/12, ore 00:31

Primo vi avviso con gentilezza, nn chiudete la fan perchè è stupenda..
Secondo un grande cap..ora Draco sa tutto, e credo che nn solo Hermione dovrà fare i conti con lui
ma un pò tutti, specie Severus.
Uhmm il bimbo è un magonò empatico? in teoria allora il biglietto nella cesta fa parte della profezia, o era
un indizio per lui?
Sempre più curiosa, e lo sono ancor di più a riguardo al comportamento di Draco nei confronti della figlia e della Granger in fondo
hanno 18 anni sono entrambi giovani ed inesperti che tipo di padre sarà?
Le chiederà di sposarlo o le porterà via la piccola? aspetto con ansia

22/09/12, ore 00:11

Che meraviglia!! Ciao carissimi, allora da dove cominciare? Come per gli altri capitoli a livello stilistico siete impeccabili! La trama si sta facendo sempre più interessante. Il bambino è un magonò?? Geniale come cosa chissà quando la bella Narcissa lo verrà a sapere... E adesso la famigliola dovrà incontrarsi obligatoriamente... Non vedo l'ora di sentire Draco contro Hermione, sarà dolce alla vista della figlia oppure la solita serpe malvagia? Ragazzi continuate così!!
Fa92

22/09/12, ore 00:06

Waw, che capitolone, Draco ha finalmente trovato Hermione.
La vedo nera per lei.Quello che ha fatto è imperdonabile, Draco non ci passerà sopra...
Ora sono curiosa davvero di vedere cosa accadrà, non azzardatevi a pensare di chiudere,
che io devo arrivare assolutamente alla fine della storia.
Bravissimi.

21/09/12, ore 20:20

Finalmente Draco l'ha scoperto! Anche questo capitolo è molto bello e come ho già detto nelle storie precedenti adoro il vostro modo di scrivere, chiaro ed emozionante :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Però avevo letto su facebook che volete chiuderla ma vi prego, a nome di tutti, non fatelo! Adoro questa storia ed è grazie ad essa che vi ho "scoperto"! vi prego finitela!
Un bacione e a presto.

VerdeSmeraldo :)

20/09/12, ore 22:33

ora che draco ha scoperto chi è la madre di sua figlia hermione è davvero nei guai!!!!!!!
e poi di chi è il bambino che èstato lasciato a casa malfoy??? la storia si fa sempre più complicata, come del resto tutte le altre vostre storie che non sonodi meno =) =) e mi sa che è anche per questo che sono tutte belle ed interessanti!!!!!!!!!!!!!!!! ^____^

20/09/12, ore 18:12

A me questa storia piace e molto, lo volevo dire subito perchè ho letto su fb che sembra vogliate ridimensionarla e chiuderla per mancanza di letture!!!  La vostra fantasia non ha paragoni e sono curiosa di sapere gli sviluppi di questa trama e con me chi vi segue da sempre!!!   Quindi non fateci scherzi!!!!
Credo e spero per lei che Hermione non riesca a portare avanti il suo progetto di fuga perchè il furetto è così arrabbiato che la vedo male!! Quindi i bambini sono tre e allora di chi è il maschietto lasciato al Manor? Di carlino Pansy? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!  Baci Igrain

20/09/12, ore 14:30

Perchè lei è così terrorizzata da Draco? vero che nn sono amici per la pelle ma hanno fatto un figlio insieme e questo
è un gran passo, se nn lo voleva poteva abortire..
Certo che ora lui è arrabbiato e chi può dargli torto..anche se nn credo che un uomo possa partecipare più di tanto ad una gravidanza.
Nn so cosa succederà quando si incontreranno, ma credo che un confronto tra i due sarà la cosa migliore, nn solo per chiarirsi fra loro,
a anche per la figlia, che sembra essere speciale..( faccio riferimento alla profezia) io credo che il bambino nella cesta abbia a che fare con Lyra..aspetto il prox cap

20/09/12, ore 14:17

Ma ehm.. cioè.. la storia avrà un buon fine vero?
Perché Dracuccio mi sembra un pò arrabbiato.. ma solo un pò!
Comunque apparte gli scherzi la storia è bellissima e sono molto curiosa di sapere cosa succederà !
Un bacio e alla prossima

Rosabluful

20/09/12, ore 11:53

herm ha deciso di sparire cambiare nome dentita ma ormai mi sa che è tardi
bla è davvero un vero amico e mi sa che dra dovra fargli una statua , ha scoperto che ci sono solo tre nascite di cui il padre è ignoto tra queste anche la grnger  il moro riferisce che la mader è pansy ma dra lo smentisce  altimenti l'unica che rimane è herm , e bla chide se percaso deve sapere qualcosa ma tenere celato la paternità è un reato grave, dra è furooso ha fatto la cosa più sbaglita era meglio che pregasse la serpe si era risvegliata e aveva dato avvio alla ricerca della sua preda
herm deve decideresi a far conoscere la bambina a dra prima che lui la trovi e la porti via

20/09/12, ore 07:32

Penso che Hermione ora sia veramente nei guai. Draco è furibondo e sono sicura che appena saprà da quanta gente è stata protetta (compreso Severus) andrà ancora più in collera.
Non ho capito se Hermione rischia Azkaban o di diventare la signora Malfoy comunque attendo sviluppi.
Spero che riescano a fermarla prima che metta in atto il suo piano e che non scappi portando via Lyra.
Secondo me il secondo bambino è il figlio della Parkinson anche se non capisco perchè ha le caratteristiche dei Malfoy.
Povero Blaise che si è sacrificato. Ma non poteva obliviarla prima? Almeno si risparmiava lui degli spiacevoli ricordi.
Baci BABY

19/09/12, ore 21:56

UUHH! che ansia già mi vedevo Malfoy che credeva veramente che la Pansy è la famigerata madre.
Meno male che mi avete evitato anche questo grattacapo. La storia è bella come tutte le vostre storie e mi dispiace se non riesco a recensire spesso, ci sono tante belle storie e tanti bravi autori e così poco tempo,ma mi auguro che veramente non abbiate intenzione di mollare questa fan.Please.

19/09/12, ore 19:53

Che cosa ha in mente Hermione? Espatriare?
Si rende conto che lui la cercherebbe per mar e monti vero? Proprio nn ci sente da
quell'orecchio, ha deciso a priori di negare un padre a sua figlia..
Beh ora lui sa , e di certo nn starà con le mani mano...Curiosa io...