Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

18/11/12, ore 19:20

Anche se Piton desiderava che la Granger dicesse a Draco della bambina, non credo che lui avesse il coraggio di portare via Lyra a sua madre, anche se questo alla fine significava che la Granger sarebbe dovuta uscire allo scoperto. Da Lucius non si poteva aspettarsi nulla di diverso almeno la nascita della bambina ha permesso a draco di rompere il fidanzamento. Almeno Severus ha fatto capire a Draco che deve andare indietro con i ricordi e cha la madre della bambina non è una Purosangue.

18/11/12, ore 19:08

MI è piaciuto vedere Severus in versione tata e di certo sarà molto d'aiuto a Hermione quando lei sarà troppo stanca per badare a Lyra. Inoltre si vede che Piton si è affezionato sia alla bambina che alla sua mamma. Solo che ora mi chiedo chi sia stato a lasciare quella cesta davanti alle porte di Malfoy Manor. Non mi sorprende il fatto che Lucius si sia arrabbiato quando ha ricevuto la lettera della moglie.

18/11/12, ore 19:00

Ciao!! Era da un bel po' che non leggevo una vostra storia, ma tra la scuola e gli altri impegni mi hanno portato via un sacco di tempo. Comunque sembra che proprio che a Draco non sia nemmeno passata per la testa il fatto che la madre della bambina potesse essere proprio Hermione Granger. Inoltre è proprio strano vedere Severus Piton mentre aiuta la sua ex alunna a partorire.

16/11/12, ore 15:08

dra non vede l'ora di portare a casa herm che invece trovandosi bene con bla vorrebbe rimanere ma è portata via a forza  narcisa capi che herm era gelosa e forse per il suo sogno c'era una speranza , dra vuole riprendersi la ragazza ed inizia cosi la caccia
sev è sempre presente a difesa della riccia e gli dice che la tattica è quella sbagliata e anche narcisa concorda e gli dice di chiedere consiglio a sev, che però lui vedeva come un rivale  poi non resistendo più si reco da lui er avree spiegazioni(sia lodato merlino si è deciso ave ), o meglio per ottenere informazioni lui la voleva e quindi sev doveva girare all'argo era roba sua,  ma voleva il suo aiuto lei era inavvicinabile per lui (che umiliazione povero dra il dio del sesso che non riesce a conquistare una ragazza) lei lo ha mollato dopo la prova ed era sempre cosi lei si allontana , respinge fugge si nasconde sempre dalla serpe  sev gli fa capire che è diversa dalle altre e dovrà cambiare tattica e se vuole averla dovra capirla e rispettarla e trattarla da donna e non da oggetto  e che forse alla base non era stat una semplice resa
sev gli dice che è gelosi di chiunque tenti di avvicinarsi a lei inutilmente tenta di resoingere cio che prova
Al mattino ecco bla che tenta di corteggiare herm ,ma dra ricorda che hanno un appuntamento in una delle piu ricche ed esclusive biblioteche una collezione personale che è visitabile solo quel pomeriggio (spera di attirarla con i libri e forse l'edea non è cosi male) ma la piccola sembrava non gradire la presenza del moro e si fece sentire a modo suo seguendo il carattere del padre con la potenza magica della madre  bla per errore afferra herm ma la cosa fa infuriare la piccola ( lei vuole che i suoi stiano insieme insomma anche lei è concorde con il piano della nonna e del padrino una famiglia piena d'amore ) solo dra capisce in parte i motivi della figlia (o meglio vede  cio che a lui fa comodo e che vuole ossia la riccia tra le sue braccia nel suo letto)
hai la piccola è una malfoy al 100 x cento sarà dura per herm

14/11/12, ore 09:25

La gelosia mi pare proprio il sentimento preponderante in Draco e nemmeno pensa ad una soluzione "di petto", certo è una serpe e non ci si può aspettare una cosa simile (almeno finchè non gelerà l'inferno!!!), ma per lo meno si risparmierebbe e risparmierebbe a tutti gli altri un bel pò di dispiaceri!!! Insomma nemmeno una santa lo sopporterebbe così come si sta comportando adesso... Certo va benissimo che persino la piccola Lyra abbia deciso di stare dalla parte del papà... Magari quella piccola riuscirà a sistemare cose che gli adulti riuscirebbero solamente ad incasinare ancora di più!!!!

14/11/12, ore 03:18

Ihhihhih!!!! XD XD Blaise/songiovanni/casavona svolazzante!!
Mi è piaciuto molto il contronto tra draco e severus!!! Piton e la sua ironia tagliente!!! :P

14/11/12, ore 03:00

Ah, sono contenta che santo/zio/severus abbia arginato i guai che sarebbero scaturiti da quella stupida fuga.... se devo essere onesta anke io avrei optato per la fuga.... XD
Mah quel bastardo di draco... lui se la canta e lui se la suona!!! :O

14/11/12, ore 02:39

La gelosia... una male che corrode o un po' di pepe?? Io penso ke renda tutto unn po' più divertente!!! XD

14/11/12, ore 02:23

Uh-uh!!! Finalmente un contatto(anke se abbastanza violento!!!!)
E i pensieri contorti di draco su severus e herm???? Cuore...

14/11/12, ore 01:56

-ciao ragazzi!! Bello questo capitolo... l'ho letto in due ondate... ho dovuto interrompere la prima lettura più volte e non me l'ero goduto!!!! XD
Solo una perplessità... quando lyra è diventatta il "cuore" di draco esattamente? mi era parsa sempre indifferente ai suoi okki!!! :*

13/11/12, ore 16:39

Un altro capitolo è andato.... il piccolo scorp mi fa un po' una cosa al cuore... e qst storia dell'empatia e della amore predestinato..... on saprei... vediamo!!!!
Herm è troppo taciturna! :D

13/11/12, ore 16:32

E poi?... Ebbe uno strano presentimento e..?
Il capitolo è fantastico come sempre ma non mi potete lasciare cosiiiiiiiiiiii D:
Vabbè me ne farò una ragione.
Un bacione

ROsabluful

13/11/12, ore 16:25

Ragazzuoli non potete capire quanto mi stia emozionando per questa storia.... l'inizio, per quanto piacevole, non mi aveva entusiasmata più di tento.... ma adesso sono trooooppo presa!!! :D

13/11/12, ore 15:56

PPovero Blaise ke si è "immolato"!!! MA PER FAVORE!!! XDXD Ki si crede di essere raoul bova???? :P

13/11/12, ore 11:29

Lyra non poteva comportarsi in un modo migliore :D
capitolo molto bello, viene fuori tutta la gelosia irrazionale di draco, e io adoro draco geloso, da morire :D
chissà come si evolverà questo triangolo, fatto sta che queste scene danno pepe e sono a me molto gradite.... comunque severus è senza ombra di dubbio il mio mito di questa storia....
Complimenti davvero è una storia bellissima.... baci e alla prossima, vado a comprare gli ingredienti per i cupcakes :D