Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

11/01/13, ore 14:09

Bellissima, non ho altre parole! *___* Come sempre quando leggo una vostra storia su questa coppia che, lo ammetto, adoro, non ne resto delusa, anzi non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli e quando arrivo all'ultimo vorrei solo che non finisse e che ci fossero altri capitoli da leggere e scoprire! ;) Mi è piaciuta ogni scena tra Hermione e Draco, il reciproco amore tenuto nascosto per paura di soffrire e di non essere corrisposti, la gelosia di Draco nei confronti di Blaise e del francese, l'affinità con Lyra, semplicemente tutto! Mi sarebbe piaciuto leggere più scene con Lyra, per vedere i suoi poteri come evolvono e come da grandi Scorpius la aiuta a controllarli u.u insomma qualche scena di loro due u.u per questo spero in un seguito della storia :) Se lo fate però non dimenticatevi di Draco ed Hermione, insomma il loro rapporto deve ancora essere ufficializzato con un bel matrimonio intimo, poi aspettano un altro bel bambino :) :) sarebbe bello se tutte le cose rimaste "in sospeso" venissero chiarite u.u Vi faccio ancora i complimenti per le storie che scrivete! Sono troppo belle! Alla prossima :)

11/01/13, ore 13:46

Ho iniziato a leggere il capitolo ieri sera e stamattina prima delle lezioni ho letto gli ultimi due. In meno di 24 ore, devo ammetterlo prende, e molto, tutti questi intrighi, sotterfugi, amori clandestini, per una volta che qualcuno prende Malfoy com'è senza cercare di farlo diventare un bambolotto innamorato e stupido (?)

Comunque ancora complimenti.

Si potrebbe sembre scrivere il seguito, Lyra e Scorpius (correttore che me lo corregge, spero sia uscito giusto).

Detto questo Ciaoooo *^*

10/01/13, ore 21:30

L'aforisma che avete scelto è molto significativo e riassume perfettamente la fan:
 “Non c'è travestimento che possa alla lunga nascondere l'amore dov'è, ne fingerlo dove non è "
Draco ed Hermione hanno lottato contro i loro sentimenti, fino a negarli e seppellirli dentro di se, ma
è impossibile nasconderli per sempre... Ed infatti alla fine ecco che la nostra coppia si riunisce, scegliendosi
al di là dei figli, al di là delle gravidanze. Si scelgono semplicemente perchè si amano..
Finale incredibile e al di fuori degli schemi, dire che sono rimasta stupita è poco. Grande finale per una grande fan.
Come sempre vi siete superati. Complimenti!
Un abbraccio ad entrambi.

10/01/13, ore 19:17

Vi dirò questo epilogo mi è piaciuto, per quanto nn sia uno sdolcinato era perfetto...
" Ci stava " come si dice nello slang di oggi :)
Descrizioni perfette, nn avete lasciato nulla in sospeso, complimenti.
Una chiusura degna di voi, ma ormai nn mi stupisco se ho un pò capito cosa vi sprona a scrivere.
Complimenti ora attendo con ansia la mia fan preferita She Wolf..e se volete rallegrarmi le ore
con un altra storia, beh nn mi offendo ..alla prossima
Complimenti e bravi

10/01/13, ore 19:02

Sniff..sniff è finita ...
E' stato proprio una fic bella ricca di colpi di scena, alti e bassi, ma devo dire che alla fine i due si sono
riscattati, da amici di letto a futuri sposi..
Un grande bellissimo epilogo, di quelli che ti lasciano li a sognare per ore davanti allo schermo..
Siete stati bravissimi per come avete stravolto gli eventi..
Sono senza parole davvero..i complimenti per questo finale li potrei sciorinare per ore..veramente bello e soprattutto diverso:)
Grazie per avermi regalato ore di leggerezza, di avermi regalato sogni ad occhi aperti, ma si sa chi ama questa improbabile coppia
è sognatrice di per se.
Vi attendo nella vostra fan in corso, ma spero presto in una nuova avventura
grazie ed un bacio ad entrambi

10/01/13, ore 17:53

Oh che bello! Non posso credere che sia finita.... sigh! Però è stata bella.... molto bella! La fine mi è piaciuta, all'inizio pensavo che non sarebbero tornati insieme ma è vero, l'attrazione tra loro era troppo L'ho seguita con ardore. All'inizio del capitolo pensavo che loro due non sarebbero tornati insieme ma poi sono rimasta sollevata! L'attrazione sessuale tra loro era palpabile e non potevano non amarsi di nuovo. Hermione ancora incinta?! Ma quella donna è terribile e quel ragazzo ancora peggio! Sono fatti proprio l'uno per l'altra! Ne verrà fuori una squadra di calcio! Grazie per aver scritto questo capolavoro, ne aspetterò con ansia un altro :P

10/01/13, ore 17:21

Salve. Ammetto che mi dispiace che sia finita. E' una storia fantastica, realmente fantastica. Piena di colpi di scena, di sentimenti, di comicità, perfetta. Sono contenta di questo epilogo, almeno stanno insieme, anche se sinceramente mi aspettavo il classico epilogo con tutta la famiglia anche se è molto comune e poco originale. Il vostro è diverso, oserei dire un po' strano per quello che leggo sempre, ma mi piace così.
E' stato un piacere leggere questa storia, e non vedo l'ora di leggerne un'altra.
Un bacio.

