Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

17/09/12, ore 17:24

Bello ! Mi piace molto questa fiction, dopo "The secret of Malfoy" ho deciso di leggere qualsiasi cosa che scriverete su Harry Potter.
Adoro Severus, mi fa ridere tantissimo.
Poi la profezia sulla piccola Lyra mi incuriosisce molto.
Però non capisco chi è quel bambinooo ! Non è giusto ! C'è qualcosa che non va...
Un bacione e alla prossima

Rosabluful

17/09/12, ore 15:33

Per una volta Draco si è sentito usato, beh ora magari capisce come si sentivano le ragazze che erano state con lui.
Narcissa si è calata velocemente nel ruolo di nonna, ma il figlio pondera bene la situazione che nn gli torna
Blaise è un vero amico porello si " sacrifica " ahahaha
Mi sa che Severus invece abbia spaventato la ragazza, speriamo nn faccia qualche colpo di testa.
Ora il biondo auror sa o perlomeno pensa che lei sia tornata, sono curiosa di vedere cosa succede..mi
sa che nn starà con le mani in mano e la cercherà, solo che nn sa che lei nasconde un grande segreto..uhmm
nn vorrei essere nei panni di Herm. Draco nn gliela farà passare liscia

15/09/12, ore 01:06

Molto bella la.storia non la trovo un clisce anzi sono curiosissima di sapere le evoluzioni ciao Alla prossim

12/09/12, ore 19:01

Ciao ragazzi è da un po' che manco all'appello e mi stavo perdendo una vostra nuova storia!!!  Già da questi primi capitoli mi piace molto!!!  E sento che i colpi di scena non mancheranno!!!  Certo che Severus in versione levatrice mi ha fatto un po' ridere!!!!!  Ma riderò di più quando l'odioso furetto abbasserà la testa al cospetto di Hermione!!!  Tanti baci e alla prossima!!! Igrain

06/09/12, ore 00:10

è un matrimonio strano da unaparte un malfoy testimone e dall'altro lassenza di quella che per entrambi gli sposi è come una sorella, possibil che dra non si domanid perchè non cè luc non è stato felice , ma lui non è mai stato il padre modello , la nascita gli ha permesso diu rompre il fidanzamento .  dra e sev discutono su come sia strana la vita l'amicizia con potter gli dice di avere una figlia ma che non sa chi sia la mader e si domanda perchè non si sia fatti avanti sev gli dice che magari sta pensando  spaventata o non vuole nulla sembra difendere la donna che gli toglieva ogni diritto  sev gli dice di guardare i suoi ricordi passati che magari sono chiusi in un cassetto dra si stupi del comportamento di sev sev trovo herm addormentata era strano essere amici , cerchera di consigliarla a farsi avanti che infondo dra potrebbe essee un buon padre non era un santo ,ma l'avrebbe amata e narcisa con lui ed aveva bisogno di entrambi per crescere  cosi prese la piccola e la lascio al manor alle cure di un estasiata nonna e di un padre deciso a scorpire il mistero dietro alla nascita della figlia edel biglietto che era con lei nella cesta

04/09/12, ore 20:13

anche se severus pensa che sia la cosa più giusta far conoscere a draco sua figlia non penso che rapirla e portarla da lui sia la cosa miglore, sempre se è stato davvero lui ha farlo, è vero che ha bisogno di entranbi i genitori ma non in questo modo. povera hermione avrà un risceglio pessimo non trovando la sua bambina.... e poi sono 2 le persone che hanno rapito lyra ma chi???? spero davvero chee non sia stato severus perchè è una cosa orrenda visto che herm si fida tantissimo di lui......
ciaoooo =)

04/09/12, ore 19:47

Nn so cosa stia elaborando la vostra mente, ma nn posso pensare che Seversu abbia fatto una porcata simile.
Sarà stato qualcun altro..
Mi domando perchè è così preoccupato Draco e che vogliono dire le voglie sulla bambina..uff speriamo che invece cerchi di
scoprire chi è la madre...
un gran bel cap..complimenti

04/09/12, ore 18:46

La storia è sempre più entusiasmante. Cmq Severus è un vero cretino, non si può permettere di portare via la bambina ad Hermione solo perchè la vede un po' "stanca". E poi Hermione ha tutti i diritti di decidere per sè e per Lyra, visti i commenti sessisti di Draco che pensa di potersi arrogare tutti i diritti su Lyra, quando è poco di più di un donatore di sperma... Spero proprio che Hermione faccia fuoco e fiamme e metta alla mostra il suo caratterino grifondoro contro tutte quelle serpi :-)

Cmq è da poco che ho comincato a leggere le vs fanfiction e le adoro siete davvero bravissimi :-)

04/09/12, ore 14:25

Tutto fa pensare che Serverus porti la bimba da Draco.. però sono perplessa, nn credo tradirebbe Hermione.
un bel cap, quindi la bambina ha dei nei sul pancino...una profezia
ripeto la storia è bella ma credo che sarà intricata, voi nn lasciate mai le cose al caso

04/09/12, ore 11:18

Hermione ha la depressione post partum ottimo :( Severus ha la brillante idea di spedire la piccola al Manor spero che quella donna si alzi dal letto e faccia un grande casino.
Draco invece non riesce ad andare oltre alle purosangue, possibile che non gli sovvenga che è stato anche con altre donne oltre quelle stupide oche.

04/09/12, ore 06:49

Diciamo che Severus ha lanciato l'amo a Draco, ora bisognerà vedere se lui sarà disposto a coglierlo.
Possibile che non si ricordi di Hermione? Oppure è talmente convinto che non possa essere lei la madre della figlia da non prenderla neanche in considerazione?
Non posso credere che Piton abbia portato via la bambina ad Hermione: gli è affezionato e sono altrettanto sicura che lei non avrebbe mai cambiato idea riguardo ad incontrare Draco.
Quindi mi chiedo cosa cavolo sia successo. Magari non è Lyra la bambina nella cesta.
Aspetto sviluppi.
Baci BABY

04/09/12, ore 01:38

:O MUOIO PER LA SECONDA VOLTA!

mizzega che intreccio!
chissà come la prenderà Hermione per questa cosaaa!!

mannaggia che mistero!
Narcissa nonna dolcee <3

un bacio
lily topa

04/09/12, ore 00:06

A parte i problemi di Efp che non si aggiorna, abbiamo un vero giallo. Non credo che Severus abbia agito di propria iniziativa all'insaputa di Hermione, quindi o non è lui (magari con Arthur?) o la ragazza sa. Che significa la presenza delle voglie? Cosa indica?
Ma perchè faccio domande? tanto non risponderete.
Un bacio
Silvia

03/09/12, ore 09:42

molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. a quando il prossimo capitolo?

28/08/12, ore 15:07

Grandi come sempre, un gran bel cap..
Vedere San Potter umano beh direi che ripaga.
Sono curiosa e spero riusciate, nonostante gli impegni a pubblicare presto