Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

30/11/12, ore 22:40

potremmo dire che il menage famigliare sta migliorando anche se la piccola sembra sempre piu la copia sputata del padre al femminile.
dra ossrva da lontano la riccia cantare e leggere ai piccoli e sente di perdere forse una parte importante della vita della figlia
. tolti i momenti in cui era impossibile non stare insieme lei lo evitava e lui era costretto a cambiare strategia visto che sembrava immune al suo fascinoe lusinghe  per far si di passare del tempo con lei e non solo farsi conoscere ma anche allontanare i possibili pretendenti
l'avrebbe portata in una cafftterialibreria magica era certa che lei sarebbe stata contenta ed aveva visto giusto  zab e il francese si disputano un ignara herm e a vincere è il moro che fece incazzare il biondo che mentre beveva quasi come una spugna ripensava a lei alla notte mai dimenticataa quei mesi non riusciva ad ammatre che l'amava e l'idea di lei con un latro lo faceva incazzare , poi al ritorno la vide e si eccito come non mai
tutti a pranzo dai potter e li la serpe sente qualcosa che lo fa bloccare qualcuno o meglio zabini ha chiesto ad herm di sposarlo la solita oca di lavanda chiede perche herm abbia rifiutato vista la sua condizione doveva accettare felice invece
dra riferi alla made di voler rendere legale la sua situazione e di sposarla( almeno aparentemente per la piccola) rendendo cosi felice la madre che non era interessata alle questioni del sangue  maanzi her avrebbe aiutato a ripulire il casato (Se luc dalla cella rompe lo legno ma tanto che gli faccio passare la voglia di aprire bocca e poi butto via la chiave )  povero bla cè un detto babano quando le cose diventano difficili i duri iniziano a giocare

30/11/12, ore 20:30

capitolo fichissimo
Eh Draco Draco quando capirai di essere cotto marcio??
Sono curiosa di sapere come gleilo chiederà e quale sarà la risposta...
Sempre stupenda come al solito
aspetto il prossimo cap un bacio
-Lena <3

30/11/12, ore 19:00

Malfoy Malfoy, quando capirai che sei cotto come una pera dimenticata in forno?
Mi chiedo come reagirà Hermione alla proposta di matrimonio...lei non è come le altre e se pensa di metterla facilmente nel sacco si sbaglia di grosso! Ihihihih!
A presto ragazzi.

30/11/12, ore 18:14

bellissimo capitolo. sono proprio curiosa della reazione di hermione quando sapra che deve sposarsi.
spero che aggiornerete presto sia questa fanfiction che she wolf
alla prossima

30/11/12, ore 18:00

Whaooooooo cap ricco e pieno di emozioni
Piano piano Draco mi sa che ci sta cascando con tutte le scarpe altro che geloso ahahah
Mi è piaciuto questo capitolo e molto, finalmente qualcosa all'orizzonte dii vede e chiaramente siete stati molto bravi
ci avete fatto sentire ogni singolo cambiamento.
La piccola Lyra nn avevo dubbi che assomigliasse al padre, vistole parole di Pitono credo che sia la sua fotocopia in miniatura..
La frase finale stupenda..ma da voi nn ci si può aspettare altro complimenti davvero
Ora sono curiosa di sapere che ne pensa Hermione ehehheh ( la vedo tosta )

30/11/12, ore 17:13

Credo che prima di cantare vittoria Draco dovrebbe prima fare la proposta ad Hermione.
Comunque il principino sta lentamente venendo inglobato nelle sue stesse spire e si ritrova ossessionato da Hermione e dalla notte che hanno passato insieme.
Blaise mi sembra che abbia fatto il passo più lungo della gamba e il francesino non riesce a cavare un ragno dal buco. Chissà cosa ne pensa Hermione di tutti questi corteggitori?
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando Draco le comunicherà la sua decisione. Come minimo lo schianta.
Baci bABY

30/11/12, ore 16:21

Eccoci!
Mi piace molto questo capitolo, mi sembra che segua attentamente le emozioni di Draco in crescendo, il ritmo aumenta come il pensiero del protagonista, gran bel lavoro!
Bellissima la scena finale della scacchiera con la frase di Draco!! Bravissimi, l'ho trovata davvero d'effetto e molto adatta alla situazione.
Filerà davvero tutto liscio?! Qualche dubbio mi viene, conoscendo le vostre menti esplosive!! La cara Hermione rifiuterà anche Draco?! Sapete sono davvero curiosa di conoscere i sentimenti di lei e le sue sensazioni, quello che succede a Draco lo sappiamo bene ormai...
Vi rinnovo i miei complimenti per questa storia e per questo capitolo in particolare, bravi ragazzi.
Alla prossima
A

27/11/12, ore 23:24

Un altro capitolo fantastico. Mi piace sempre di + l'evolversi della storia. Certo che Lyra si è già aggiudicata un posto a Serpeverde... Sinceramente non sembra tanto innocente la bimba, anzi. Sembra che Draco stia pian piano iniziando a capire i suoi sentimenti per Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

26/11/12, ore 18:03

Mi sa che Draco stia perdendo al suo stesso gioco. Credo che, alla fine dei conti, gli piaccia parecchio starle vicino e trattarla con i guanti. Penso che dovrà rivalutare l'ipotesi di formare una famiglia felice: in due (due concorrenti oltretutto) gli hanno fatto notare che non l'ha voluta sposare e questo fa di lei una donna libera.
Spero che davvero non sia solo una tattica perchè credo che a lei basti poco per apprezzarlo come uomo oltre che come padre.
Aspetto gli sviluppi e anche le mosse di Severus che non perde d'occhio il suo pupillo neanche per un secondo.
Baci BABY

26/11/12, ore 17:32

Capitolo stupendo , non c'è che dire...la storia dei pretendenti mi incuriosisce molto e sembra proprio che il nostro Draco stia tracciando il territorio...ma non ha capito che per conquistarla deve mettere da parte TUTTO il suo orgoglio...ma se lo fa , dopotutto , non sarebbe il nostro Draco V-V
With Love
kamiki

26/11/12, ore 09:40

Daiiiiii, non può finire così questo capitolo, vi rendete conto dello stato in cui mi state lasciando? gongolavo per quanto mi piaceva ciò che stavo leggendo e poi sono stata interrotta.... questa volta divento una lettrice frignona, quando aggiornateeeeeee? No va beh a parte gli scherzi, voglio farvi ancora i miei complimenti, questa storia poi la amo particolarmente, io adoro la trama, è una storia bellissima, davvero complimenti.... baci, alla prossima :D

26/11/12, ore 07:54

La scena con il francesino, Blaise e Draco è stata fenomenale:avrei voluto esserci!
Lyra poi è davvero una piccola serpe subdola...non è che cerca di farsi fare un bel fratellino?
La scena è finita in modo interessante ma non voglio illudermi, Hermione non è tipo da cedere così facilmente.
A presto.

26/11/12, ore 02:48

Ciao ragazzi!!! E' sempre un grande piacere trovare il vostro aggiornamento ad aspettarmi!!!! :D

26/11/12, ore 01:16

Molto bello il capitolo e non vedo l'ora che scoppi la guerra x herm ci sarà da ridere ciao alla prossiam

25/11/12, ore 22:51

ma che bel capitolo, nn so che vi sia successo improvvisamente un Draco fuori dai vostri schemi
, ma mi piace è bilanciato ha tutto ciò che serve per essere un bad boy dal cuore di burro.
Ora direi che è sul piede di guerra..bello..bello..