Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

05/01/13, ore 16:49

Sono convinta che a tutto c'è un perchè..forse questa gravidanza è l'imput per rimediare agli errori passati,
o chissà per rinsaldare un unione improbabile.
La reazione di Draco c'era da aspettarsela, ma credo che alla fine si capiranno, sono giovani e spesso attraverso le
parole si commettono danni.
Ora l'importante che Hermione si rimetta, e che la piccola Lyra torni a casa da chi la ama. Complimenti

05/01/13, ore 16:32

Lo sapevo! Draco lo avrebbe scoperto da altre persone e si sarebbe arrabbiato! E anche io! Diamine perché tutto lo stesso giorno del matrimonio? E poi chi è stato quel ..... che ha preso Lyra? Sicuramente centra Lucius, poco ma sicuro. E poi come fa a presentarsi al matrimonio come se nulla fosse? Che rabbia! Ok basta..
Voglio sapere cosa succederà.. aspetterò.
Un bacio.

Rosabluful

05/01/13, ore 15:46

Mi sa che stavolta il suo timore l'ha messa nei guai..
Certo sta male, ma santo Merlino raccontare il tutto nn era peccato.
Uhmm sto pensando a chi può aver portato via la piccola, Lucius? Uhmm nn so, in fondo come poteva, però con voi nn
c'è mai nulla di scontato..
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il prox cap..Spiegazioni, ma soprattutto scoprire chi è il rapitore..eheheh
bravi complimenti

04/01/13, ore 16:30

Ciao devo dire che questa Fanficion promette bene, è molto originale e come idea è decisamente innovativa. Recensisco questo secondo capitolo perché al momento mi devo fermare, e anche perché mi sono letteralmente piegata in due dalle risate x'D ti giuro soffocavo da quanto ho riso. Metto la storia tra le seguite e appena posso tornerò a leggerla, alla prossima :))

A presto
_dreams_<3

Ps: mi sapresti dire come i caricano le immagini nel capitolo?

02/01/13, ore 20:02

Nooooo e ci lasciate così, questa volta non ci ho proprio capito niente per il finale, mi sto facendo un sacco di film su chi possa essere la donna ma credo di essere in alto mare.... sono curiosissima, attendo con ansia l'aggiornamento....
Il capitolo è molto bello, come sempre siete perfetti in quello che scrivete.... alla prossima :D

01/01/13, ore 23:14

Eventi imprevedibili. Che Hermione fosse incinta non lo avrei immaginato. La storia si ripete.
Mi chiedo come la prenderà Draco, soprattutto se non venisse informato da lei ma da altri, in fondo in una situazione
simile è già passato.
Auguri di Buon Anno e continuate così.
Bravi.

01/01/13, ore 08:47

GRAZIE!!!!
Siete stati carinissimi e la vostra dedica mi ha fatto un immenso piacere.
In effetti questo anno per me inizia nei migliori dei modi grazie al nuovo arrivo, alla mia famiglia e anche ad EFP che mi tiene sempre compagnia.
Venendo alla storia devo dire che provo un pò di pena per Hermione. Gliene capitano di tutti i colori e capisco che una nuova gravidanza, in questo momento, la metta ko. Peccato che la notizia si sia estesa a macchia d'olio perchè sono quasi sicura che Draco lo verrà sapere da altri e penserà che lei, ancora una volta, lo voglia tenere all'oscuro della verità. Spero che non ci siano altre nubi all'orizzonte anche se il fatto che Lyra sia gelosa e che tenga lontano Hermione non mi sembra una buona notizia.
Buon Anno e grazie ancora.
Baci BABY

31/12/12, ore 23:17

ciao ben tornata capitolo bellissimo .
povera herm è come avere due suocere che vogliono primeggiare senza sentire il parere della vera protagonista cioè lei, che alla fine esplode con un dra che gia continuamente teme che lei ci posssa ripensare e rinunciare alle nozze , metterà lui un  freno alle 2 pazze nessun malfoy è mai stato lasciato all'altare e lui non sarà il primo (cosi si fa baravo)
herm con sommo dispiacere scopre di essere in cinta per la seconda volta e sembra che tutto nonn vada come vuole lei , nonha neppure il sostegno e il conforto di severus che però si sente in colpa , e anche la piccola sembra aver sentito avvertito la novità.l'amicizia tra dra e bla sembra essere finita definitivamnete(speriamo di no)
 Narcisa felice di essere ancora nonna lo dice a molly ma purtroppo la notizia inzia a diffondersi, anche luc lo scapre e da fuoridi matto una seconda volta.
Sev inizia a sentire la solitudine e inizia a considereare nercisa qulacosa di piu che un amica la moglie di un buon amico ,ma sa che lei da sempre era innamorata di luc e pensando di non riuscire a reggre il confonto con l'amico decide di restarle accanto come amico  ,ma ora è sempre piu difficile (decisamente se si mettesse con lei potrebbe vegliare meglio sulla nuova cippia 9 tutto si ripete uguale e allo stesso tempo diverso , vedremo come dra si comportera io credo che sarà felicissomo
Chi sarà mai la donna e e l'uomo misterioso

