Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

21/10/12, ore 10:04

Ma Hermione è pazza! Ha già dimenticato la profezia? Non prevedo nulla di buono.

21/10/12, ore 09:45

Ma se crescono insieme non c'è il rischio che una volta cresciuti si vedaco come fratelli?

21/10/12, ore 09:35

Draco, mannaggia a te, non potevi trattenerti un altro pò dal dare in escandescenza così avrebbero spiegato tutta la faccenda anche a noi poveri lettori? Uffi!

21/10/12, ore 00:36

Lo sapevo che Draco lo avrebbe scoperto nel modo peggiore e so che la vendetta non si farà attendere:aiuto!

20/10/12, ore 22:54

Ok, mi avete fregato. E mo chi è sta misteriosa figura e chi è il neonato? Ok, sono confusa...e tremendamente curiosa! Continuerò a seguirvi con gioia. A presto.

20/10/12, ore 22:36

Ma Piton è scemo? Ha idea di cosa gli farà Hermione appena scoprirà cos'ha fatto? E ha pensato al male che le farà? Il dolore per la scomparsa della figlia potrebbe ucciderla!
Secondo me avrebbe fatto meglio a sequestrarli entrambi chiuderli in una stanza senza bacchette e impastoiati e a dirgli: Draco, questa è tua figlia e questa è la madre. Hermione è giusto che Lyra abbia un padre. Ora mettetevi d'accordo, dopo vi lascerò andare.

20/10/12, ore 18:22

Questo capitolo mi ha confuso, come hanno fatto a diventare così amici Harry e Draco? ...e poi mi ha anche inquietato, che significato ha l'ultima parte del capitolo?...ho paura a scoprirlo.

20/10/12, ore 18:12

Ma povero Piton, che situazione! ;)
In quanto a Draco mi fa morire il fatto che non gli venga per testa che potesse essere Hermione, lei è una strega potente.
Per quanto riguarda Lyra, wow che profezia! Non vedo l'ora di leggere il resto.

20/10/12, ore 18:09

E chi ci riusciva a stare lontano da voi? Così eccomi a leggere un'altra vostra storia.
Bellissima l'idea della scritta sull'arazzo.

19/10/12, ore 11:47

Ma che spettacolo questo Draco geloso di Severus!!!  Mi raccomando fatelo rodere ancora per tanto tempo è troppo divertente vederlo diventare pazzo di gelosia!! Spero tanto che Hermione non si cacci ancora di più nei guai mettendosi in combutta con Daphne, perchè non ci vedo niente di buono!!!  Al prossimo capitolo baci Igrain

18/10/12, ore 20:03

Credo che Draco sia geloso dell'uomo sbagliato e questa sua gelosia non gli faccia capire appieno le parole di Hermione.
Ha detto chiaramente che vuole andarsene e portare la bambina con sè.
Inoltre lui che dovrebbe conoscere benissimo Daphne, dvorebbe anche capire quanto è strana questa nuova amicizia.
Spero che qualcosa smuova la situazione perchè al momento sono più lontani che mai.
Baci BABY

18/10/12, ore 10:54

Draco sta proprio prendendo un abbaglio, casomai dovrebbe preoccuparsi più di Zabini, visto che si è fatto molto impressionare dalle doti fisiche di Hermione.... comunque adesso urge sapere che cosa architetteranno lei e daphne, secondo me il piano farà acqua, poi non so.... io sono curiosissima, e attendo il prossimo capitolo....
un saluto e alla prossima :D

17/10/12, ore 21:45

Sarà anche un'ottima serpe il nostro Draco, ma il proverbiale coraggio non è proprio nelle sue corde... Insomma continua a comportarsi come un animale con Hermione, la umilia di fronte a tutti si vede chiaramente che non è assolutamente interessato a lei e semba nemmeno a sua figlia... In compenso continua a rodersi il cervello con i sospetti e la gelosia... Troppo difficile affrontare di petto la situazione eh??? Poi per quello che ha scoltato della conversazione tra Hermione e Severus è chiaro che i suoi dubbi sono tutt'altro che appianati...

17/10/12, ore 19:08

la gelosia rende dra ancora piu stupido e insensibile di quanto gia non sia e gli fa vedere cose irreli che non gli permettono di vedere i veri sentimenti .
dra non riesce a immaginare il padrino in intimita con la riccia e cio lo infastidibìva parecchio anche se non capiva il motivo da serpe e da uomo geloso invece di chiedere direttamante inizia d osservare ogni segnale, ogni parola ogni sguardo tra i 2 che crede amanti  narcisa è felice della festaa al manor ma non herm che tenta con la scusa della piccola di non andare ,ma narcisa la obbliga e quella che scende per la seratà è una herm bellissima che bla inizia a corteggiare appena puo ,ma a cui dra non risparmia cattiverie dicendo che nonn sono compatibili e che appena lira crescera potra anche andarsene , lei con la scusa di allattare se ne va e viene seguita da daph , le due iniziano a programmare la fuga di herm  dra che vedendola all'attare si commosse chjiedndosi se cosi non si stasse perdendo molto ( ale gli è venuto il dubbio santo merlino) sev sta intuendo qualcosa e vuole sapere  lei ha dire che vuole una viata per se eper la piccola lontano da dra e con qualcuno che le ami vuole un vero padre per la bamnina  qualcuno che la cresca non un donatore o qualcuno che se ne ricorda appena , qualcuno che non la offenda sempre insomma qualcuno che non sia  dra sev le ricorda che è lei a non permettere a nesuno di avvicinarsi , ma lei ma chi lo farà sapendo che ho una figlia di dra e sarcastica disse forse tu (Peccato che il discorso sia ascoltato da dra che non conoscendo i retroscena della situazione mal i lo interpreta anzi sembra la conferma dei suoi dubbi e di quello che non sa essere4 il suo incubo doveva urgenemente sapere
sev è un po come un padre che peroccupato veglia , incoraggia, protegge, sgrida , guida la persona a cui è affezzionata, dra non avendo avuto un padre affettuoso non puo capire , ne distiguuere l'affetto da cio che lui crede amore

17/10/12, ore 19:06

Certo che Draco è assurdo dice che nn gli importa di Hermione ma è geloso..
Un altro bel cap, qui mi sa hce comincia a muoversi qualcosa..i fondo la gelosia è un sentimento no?!
Mi preoccupa Dahne...attendo con ansia