Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

21/08/12, ore 01:03

Oddio! scegliere Severus come ostetrica è da pazze. Hermione ha forse sbattuto la testa?
forse il sesso con il furetto l'ha sconvolta a tal punto da potarla a questa conclusione... povera stella.
Inquietante la notizia che la bambina possegga tanta magia da essere vista come una minaccia per il mondo magico, speriamo che non succedano cataclismi.
Draco, infine, non pare ricordarsi di Hermione. Nemmeno la menziona come possibile madre della sua erede.
Sarà perché non la ritiene degna di essere la madre o semplicemente perché non è arrivista come le donne purosangue che conosce, quindi non andrà a reclamare soldi?
la storia è ricca di molti spunti non vedo l'ora di leggere fino a dove vi spingerete. Con questo , vi saluto.
Notte autori.

20/08/12, ore 23:24

wow questo capitolo è ancora più bello del primo!!!!!!!!!!!
allora draco mi sa che si sta facendo dei conti sbagliati, visto che la madra della bambina è herm....
la scena del parto mi ha fatto ridere, chi se l'aspettava che ha dare una mano ad herm ci avrebbe pensato piton, che mi ha fatto davvero ridere.
così la piccola lyra è potentissima tanto che il ministero gli vuole congelare i poteri, ma secondo me visto che sua madre è hermione non gli userà per fare del male ma del bene, ma poi non so visto che con voi 2 non si può mai dire XD....
ciao e al prossimo aggiornamento......

20/08/12, ore 23:05

ciao ho appena iniziato aleggere questa vostra nuova storia che come la altre già mi intriga tantissimo, io non so come fate ma siete veramente bravissimi!!!!!! =)
a narcissa per poco che non gli viene un infarto quento vede che sull'albero genealogico dei malfoy vicino al          nome di suo figlio compare il nome di una bambina....chissà come draco prenderà questa notizia.....
ora visto che c'è già il secondo capitolo lo vado a leggere subito!!!!!!

20/08/12, ore 22:40

Ecco e con il caldo i nostri cuochi ci hanno sfornato un'altra storia che già dalle prime battute si preannuncia gustosa e croccante.
E a proposito di battute bellissima la scena del parto con una Hermione sull'isterico (come la capisco) per via del parto ed un Severus inaspettatamente ironico e comunque ben disposto nei confronti della nuova arrivata.
E parlando di Draco cosa dire manco si ricorda con chi può essere stato a letto nove mesi prima, non che la data del concepimento sia molto difficile da trovare. Ma d'altronde parliamo di Draco Lucius Malfoy chissa con quante è andato a letto il giorno della vittoria (ma andiamo!!!),voglio proprio vedere quanto ci metterà a ricordarsi Di quella piccola svista di un incontro con una sanguesporco.

20/08/12, ore 22:29

bellissimo capitolo. vi prego aggiornate presto. non teneteci a lungo sulle spine.

20/08/12, ore 19:01

Vi mancavano altri titoli onorifici???? Trama tiepida, gli argomenti sono più o meno sempre gli stessi....mi riservo un verdetto più positivo quando la storia entrerà nel vivo...Attenti alle battute, si riconosce facilmente l' allusione a " Senti chi parla " e a una ff di Malfoymyheart... occhio....

20/08/12, ore 18:24

Bellissimaaaaa questa storia già al secondo capitolo mi ha letteralmente stregata, ragazzi quando si parla di profezie che riguardano i nostri Draco e Hermione io gongolo, complimenti avete fantasia da vendere, siete fortissimi.... Draco si dimostrerà spietato, chissà come reagirà quando scoprirà che la madre di sua figlia è Hermione, si prevedono scintille!!! Severus è una sorpresa, strano che Herm non abbia chiesto l'aiuto di Harry o magari Ron, ma questo lo svelerete nel corso della storia vero? Non avrei mai immaginato che Piton aiutasse Hermione a partorire, il rapporto tra i due deve essere dopotutto un bel rapporto.... chissà come sarà il futuro di questa bimba ignara di essere la strega più potente addirittura del signore Oscuro!!! Continuate così..... Bacioni

20/08/12, ore 17:55

ahahah, voi nn sapete quanto ho riso, leggere di Severus versione mi-improvviso-ostetrica
nn ha prezzo.
Un cap carino, anche se devo dire profezia-streghetta potente già mi attizza perchè so che ci saranno un sacco di colpi di scena e nn mi deluderete.
bravi ragazzi..ora vediamo come se la cava Dracuccio bello, e fin dove arriva la sua amicizia con Harry..

20/08/12, ore 17:36

Ed eravate preoccupati dei clichè?
Una figlia segreta super-potente, una profezia, Piton in versione ostetrica mi sembrano già 3 buone ragioni per farne una storia originale!
Piton che aiuta Hermione a partorire è fantastico!
Draco prima di arrabbiarsi per essere stato incastrato, reso padre con l'inganno, dovrebbe pensare a portarsi qualche preservativo in tasca così se dimentica la formula contraccettiva...
Miei cari alla prossima, Simona

20/08/12, ore 17:15

:O me scioccatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
che figata di storia è mai questa?! :O BRAVISSIMI!

20/08/12, ore 16:19

Poteva mai essere possibile che quei due generassero un figlio normale? No, naturalmente. E per noi va benissimo così.
Severus nella parte della levatrice è da antologia. Draco, invece, fa sempre il becero incazzato.
Immagino che i due al ministero siano Shaklebolt e Potter che dovranno vedersela con Hermione se pseranno toccare la figlia.
Ma i giochi cominciano ora, non fateci aspettare troppo.
Un bacio
Silvia

20/08/12, ore 15:59

Che bello ritrovare un Severus che aiuta l`odiosa sò tutto io, strano che abbia tenuto all`oscuro il suo figlioccio.
Veramente un bel capitolo!! *-*

20/08/12, ore 15:32

wow bel capitolo proprio! che sorpresa trovare Severus! Ma perhè lui ha taciuto alsuo figlioccio la verità? mahhh... staremo a vedere

20/08/12, ore 08:55

bellissimo capitolo come sempre. vi prego aggiornate il prima possibile!

19/08/12, ore 15:44

Un'altra fiction, ma siete un pozzo senza fondo! Ma come fate?

Sto seguendo un'altra storia che inizia uguale: fine della guerra, Hogwarts che piange i suoi morti, la famiglia Weasley intorno al corpo di Fred, Draco ed Hermione che, soli, consumano l'atto sessuale per sentirsi vivi e lei rimane incinta.
Ma quella è una storia, la vostra un'altra.
Sono certissima che saprete personalizzarla e renderla speciale come sempre.

Una cosa sola voglio rimproverarvi: con 4 storie aperte i tempi di aggiornamento di ognuna si dilatano tantissimo ed io non sono così paziente. Come farò ad aspettare tanto? ahahah
Alla prossima.
Simona

(Recensione modificata il 20/08/2012 - 05:38 pm)