31/12/12, ore 21:04

Tra una portata e l'altra si tira il fiato, e nn c'è meglio di niente che leggere una fic aggiornata
Auguri anche a voi!!
Ora veniamo al cap, sono onesto questi colpi di scena nn me li aspettavo, forse solo un qualcosa sulle nozze
ma certo che ci avete lasciato con mille dubbi..
bene ora attendo solo il vostro aggiornamento che sicuramente mi chiarirà le idee

31/12/12, ore 15:51

Grandi colpi di scena, voi si che sapete movimentare una fic
nn ci fate mancare nulla, quando tutto sembra lentamente andare per il verso giusto ecco
che ci piazzate qualche novità
Mi piace l'idea di Sev innamorato o perlomeno interessato a Cissy
Che dire poi di Hermione incinta, questa proprio nn me l'aspettavo, mi auguro riesca a dire al futuro
marito del nuovo bebè. Perchè ha ragione Severus sembra quasi che il destino sia andato a ritroso
dandole la possibilità di riscattare gli errori commessi, quasi a voler partire da zero
Spero che nn accada nulla, ma con voi nn c'è da dormire in due guanciali..Complimenti un bel cap
Auguri ad entrambi e buona fine ed un miglior inizio :) BUON ANNO!!!

31/12/12, ore 11:20

Colgo l'occasione per dirvi ben ritrovati, e tanti cari auguuri, per un buon nuovo anno anche a voi!
Che dire, in questa storia non ci si annoia mai, Hermione con la sua perdita di controllo di fronte a Draco, è certamente riuscita ad ottenere più libertà nel gestire il suo matrimonio... Draco non poteva fare altrimenti vista la reazione di Hermione, ma dubito che lei lo avrebbe mai potuto lasciare all'altare.
Mi dispiace che Draco non riesca a fare pace con Blaise, anche se penso che forse se fosse del tutto chiaro sui suoi sentimenti, forse l'amico accorcerebbe i tempi, di questa sua lunga riflessione...
E dai che muoio di curiosità per la prima volta che Draco Malfoy si confesserà innamorato (potrebbe farlo con Hermione, chissà...)!
Certo che Hermione di nuovo incinta è un bel colpo di scena, anche se credo che draco ne rimanga più che contento... Insomma Hermione è sempre più sua...
Peccato solo che Lavanda abbia sentito Molly, e che ora lo sappia tutto il mondo magico, spero che i futuri sposi riescano a parlare prima dei pettegolezzi...
Severus innamorato di Narcissa è un bel colpo di scena, ma avrà qualche speranza? Povero il mio Sev, dai che nonpuò dirgli sempre male!!
Sono piuttosto preoccupata per le righe conclusive...
Chi sarebbe la "gradita" sorpresa????
Vitemo, un pochino temo le vostre menti brillanti!
Ancora complimenti e alla prossima.
A

31/12/12, ore 10:54

Salve ragazzi. Aspettavo con ansia questo capitolo, e devo dire che, come al solito, è stato perfetto. La confusione di Hermione e il boom che ha avuto sono comprensibili. Insomma.. Molly e Narcissa insieme non sono un duo molto tranquillo e spensierato. Vorrei tanto sapere che fine farà l'anello, ahahaha.
Quindi la nostra Hermione è incinta un'altra volta. Non me l'aspettavo! Avrei pensato tutto tranne un nuovo baby-Malfoy. Povera Hermione, lei ha già una vita alquanto stressante e ora si ritrova con un quasi-marito e tra un po' con tre bambini! Sono quasi sicura che Draco lo verrà a sapere tramite i giornali e diventerà nero! Spero non accada nulla di brutto
Mi ha sopresa molto anche l'amore che sente Severus per Nacissa, non l'avrei mai pensato! Di certo non mi piace l'idea di Narcissa accanto a Lucius, ma Severus !?!
L'idea non mi piace molto, però potrei sempre cambiare idea.
Aspetto il prossimo e buon 2013.

Rosabluful
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 10:55 am)

31/12/12, ore 02:47

Mamma che casino e povero draco sempre l'ultimo a sapere le cose ciao alla prossima

31/12/12, ore 01:43

bellissimo capitolo come sempre. non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia e di she wolf.
vi auguro un felice anno nuovo
alla prossima(probabilmente l'anno prossimo)

30/12/12, ore 23:28

Wow! Finalmente hai aggiornato, che bello! Mi piace la tua storia e devo dire che non mi aspettavo proprio un altro bambino! Chissà come la prenderà Draco! Forse si arrabbiarerà se lo verrà a sapere da altri ma forse gli farà piacere... mi piace il fatto che lui, adesso, non riesce più a starle lontano, la desidera sempre più! Chissà chi riceverà la sorpresa... ho un vago sospetto e aspetterò il prossimo capitolo per scoprire di chi si tratta! Spero aggiornerai presto!