Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

13/11/12, ore 10:44

Troppo bello che lyra sia così serpe e che aiuti quel mente fatto del padre spero che lo faccia anche rinsavire magari con una bella botta in testa visto che le parole servono a poco con draco ciao alla prossima

13/11/12, ore 08:54

Draco che ne dici di un bel Sectusempra nel petto così vedi quel muscolo chiamato cuore che, teoricamente, anche tu hai ma che sconosci?
Mi sa che la strada per arrivare a capire i suoi sentimenti sarà ancora lunga (bè, vuol dire che la ff durerà di più, che bello !)
E quella piccola peste di Lyra che si è alleata col padre....birbante!
In quanto a Blaise mi chiedo se sia veramente interessato a Hermione o lo faccia per svegliare Draco.
Ciao ragazzi,
a presto
Notteinfinita.

13/11/12, ore 07:20

Anche se molto lentamente direi che Draco qualche passettino in avanti lo sta facendo. Certo le sue intenzioni non sono delle migliori però almeno con Piton ci ha parlato.
Il suo padrino dimostra di conoscere magnificamente l'ex Grifondoro e gli dà anche molti consigli utili oltre che fargli capire che se lei è andata a letto con lui doveva essere per forza coinvolta emozionalmente.
Peccato che lui non colga la cosa, come sempre.
Comunque ha sferrato un colpo molto basso a Blaise tirando fuori la storia della biblioteca: il suo amico non aveva nessuna speranza di convincerla a rinunciare a dei libri tanto antichi e rari. Anche l'intervento di Lyra non è stato male: la piccola si fa sentire perchè oltre ai poteri straordinari non bisogna dimenticare che è una Malfoy fatta e finita.
Credo che i genitori dovrebbero prendere più sul serio la profezia e anche capire che la bambina rischia parecchio se loro continueranno a farsi la guerra-
Sono curiosissima di vedere come ancdrà questo loro "primo appuntamento" e anche di sapere se Draco porterà avanti i suoi piani a dir poco malati. Se lo farà credo che darà il colpo di grazia ad ogni loro possibilità.
Baci BABY

13/11/12, ore 00:59

Eco che entriamo nel vivo della storia... ono troppo curiosa... ma tra qk ora suona la sveglia, per cui ci sentiamo quanto prima al prox capitolo!!!! XO XO Kate

13/11/12, ore 00:46

Raaagazzi miei qui il iestero si infittisce!!!!! XD Bene allora: severus prende la bambina e la porta al manor... (povera herm....) una volta trovata la cesta prendono la piccola e.... narcissa le cambia il pannoliino??? XD asurdo!!!!! Nn ce la vedo per niente lady malfoy a cambiare pannolini.... XD

13/11/12, ore 00:30

No! Aspettate non ho capito... la risata ke probabilmente sente Draco è qll di herm, no???? E sto fatto della cesta? della proffezia compiuta??? Non l'ho capito!!! -.- Mi ca abbandona la piccola???? Dv proseguire!!!! :O

13/11/12, ore 00:17

No io mik inchino davanti alla scelta di tenere in vita severus!!!! (Grazieeeeeee!!!) Che quadretto simpatico quello tra i nostro professore di pozioni preferito ed Herm!!! XD

13/11/12, ore 00:03

Ciao ragazzuoli belli!!! Come sempre sono troppo contenta quando inizio la lettura di una vostra storia!!! Che dire di questo primo capitolo??? intenso? Abbastanza!!! E così è nata lyra jane granger, eh???? E al diavolo ll'anonimato cn l'albero genealogico-sputtana-tutti di narcissa!!!! XD

12/11/12, ore 21:29

Un cap diciamo nella normalità per una dramione, ma la parte che ho amato di più a parte il caro Piton
che stuzzica e spinge il biondino, direi Lyra .
Mi sa che la piccola avrà un grande ruolo e Draco ha un alleata importante sua figlia..bravi

12/11/12, ore 20:12

viva Lyra! adoro la bambina, in più ha come nome il soprannome che la mia famiglia usa con me <3

12/11/12, ore 16:46

Ahahahah Blaise si è ritrovato a terra.. Poverino, ma Lyra è tremenda e vuole la famiglia unita!!
Capitolo bello e intenso!! Forza Draco c'è la puoi fare!! Fa92

05/11/12, ore 00:28

Ciao ragazzi!!  Meno male che c'è Severus, l'unico veramente in gamba, in confronto a lui gli altri sono tutti personaggi scialbi e senza personalità!!!  Persino Hermione, di solito la mia eroina, che si fa abbindolare dalla corte di Blaise e convincere a fare una enorme sciocchezza da Daphne!!! Draco  è così sciocco che mi vien voglia di mettergli le mani addosso e questa volta solo per dargliele di santa ragione!!!! E voi bravissimi come sempre!!!!  Baci Igrain

04/11/12, ore 09:24

Santo Piton! Quella ingenua di Hermione stava combinando un gran casino! Ma come ha potuto pensare che quella serpe la stesse aiutando senza secondi fini?
E in quanto a Draco datemelo in mano che lo torturo un pò! Ma perchè non tenti di capire cosa hai nel cuore invece di dare sfogo ai tuoi bassi istinti animaleschi?
Bè, speriamo che nel prossimo capitolo le cose migliorino...anche se ci spero poco, le parole di Draco non sono affatto rassicuranti...
Spero aggiornerete presto.

04/11/12, ore 00:57

Draco mi ha deluso, anche se il cap devo dire è molto bello
Meno male che c'è Severus o Hermione poteva dire addio alla figlia
Certo che sarà anche cambiato, ma è sempre lo stesso stronzo Malfoy.
bravi

01/11/12, ore 18:52

dra geloso spia i falsi innamorati e neppure le parole rassicuranti della madre servono a qualcosa piton vede in lei la figlia che non ha potuto aver , ma a dra non basta non sa il perchè ma vuole che lui gli stia lontana le è solo sua   Inutilmente narisa cerca di far da pacere tra i 2 Alla festa herm e dpah stanno per metter in atto il piano , quando sono fermate da sev che fa capire alla ragazza che avrebbe perso la figlia a vantaggio di dra .  herm lo becca con un altra ed ecco il litigio lui le ricorda che un tempo le era piaciuto e che il suo letto era sempre aperto ,ma lei a dre che non ripeterà mai l'esperienza