Rosabluful

10/01/13, ore 16:33

Felicissima di essermi completamente sbagliata nelle mia ultima recensione, alla fine anche questa fic ha avuto il suo bel lieto fine che in ogni caso lascia intendere i migliori auspici per questa coppia sulla quale difficilmente qualcuno avrebbe scommesso un singolo scellino... Eppure sono ancora qua, diciamo prima amici di letto e poi improvvisamente nuovamente fidanzati, con una nuova vita in arrivo e i vecchi odi e incomprensioni pronti a essere sepolti per sempre... Grazie mille, le vostre storie mi hanno spesso rallegrato le ore buie, e trovarvi sempre qui a scrivere sempre nuove storie, ad emozionare i vostri lettori è semplicemente fantastico!!! A presto!!

10/01/13, ore 16:29

Devo dire che sto seriamente pensando che voi vogliate lasciare questa fic con un finale con decisamente meno "happy end" del solito, spero di no, ma i presupposti non sono molti e credo che tutto sarebbe meglio della logorante guerra che quei due testoni hanno condotto in modo bellicoso sin'ora... Magari questo ultimo slancio di sincerità li aiuterà un pochino a rimettere le cose su un binario normale...

10/01/13, ore 16:17

Grazie infinite per questa meravigliosa storia!!!L'ho amata fin dal primo capitolo..spero di leggere qualcosa di altrettanto fantastico..e chissà magari ritornerà L'Ordine di Merlino...
Comunque grazie ancora per tutte le emozioni che mi avete donato!!!!
Grazie grazie grazie :-)

10/01/13, ore 13:47

C H E F I C A T A !
sei bravissima ed è una storia spettacolare.
continua a scrivere mi raccomando
un bacio
Lena <3

10/01/13, ore 09:59

Beh questa volta la lacrimuccia siete riusciti a farmela venire fuori.... ho amato questa storia da subito, quindi sono sicura che mi mancherà tanto, però sono contenta del finale, è stato bello, ma soprattutto è stato giusto.... complimenti per tutto.... credo che di diritto oltre alla storia entrate anche voi come autori nell'elenco dei miei preferiti....
baciiiiiiiii.... alla prossima, anche se c'è ancora she wolf :D devo andare a mettermi in pari con la lettura :D

10/01/13, ore 09:05

Per quanto questo epilogo mi possa piacere, mi dispiace moltissimo che siamo giunti, così velocemente alla fine di questa storia... ma ditemi, avete altri progetti in mente? Nuove storie? Oltre alla già collaudata e adorabile 'She Wolf'? Lo so, sono curiosa e imperdonabile nella mia sfacciataggine e probabilmente non risponderete alle mie domande, ma sono di legno, e ve le faccio lo stesso.
Mi sono dilungata abbastanza, torniamo alla storia...
Lo sapevo che quei due sarebbero tornati insieme, avevano solo bisogno di tempo, di fare le cose nel modo giusto per poter scegliere di passare una vita insieme. Lo si capisce da Hermione che è consapevole di essere innamorata di lui e non accetta altre frequentazioni, ma si limita allo strano patto con Draco; e lo si capisce da Draco che cerca Hermione e la vuole, ma mantiene ancora la sua maschera da latin lover, che cade irrimediabilmente quando Hermione gli confessa di essere incinta, dimostrando di fidarsi di lui, e di aver portato la loro relazione ad un piano più alto!
Tenerissima la conclusione e viva viva la relazione tra Narcissa e Severus (confesso che nei vorrei sapere di più)!
Complimenti ragazzi, per la bella storia e il dolcissimo epilogo, le cose hanno seguito il giusto corso, fino ad arrivare alla quadratura del cerchio!
Bravi bravi!
Alla prossima
A
P.S.: ...ma siete sicuri sicuri che questa famiglia non abbia altro da raccontare?!

10/01/13, ore 09:04

Impeccabili come sempre ;) mi avete fatto sudare freddo fino alla fine quasi quasi non ci speravo più !!!! Adesso posso tirare un sospiro di sollievo finalmente le cose vanno come dovrebbero andare ;) grazie mille baci

10/01/13, ore 08:15

Finalmente i due testoni si sono decisi ad accettare i loro sentimenti e a esternarli un bellissimo racconto come del resto tutti i vostri racconti ciao a presto