Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

22/09/12, ore 18:36

dra è furioso si chiede perche non gli ha detto della gravidanza che non lo ritenga all'altezza di fare il padre, quella notte gli aveva dato la forza di diventare se stesso di crearsi una vita autonoma per cambiare aveva forse paura che avrebbe ucciso la piccola perchè mezosangue lui non eera il pader eppure lei credeva di si  si sentiva rabbioso  addolorato  sev inutilmente cercava di far capire alla ragazza che aveva bisogno di aiuto di quello di dra che era il adre e temeva le conseguenze.
narcisa sta allattando il piccolo che ormai l'ha conquistata  dra ha un discorso con potter vuole sapere dov'è la made di sua figlia sa i suoi diritto e si chiede con che coraggio gli abbiano tenuto nascosto la cosa kingsley inizia a raccontare della profezia sa della sua bambina e di come deve essee educata e circondata dall'amore  , scopre che il piccolo è un magono l'unico in grado di calmare lyra inquanto empatico   e se ne va , ma intravede sev e lo segue sente cosi che lei è esausta e che ha intezione di scappare , ma non deve accadere devono occuparsi insieme della bambina dra ordina a sev di prtarlo da lei e che lo ha deluso , ma forse l'intervento di dra era cio che ci voleva avrebbe messo her difronte al fatto compiuto  e parlargli  sev lo mette in  guardia è pur sempre la madre di suo figlia ,ma lui non fara scoti l'ha ingannato .
si ma ha fin di bene come poteva credere che lui avrebbe preso bene la cosa , il suo passato di puttaniere non è certo una buona cosa , e in piu era lui a non volere le ragazze nel suo letto di notte
ora speramo solo che lui trattenga la rabbia e lei parli fracamente senza omettee niente

22/09/12, ore 17:30

Certo che un neonato che piange giorno e notte stremerebbe anche un orda di tate super allenate.
Ora lui è a conoscenza relativamente di tutta la storia, e credo che sarà scontro aperto con Hermione..
Poi magari si calmerà, ma ora fuma peggio di un drago..
bel cap bravi come sempre

22/09/12, ore 17:24

Oh bè capitoletto decisamente interessante... Insomma a parte la situazione spinosa e particolarmente sgradevole che si ritrova fra le mani il nostro Don Giovanni per eccellenza e quella ancora più complicata di Draco Malfoy... Adesso Hermione e tutti coloro che l'hanno protetta e nascosta da Draco sarnno nei guai, non ci vorrà molto prima che le trovi e sicuramente Hermione e la piccola non avranno il tempo di fuggire chissà dove assieme ai documenti nuovi.,..

22/09/12, ore 17:18

Oddio no... Ma chi è quel bambino? insomma capisco che dentro l'anima dell'algida Narcissa Black in Malfoy sia scattato l'affetto da nonna però è chiaro che quel bimbo non può essere suo nipote... Certo entrare nell'ufficio nascite è rischioso, ma sarà l'unica cosa che potrà dare delle risposte a Draco... E povero Blaise!!! Insomma per gli amici si fa proprio di tutto, anche portarsi a letto una donna definita non esattamente avvenente!!!

22/09/12, ore 17:09

Bè non si poteva ceto sperare nei più sentiti auguri da parte del caro e vecchio Lucius, ma questo dimostra anche quanto il giovane Malfoy sia cambiato e sia diverso da suo padre... Hermione sbaglia, nel suo immenso orgoglio grifondoro commette un bell'errore, sarebbe meglio se cercasse un contatto con il padre di Lyra invece che nascondersi.. Comunque chi è quel bambino, che decisamente non è la Lyra acclamata dall'arazzo?!?

22/09/12, ore 17:01

Povera Hermione... Immagino la sua faccia, non dormire nulla, appena di sente un minimo rumorino proveniente dalla cameretta della propria bambina svegliarsi di colpo per allattare... Se poi ci si aggiunge pure Severus con i suoi momenti "da papà"... Spero che Draco non venga mai a sapere dell'inganno a cui è stato sottoposto da tutti... Infondo sono tutti coinvolti nella protezione di Hermione e della piccola Lyra..

22/09/12, ore 16:46

Povero Severus, devo dire che in questo capitolo mi fa quasi pens poverino!!! Insomma già avere a che fare con una donna incinta non è facile (considerando che si parla di Hermione Granger), ma se a questo si aggiunge che la suddetta donna è in procinto di partorire, con le contrazioni e SOLA, allora veramente quel povero corvaccio di Piton è da compatire!!!!

22/09/12, ore 16:29

Che bello che abbiate cominciato una nuova fic!!! Comunque era chiaro che la guerra avrebbe insubbiamente distrutto ogni cosa e non per ultimi, gli animi degli studenti che hanno combattuto e visto morire i loro compagni... Certo da due maghi dotati ed intelligenti come Draco ed Hermione non può che nascere una streghetta altrettanto intelligente e dotata... Certo che adesso per Draco e Narcissa sarà davvero una grandissima sorpresa!!!

22/09/12, ore 16:26

Nelle vostre fic devo dire che è proprio il momento giusto per i colpi di scena più inaspettati!!! Insomma era chiaro che prima o poi Draco avrebbe trovato la sua piccola Lyra e la realtiva madre, forse riuscirà a calmarsi o forse no, però in ogni caso, è stupefacente pensare che per lui il rapporto con Hermione avuto dopo la guerra non sia stato come uno qualunque... Magari non è poi il gran bastardo che ho sempre pensato fosse!!!

22/09/12, ore 15:38

capitolo molto interessante, io non vedo l'ora di assistere allo scontro tra draco e Hermione. Aspetto inoltre di capire cosa ne pensa narcissa sul fatto che è la Granger la madre della bambina e che il nipote che accudisce non è suo nipote ma addirittura un magonò.

22/09/12, ore 14:52

draco dire che è arrabbiato è dir poco, ha scoperto che è stato ingannato da tutti persino da severus il suo padrino, spero solo che non si faccia sopraffare ancora dalla rabbia con hermione ho succederà un casino. certo lei non si è comportata bene nei suoi confronti, ma se ha reagito così è solo per paura, speriamo bene.....
io penso che ha narcissa ferà qualcosa quando scoprirà che il bambino che lei tratta cose se fosse suo nipote è un magonò, ma anche se tale è molto importante per lyra......
spero aggiornerete presto perchè voglio sapere cosa si diranno draco ed herm, se sempre non si ammazzano e basta!!!! =)
ciaooooooo

22/09/12, ore 10:30

Ciao !! :)
Mi sono immaginata Draco che si dava uno schiaffo da solo.. è stato molto divertente :D
Però non potete finire il capitolo così.. dovrebbe essere illegale.. mi lasciate sempre sulle spine ...Uffa..
Vabbè.. la storia si fa interessante .
Un bacio e alla prossima.

Rosabluful

22/09/12, ore 10:28

Cominciato a leggere l ff stamattina.. Non azzardatevi a chiuderla!!!! MI piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/09/12, ore 09:51

ma no dai nn potete finire così...
povera Herm, speriamo che Draco nn si fa dettare dalla rabbia e comincia a ragionare un pò.
aggiornate prestooo... un kiss...

22/09/12, ore 07:37

Capitolo veramente stupendo ora che Draco le ha trovate spero che i due si chiariranno e che lui le porterà al Manor, chiedo anch'io per cortesia di non far finire precocemente questa fic è davvero stupenda.